domenica 16 agosto 2020

Gioventù bruciacchiata


Testo di Leonardo Cecchi

Il servizio del Tg1 sulla movida è stato sconvolgente. Centinaia, migliaia di ragazze e ragazzi italiani ubriachi lerci, stipati come bestie in discoteche croate, senza neanche l’ombra di una mascherina. Intervistati, hanno dato il peggio: “non ce n'è covid” gridava una ridendo sguaiatamente, probabilmente ubriaca anch’essa. Un altro arriva a dire: "Domani faccio il tampone e se son positivo, pazienza. Tanto a 20 anni mica prende gravemente". Sono sconvolgenti l’egoismo, l’irresponsabilità, la totale noncuranza non solo verso sé stessi, ma anche verso i propri cari o qualunque altra persona. Meno male che ne dovevamo uscire migliori. 574 contagi nelle ultime ore, vedi come ne usciamo migliori. Com’era la storia che il Covid ce lo portano 4 disperati che sbarcano e vengono chiusi in un centro per migranti?

7 commenti:

  1. Ma Finché 'si lasciano i media in mano Agli Ebrei come Marcello Foa c' e'poco da stupirsi digitate :" Il neo presidente della RAI in pellegrinaggio in Israele" così Pure "la Stampa" di Torino in mano agli Ebrei Elkann o Corriere della sera o La Repubblica Debenedetti Mieli tutti ebrei, io fossi un giovane dopo la ciucca croata programmerei una Fuga rocambolesca alla chetichella dall'italia, perciò ai padri dei ragazzi direi "propter filium ominis" l'Italia e'un paese Finito lo vogliono distruggere e ci riusciranno, non date colpa A Conte o al suo governo di handicappati vedi Fefe' Bonafede o speranza faccia da beccamorto o la lamorgese che parla un italiano come una badante moldava

    RispondiElimina
  2. Digitate" trapani ferragosto con vista nave quarantena " cavoli ci fate fare la crociera te lo credo che continuano a venire, per gli italiani la fame e la bancarotta per i Clandestini Buffet a sbafo e Crociera all inclusive, non ci sono più parole !

    RispondiElimina