martedì 18 agosto 2020

Poi qualcuno dice che i rettiliani non esistono!


Stefano Burini: A volte si fanno vedere in pubblico.
Alessio Salci: Chi sono?
Stefano Burini: Henry Kissinger e consorte, uno dei peggiori criminali viventi. Lui ha fatto 97 anni quest’anno, lei 86. Hanno soldi pe fa na guerra!
Roberta Macconi: È da quel dì che la fanno. Lei è vestita come la strega cattiva di cenerentola! Rabbrividisco. Credo fortemente che ci sia qualcuno che ci manovra come vuole! Anche al governo. Se tu li guardi, hanno tutti quelle movenze facciali da extraterrestre. Non so come spiegarlo ma questi non sono esseri umani!

3 commenti:

  1. però, scusate, se avesse potuto scegliere il "nano" areb assunto un aspetto migliore e non si sarebbe reso ridicolo sposando una alta il doppio di lui...e' che la gentucola si fa comprare...

    RispondiElimina
  2. Ahahahahah, ma quanto sono ridicoli? È proprio vero che "muore giovane chi è caro agli dèi, muore vecchio chi è caro ai giudei". Foto raccapricciante, mi viene il vomito.

    RispondiElimina
  3. La cammellona ed il maritozzo. Non riesco ad immaginarmeli nell'intimità, la segaligna col tarchiato. L'avranno mai fatto? Paiono appartenere a 2 generi diversi. Lei un insetto, lui un invertebrato. Mantide religiosa e lombrico. Se davvero siamo diretti da costoro, che disonore...

    RispondiElimina