giovedì 6 agosto 2020

Artificieri in trattoria


Ema Bolo: Fermi tutti! Il noto esperto di esplosivi "chef" Rubio ha svelato le cause dell'esplosione di Beirut. (Prossimamente il nuovo format "artificieri in trattoria"
Isabella Cengia: I soliti cuochi della malora diventati superstar, chissà per quali meriti... tornino a rompere le uova invece di rompere i coglioni!
Trinidad Cortes: Mentecatti fusi ne abbiamo? La fiera della pochezza umana!
Gabriella Selvi: Ha risolto il dilemma! Vai in Libano Rubio, può darsi che lì ti fanno cucinare!
Angelo Zanasi: Sì e la terza da una scoreggia del suo cervello!
Me: Io non la prenderei troppo sul ridere. Notizie vere possono venire anche da uno di Sinistra (non è che quelli di Destra hanno il monopolio della verità!). Anche il Papa, tempo addietro, parlava di "guerre a macchia di leopardo", ovvero di terza guerra mondiale anomala. Io aggiungo, se permettete, un'ulteriore ipotesi. Il Mossad potrebbe aver usato una bomba atomica del tipo "Moab", a bassa carica.




10 commenti:

  1. Digitate"boooom ma quale incidente " vorrei ricordare che l'unico nemico del Libano e'stato sempre e solo Israele quindi chi può 'mai essere stato a sganciare il Confetto, gli ebrei sono degli esperti dinamitardi sono dei terroristi innati banda stern aghana ecc hanno distrutto un intero hotel il king david il quartier generale inglese tutti morti un centinaio di ufficiali inglesi tutti morti, gli ebrei sono i numeri Uno con tutti i soldi del mondo con la stampa e i media Nelle loro mani riescono a coprire tutte le loro malefatte,? Marcello Foa Presidente Rai Ebreo Cairo (guardate che faccia...) Mentana ebreo De Benedetti ebreo Mieli ebreo Saviano Ebreo ecc ecc ecc ecc

    RispondiElimina
  2. Digitate" esperto danilo coppe fanpage" nel 2006 Israele aveva perso con i libanesi proprio tra luglio e agosto, Israele non dimentica Mai i precetti del suo Dio Vendicativo jeovah, La vendetta e'una legge x Israele, come l'olocausto e'una parola ebraica che veniva usata per chiamare il sacrificio di animali e uomini per la Gloria del Loro dio sanguinario i loro templi traboccavano di Sangue immolato al loro Dio ,
    vi siete ritrovati dei bei Padroni, era meglio che Hitler facesse piazza pulita di questa genia maledetta di criminali impenitenti falsi come Giuda

    RispondiElimina
  3. Digitate"beirut hezbollah e'stato Israele " c' e'sempre Israele dietro a tutto, falcone li chiamo ' "le menti sottili che stanno dietro a tutto " Risultato falcone morto, ricordate il caso Moro sapete cosa ha detto a distanza di 30 anni la moglie di Moro, e'stato kissinger l'ebreo a minacciare e ad uccidere mio marito, sono sempre gli Ebrei, d'altronde il buon Gesù li chiamo figli del diavolo " voi che avete per padre il Diavolo"

    RispondiElimina
  4. Guardando i filmati si nota chiaramente come la deflagrazione parta verso il basso, come quando si getta un sasso nello stagno, quindi non mi sembra peregrino ciò che afferma Rubbio che non mi è affatto simpatico.

    RispondiElimina
  5. Secondo alcune fonti, lungo le coste del Libano si trovano immensi giacimenti di petrolio e di gas. Questo suscita la cupidigia degli Stati Uniti, Russia, Cina, Francia eccetera. Ai libanesi non deve toccarne neanche una goccia. Quindi occorre destabilizzare, mantenere un clima di terrore, di guerra continua. La bomba è stata sganciata dagli israeliani? Molto probabile ma non certo al 100%. Qualcosa di simile succede in Afghanistan, dove si combatte una guerra farlocca, al solo scopo di perpetrare la coltivazione del papavero da oppio.

    Interessi, sfruttamento, facili guadagni sulla pelle dei poveri cristi. Storia millenaria che si ripete. Qualcuno sostiene che dietro tutto questo vi sono i nasi adunchi, gli sprepuziati, i deicidi. Solo loro, esclusivamente loro.... Se gli ebrei fossero veramente gli unici signori e padroni del mondo, pensate che ve lo farebbero sapere? Alcune famiglie della Nobiltà Nera romana possono comprarsi tutta Israele, ovviamente pagando in contanti. Non canalizzate il vostro giusto odio o risentimento solo ed esclusivamente verso un bersaglio, una direzione. È quello che vogliono, è quello che vuole satana, il re dell'inganno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo la presentazione di questo libro,dell'aristocrazia nera farebbero parte per lo più famiglie di Azkenaziti, quelli che poi oggi sarebbero ebrei polacchi.

      Quindi, mi sa che ha ragione Sed Vaste.

      Elimina