venerdì 14 agosto 2020

Al Premier Conte piace l'odore del napalm al mattino


Carlo Pagliani (Twitter): Vedo che alle forze dell'ordine hanno rifornito di benzina elicotteri e volanti. Quando si tratta di vessare i cittadini italiani che hanno giurato di proteggere, polizia di stato e carabinieri non badano a spese. Per le risorse INPS che scappano dai cara pazienza.
Luca Succi (Twitter): Clandestini che scappano serenamente, meglio! L'opposizione lotta sempre a cappuccio e brioche?

3 commenti:

  1. Sfortunatamente un giorno ho dovuto avere a che fare con uno di questi metrosessuali in divisa. Se ne stava lì con la sua faccia da Pikachu ritardato (sono bellissimo, a dimostrazione di quali siano le priorità di questi subnormali) con un suo simile sociopatico a farmi domande idiote per farmi perdere tempo (questi analfabeti ne hanno da perdere): lampadato, chiaramente sotto anabolizzanti, l' unico neurone che i suoi genitori italiani gli hanno fornito atrofizzato da questi, gestualità esagerata a rimarcare il nonsense della sua esistenza.

    RispondiElimina
  2. Se contate sulle guardie del Disordine state freschi questi sono tutti Massoni perlomeno i loro capi, la lista pecorelli e'li 'basta sfogliarla i nomi 22 generali dell' esercito massoni, 12 generali dei carabinieri massoni, guardia di finanza ammiragli ecc ecc il più pulito c'ha la Rogna, allora tanto vale stare con i nuovi italiani lampadati che Arrivano almeno loro nella loro disperata situazione da dannati della terra nullatenenti vi potranno capire e Forse aiutare, presto l'Italia sara' afrika ,
    la bellanova e la lamorgese ci tengono ad afrikanizzare l'Italia gli danno pure le navi da Crociera, situazione ai Confini della Realta ' speriamo che Qualche Giudice faccia finire questo incubo e incarceri tutti i delinquenti di Governo a partire da Fiano falso come Giuda vuole salvare gli italiani... Lui !!!! come no !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le forze dell'ordine, nel loro ordinario lavoro, sono alle prese con irregolari stranieri. Spesso hanno la peggio ricevendo insulti, morsi, calci.

      Quando le forze dell'ordine non saranno più in grado di difendere la popolazione civile che le paga, dovremo difenderci da soli.


      E allora, sarà la Giungla, il Far West.

      Elimina