domenica 9 agosto 2020

E questo sarebbe il baluardo che dovrebbe difenderci dalla giudaglia?


Mauro ZuppanteChe gentaglia, mamma mia! E poi se fossero un dono, perché non li accogli nella casa del signore?
Renato CioffiEgregio Papa Bercoglione, la prego, prenda per sé tutti i doni che vuole.
Gennaro PioChe brutto personaggio, questo è l'anticristo, il papa islamico.
Francesco LombardiPortateli a casa tua, vigliacco, ci hai rovinato, non si vive più!

25 commenti:

  1. Che malizia! distorcere e troncare discorsi interi per dare un significato diverso ad una frase, vorrei fare una domanda ai beoti che inveiscono senza nemmeno riflettere un attimo chiedetevi chi e'che va a prendere Questi afro islamici? Chi e'che ve li porta in nave CHI E' che li fa SBARCARE CHE lì accudisce gli dà 35 euro al giorno gli da l'hotel La Nave crociera per la quarantena ecc chi e'? Mi risulta che sia lo stato italiano con la LAMORGESE conte la Bellanova ecc cosa cazzo c'entra il Papa lui prende solo atto e vi dice di non considerarli un peso dal momento che siete VOI ITALIANI COGLIONI AD ACCETTARE SUPINAMENTE CHE I VOSTRI GOVERNANTI DI GIUDA VI FOTTANO SIETE VOI PECORE CON MUSERUOLE COL VOSTRO COLPEVOLE SILENZIO i responsabili , ve ne state in casa a fare la muffa sul divano azz le uniche lotte che fate sono quelle per digerire i più temerari si alzano per tirarne una alla bombolo i più audaci riescono a prendere coraggio e ad uscire con la museruola tenendo la distanza sociale ! PAGLIACCI ! ve la prendete col Papa xche'sapete di non incorrere nel grande fratello nella psicopolizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho una domanda per lei: chi è che, con la sua autorità morale su un miliardo di cattolici, dice di dover accogliere i migranti?


      Se lei riuscisse a riconoscere di avere torto, almeno su questo, darebbe la dimostrazione di essere una persona superiore, aperta mentalmente e obiettiva nei giudizi, ma non ci riesce.

      E questo la rende come noi, un comune mortale, con le sue idee a cui si tiene ben attaccato, forse per non incorrere in qualche crisi di identità.


      Si metta l'animo in pace: il Papa (questo Papa) è uno degli Illuminati.

      Elimina
    2. Ma cosa dovrebbe dire, "sparategli addosso col bazooka !oppure Scannateli e buttateli a mare tutti quanti donne bambini tipo Film pirati dei Caraibi !oppure non passa lo straniero!" ma questo le Pare Freeanimals un parlare da Papa ? Ma sta scherzando?
      E tutta la carità'cristiana nell' accogliere lo straniero xche' un giorno sarete voi gli stranieri, dove la mettiamo, la" formula " che ci dice di essere tutti figli di dio che siamo tutti uguali agli occhi di Dio ecc ecc insomma tutta la dottrina cottolica e gli insegnamenti dove volete che Vadano a finire?! Affanculo?
      VOLETE FORSE che il Papa tiri lo SCIACQUONE E chi s'e'visto s'e'visto! Ahhhhh beh mi sembra un tantinello Esagerato come ragionamento
      il suo anzi il vostro e'un parlare da MAssoncini presuntuosi che vogliono insegnare agli altri standosene in un sofa'mentre sotto casa scorrazzano negri e voi li' comodi spaparanzati a mangiarvi gli spaghetti come dei fantozzi vigliacchi se uscite al massimo filmate da dietro la tenda di casa, vigliaccheria mista pigrizia all'ennesima potenza ecco che cos'e'la vostra !

      Elimina
    3. Mi sembra che lei sia in piena dissonanza cognitiva.

      Si decida!

      O noi e i migranti siamo...."tutti figli di dio, tutti uguali agli occhi di Dio", oppure "sotto casa scorrazzano negri e voi li' comodi spaparanzati".

      Chi scorrazza sotto casa, negri fancazzisti o figli di Dio?

      Elimina
    4. L'Italia e'uno stato laico quindi e'inutile menarla Tanto al Papa, l'argentino non ha nessun potere su Di Voi non conta niente nelle decisioni dei Vostri governi massonici di Giuda, e aggiungo in modo che i coglioni che vanno ripetendo del Silenzio del Papa per l'accettazione delle regole imposte dai Carabinieri e da Conte che tutte le Chiese accampate in Italia non sono di Proprietà Vaticana sono tutte appartenenti allo stato italiano non godono du extra territorialita' non sono dello stato Vaticano Chiaro !!!!! Quindi quando 4 coglioni in divisa entrano in Chiesa a fare i bulli di quartiere sono nel loro pieno diritto e il Vaticano non puo'niente

      Elimina
    5. Sta deviando dalla mia domanda.

      Gliela ripeto sotto un'altra forma:

      Se il Papa dice che i migranti sono nostri fratelli, perché lei è così "cattivo" nei loro confronti, fino al punto di rimproverare i suoi connazionali che non fanno niente per arginare la loro invasione?

      Elimina
    6. Ma gliel'ho gia' detto siete una nazione laica e quindi quello che dice il Papa per voi non vale, se non vi sconfinferao I negri e i musulmani potete reagire senza infrangere nessuna legge non essendovi nessuna religione di stato alla quale sottostare , esempio: lei freeanimals coniugandosi con un Africana o mantenendo comportamenti coniugali con un Africana per legge Sotto il Duce andava in galera da 1 anno a 5 anni, adesso le va di culo !

      Elimina
    7. Qui non stiamo parlando della laicità degli italiani, ma del suo modo contraddittorio di ragionare, poiché se veramente per lei il Papa fosse la voce del Signore in Terra, non dovrebbe mostrare atteggiamenti razzisti verso gli africani, dal momento che, come il suo Papa insegna, tutti gli uomini sono fratelli, compresi i negri.


      Se lei fosse coerente con se stesso, la smetterebbe di considerare gli africani come selvaggi e la smetterebbe di insultare i suoi compatrioti che li lasciano entrare senza reagire.

      Ammetta che è incoerente!

      Su, faccia uno sforzo!

      Elimina
    8. Allora si tenga la coerenza dei vostri Bellanova e la Lamorgese per i quali prima viene la salute dei clandestini e poi quella degli italiani ! e'quello che io non capisco guardate la Pagliuzza che sta nel Papa che e'Capo di un altra nazione e non guardate la Trave che vi ritrovate nel C... In casa vostra, accusate il Papa che non conta niente essendo stato privato del potere temporale e vi fate mettere i piedi in Testa ogni giorno da gente inqualificabile come la bellanova quel dirigibile col diploma di terza media o la lamorgese che sembra e parla peggio di una rom non biacica niente di comprensibile un po come Zaia quello scappato di cantina un ubriacone a capo del Veneto siete messi bene

      Elimina
    9. Sta ancora deviando dal discorso.


      Il Papa non conta niente?

      Strano! E' ogni giorno in televisione. Qualche miliardo di persone nel mondo pensa che sia il capo dell'Italia.


      Quando l'Air Force One, con a bordo il presidente degli Stati Uniti, incrocia un altro aereo, è l'altro aereo che deve cambiare rotta, per evitare collisioni.

      Ma quando l'Air Force One incrocia l'aereo del Papa, è l'Air Force One che deve cambiare rotta.


      Questo, per farle capire chi comanda nel mondo.

      Elimina
  2. Raccomandiamoci alla dea Pochamama. Tanti giri, tanto spremimento di meningi, e poi arriva un gaucho della pampa che ci riporta al paganesimo. Niente contro il paganesimo da parte mia, peraltro.

    Il nostro è un gesuita. Hanno una marcia in più. Ad Hiroshima il convento gesuita distava poche centinaia di metri dall'epicentro della deflagrazione. Si salvarono tutti. Grazie al rosario alla Madonna di Fatima? Nessuno, a mio avviso, è sopra di loro. Sono dei demoni. Rifuggono dalle ricchezze ma le manovrano e se ne servono. Agiscono nell'ombra, senza disvelarsi. Il loro godimento è tormentare, affliggere l'umanità, impedire qualsiasi emancipazione. Si nutrono delle sofferenze, oltre che del sangue umano.

    Orbene,il papa è un gesuita. Se si vuol essere in tantinello razzisti bisogna dire anche che è figlio di ebrei convertiti piemontesi. Che siano, i gesuiti, un tantinello più potenti della giudaglia? Potrebbe essere questo il tormento, il rovello, il dubbio del Sed Vaste. Difendere l'indifendibile? Tutto sommato affari suoi.

    Sponsorizzando i baluba, distruggendo le nostre radici cristiane si srotola un tappeto rosso davanti ai nostri invasori. Attila si fermò alle porte di Roma grazie al deciso intervento di un papa. Il papa attuale se lo porterebbe pure a magna' e beve a li Castelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà se Papa Leone, che fermò Attila, lo considerava un figlio di Dio che veniva in pace o un fancazzista con gli occhi a mandorla, che portava morte e distruzione.

      Sed Vaste non sa cosa sia il pragmatismo, né la real-politik.

      Elimina
  3. Mauro b. Scrive sempre dei "brevi" capolavori.

    RispondiElimina
  4. @Gentili & attenti LETTORI,

    il "collega" di tastiera Mauro B. con la sua solita acuta IRONIA toscana ha riassunto in poche "colorite" frasi, quello che i COMPLOTTOLOGI ed anche i CREDENTI ma NON certamente i RELIGIOSI pensano con la propria TESTA;

    l' ho scritto più volte anch' IO sul BLOG che il vero POTERE ce l' ha sul Pianeta TERRA chi conosce e poi si avvale delle SCIENZE & STORIE misteriche, pertanto mi ripeto nuovamente ma chi SONO!? queste FIGURE neanche tanto misteriose poi alla fine;

    alla luce del SOLE i depositari della CONOSCENZA del MONDO dell' ENERGIA(= es. EGGREGORE) sono 3 TRE, come i lati di una PIRAMIDE e il POTERE ricordo è SEMPRE piramidale e va dal BASSO=BASE verso l' ALTO/VERTICE, ma eccoli!:

    - i GESUITI, esseri straordinari come Q.I.(Quoziente Intelligenza) considerati da SEMPRE l' EMINENZA GRIGIA del VATICANO, legati da TEMPO agli aspetti più MATERIALI che sono quelli delle BASSE ENERGIE;

    - la MASSONERIA, erede potentissimo di quella antichissima BABILONESE che nel TEMPO ha perso anche LEI i suoi VALORI fondanti, limitandosi attualmente più all' aspetto MENTALE/MATERIALE che SPIRITUALE similmente a quelli sopra;

    - i SIONISTI, che sbagliando qualcuno li identifica TUTTI come GIUDEI/EBREI ma NON è così, anch' ESSI sono molto POTENTI in quanto come DNA è una RAZZA "dominante" o se preferite con un termine ANIMALE del tutto "PREDATORIA", posseggono l' 80% e più delle ricchezze mondiali e QUI ricoprono i VERTICI del MONDO economico-politico-finanziario;

    ora il solito MONOTEMATICO e VATICANISTA il Sed Vaste alias Max Dewa ci ricoprirà di INSULTI e scriverà che siamo dei MANIPOLATI dalla GIUDAGLIA, ebbene per quel che mi riguarda questo è quello che liberamente PENSO in base NON ai soli 3-4 anni di LETTURE "sedvastiane" ma agli oltre 30 anni di impegno storico-esoterico;

    pertanto alla mia ETA' le CRITICHE lasciano ormai su di ME il TEMPO che trovano "scivolano" via come la pioggia sull' IMPERMEABILE della VITA, il problema poi di questo STATO di COSE è SI anche MIO ma ancora di più lo è dei ns. FIGLI-NIPOTI-PRONIPOTI che hanno il DIRITTO ad una VITA degna di ESSERE vissuta !!!

    SDEI
    (Il MESTRI/PADRE-NONNO-BISNONNO SIMBOLICO dell' UMANITA')

    RispondiElimina
  5. @Max Dewa,

    se sei un "devoto" alla FILOSOFIA di VITA "gesuitica" penso che avrai reso OMAGGIO al suo fondatore "terrestre", venerdì 31 luglio c.a. scorso, mi riferisco all' ormai conosciuto personaggio storico il Generale Ignazio de LOYOLA;

    lo sottolineo guarda che questo te lo dico con grande RISPETTO verso i GESUITI che più volte ho "lodato" per le LORO grandi CAPACITA', ma vedi in questa attuale REINCARNAZIONE il mio percorso "terreno" è DIVERSO di quello del PASSATO da TEMPLARE ma anche come ROSA CROCIANO;

    il fatto che tu poi creda o NON creda a quello ti scrivo è del TUTTO ininfluente ognuno ha già il "tracciato"
    della propria EVOLUZIONE terrena, quindi ti AUGURO un BUON VIAGGIO assieme ai tuoi MENTORI ricordiamoci c' è tanto SPAZIO nell' UNIVERSO per TUTTI sul Pianeta TERRA un pò MENO !!!

    SDEI
    (Il MESTRI/CREDENTE)

    RispondiElimina
  6. Sul fatto che siamo manipolati dalla Giudaglia purtroppo lo e'tutto il Mondo basta vedere a Beirut chi sono i responsabili di quella bomba atomica oppure il Capravirus impostura creata dalla massoneria internazionale sotto l'egida della Cricca Bancaria mondiale ebraica che Olia tutti gli ingranaggi , senza i soldi non si fa niente e'percio'pratica comune obbligatoria di Tutti gli Stati andare a beccare i soldi nei cu... Degli ebrei e' naturale che tutti i governanti difendano i loro fornitori di Grana, solo loro solo gli ebrei hanno la capacità'di creare denaro con un click hanno in mano tutto holliwood banche borse tutto ed e' da secoli che'e'cosi '

    RispondiElimina
  7. @ SDEI
    Commenti sontuosi i tuoi. Punto.

    RispondiElimina
  8. Perché lei, sig. Sed Vaste non risponde alle domande giuste e pertinenti che le pone freeanimals? Sta menando il can per l'aria, mi pare. Saremmo tutti interessati, mi creda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa devo rispondere se non che voi incluso freeanimals rispondete di pancia di getto non riflettete tipico delle persone che non sapendo ti aggrediscono contenti voi continuate a farvi prendere in culo dai vari siti Massonici vi ho indicato tutte le letture possibili, ma vi capisco internet e'una matassa difficile da dipanare ma almeno piuttosto di dire strafalcioni statevene zitti ad ascoltare e leggervi le dritte

      Elimina
    2. Io la ringrazio per le molte dritte che ci offre, ma per una volta tanto abbandoni l'idea che i suoi interlocutori qui, su questo blog, siano manipolati dalla giudaglia e prenda in considerazione che le nostre posizioni antibergogliane siano dettate dall'analisi dei fatti.


      E i fatti dicono che Bergoglio è amico dell'Islam e favorevole all'invasione dell'Europa da parte di africani ed asiatici.


      In nome di cosa, poi?

      Del principio universale (più che cristiano) che tutti gli uomini sono fratelli?


      Suvvia, non faccia il finto ingenuo come i cattocomunisti!

      Elimina
    3. No! io non dico che i suoi utenti sono manovrati da chicchessia no! Io dico che sono monchi non ci arrivano a certi ragionamenti xche'non leggono o se leggono leggono robaccia insulsa xche'piu facile da assimilare piu veloce e gradevole alla lettura, non scavano o perlomeno non tutti lo fanno e non gliene faccio una colpa, anch'io non leggo quasi più 'ma per Tre Anni (ripeto) ho solo letto senza commentare e interagire tre anni 10 12 ore al giorno causa trappole di cellulari khmer e thai da 7-8 euro cadauno, su bergoglio il Pontefice e' gioco forza obbligato a intrattenere relazioni buone con l'islam questi intendo gli islamici sono il popolo religioso più numeroso del Pianeta, piuttosto fossi nel Papa rinchiuderei nei ghetti Fiano e la sua tribù quattro gatti rompi palle fomentatori depravati ecc ecc ma so che magari e'piu realistico Chiedere questo a Franzoni o a Fiore, sperem !

      Elimina
    4. Va bene, ci potranno essere delle ragioni che io non conosco e che portano il Papa a fraternizzare con l'Islam, ma la mia impressione continua ad essere che lui è stato nominato Papa per rottamare il cattolicesimo, scalzando il Papa tedesco che a detta di molti è stato l'ultimo baluardo nella difesa della cristianità.

      Sono in molti a pensarla così, ma a lei piace andare contro corrente anche in questo caso.

      Non parliamone più, vuole?

      Facciamo una tregua.

      Elimina
  9. https://rivelazione.net/notizie/don-minutella-spiega-lidolatria-di-bergoglio-con-una-catechesi-infuocata-il-giorno-dopo-arrivano-i-carabinieri/
    Blue

    RispondiElimina