sabato 8 agosto 2020

Tutti lo sapevano ma nessuno osava ribellarsi


6 commenti:

  1. anche noi lo sapevamo...non così bene ed in profodità, però.
    Grazie al Giudice [di pace] di Frosinone !
    Altro che "pazzarella" !

    RispondiElimina
  2. "ATTENZIONE: CONDIVIDETE QUESTA STORIA"

    https://youtu.be/lNKMuWmrj9I

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sappiamo che quasi sicuramente non servira a nulla condividere questa ennesima denuncia di sopruso. Nonostante, credo che sia giusto e doveroso. Se non altro, servirá a noi per mantenerci empatici e non cadere in una sorta di inconsapevole cinismo.
      Pregherei di non confondere con un "economico" lavaggio di coscienza. Sono consapevole che condividere non rappresenti un grande sforzo. Ma che altro potremmo fare? (Sic.)

      Elimina
  3. Ma io lo avevo capito subito
    che era una cazzata sto Virus Immaginario per un semplice motivo xche' ci vivo insieme ai cinesi ai laotiani ai Cambogiani ai thai ai Vietnamiti ecc vedevo in Diretta gli ospedali( in Laos avevo la guethouse davanti all'ospedale 0 malati, nel parcheggio ci stazionavano i cani randagi a sonnecchiare al posto delle ambulanze) il movimento che c'era di malati era 0 zero niente ospedali vuoti nessun malato Ma vi posso garantire che questa emergenza Cialtronata non cessera'tanto facilmente xche'se dei militari col Mitra ti intimano di metterti la mascherina il povero marmittone se la dovra' mettere, in democrazia chi paga Comanda su Tutto e Tutti ! Quindi non prendetevela non dipende da voi la fine di questo incubo ma dalla Giudaglia Bancaria e dalla massoneria internazionale tutti i governi devono obbedire altrimenti la giudaglia chiude il rubinetto dei Soldi e Salta Tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che in Italia i militari intimeranno di mettere la mascherina ai passanti, ma se dovesse succedere io mi rifiuterò.

      Lo dico qui a futura memoria.

      Poi vediamo come va a finire.

      Elimina