lunedì 31 agosto 2020

L'apparenza inganna


Fonte: RadioSavana (Twitter)

La sobrietà del Ministro degli Esteri italiano. In confronto il Papeete era un luogo di culto: siamo passati da un semplice mojito al Kamasutra. I cassaintegrati, le famiglie italiane e le imprese non godono. Ci vuole rispetto, a partire dalla tintarella da liceale.






10 commenti:

  1. Ve lo ricordate 'sto pezzente, "io col partito di Bibbiano non ci voglio avere niente a che fare!". Pezzente, appunto.

    RispondiElimina
  2. Espressione beata per aver fatto centro, oppure smorfia di disappunto per una avvilente ed inaspettata cilecca?

    Una volta vi era più decoro. Il Duce pare consumasse un rapporto al giorno, spesso frettoloso, nella sala del mappamondo. Si vocifera si calasse appena I pantaloni.... Ma non si sapeva, non si esibiva. Maggior prudenza usavano gli omosessuali. Spedìzioni sul monte Ararat alla ricerca dell'arca, erano in realtà gite di gay e lesbiche verso luoghi appartati, dove sfogare.... Ma non si sapeva, non si esibiva.

    Adesso il circo Barnum è aperto tutto il giorno, a beneficio di greggi di pecore marce mascherate. Non affrettatevi alla cassa, posteggiate prima il monopattino in luogo sicuro. Lo spettacolo continua.

    RispondiElimina
  3. Ma di maio non era stato tacciato da Sgarbi di essere bisex con Spadafora ? Beh almeno questa e'una donna siamo già ' più vicini alla decenza o preferivate forse avere un ministro degli esteri che si fa spargere come Casalino l' olio solare da un Cubano, siete incontentabili pettegoli come delle portinaie invidiose !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dico solo che dovrebbe stare più accorto. Lo sa che i paparazzi sono sempre in agguato.

      Elimina
  4. Digitate"intervista video papa di di maio" sembra malgioglio, da un pero non si può avere un arancia ! Accontentiamoci di averlo visto inzuppare con una donna, e poi ricordo che DEMAJO e 'un cognome ebreo non potete pretendere da gente simile che vi dica la verita', purtroppo c'è l'hanno nel DNA la menzogna "per padre il Diavolo di Don Curzio Nitoglia"

    RispondiElimina
  5. Veramente bella questa. Complimenti al Signor De Martino

    RispondiElimina