sabato 8 agosto 2020

Chi di noi arriverà vivo al 2021?



Autunno 2020: si decide il destino dell’umanità. In autunno, l’Italia e il mondo subiranno un altro attacco da parte del mondialismo, probabilmente definitivo con l’accelerazione dell’operazione terroristica del coronavirus. Si decideranno gli equilibri mondiali da qui ai prossimi decenni. Il nuovo ordine mondiale sta per lanciare il suo assalto finale all'Italia e al mondo intero. L’umanità si trova di fronte ad una battaglia epocale che deciderà il destino di tutti per i prossimi anni a venire. Se vincerà il mondialismo, l’uomo per come lo si conosceva sparirà definitivamente. Non più essere pensante dotato di libero arbitrio, ma uomo/macchina sottoposto all'esecuzione di vaccini e impianti microchip sottocutanei, senza i quali non avrà più facoltà di fare nulla.


Se vince la resistenza contro il mondialismo, ci sarà spazio per ricominciare a vivere in una società realmente umana, non più fondata sull'odio per il prossimo e sull'odio contro le nazioni. Una società che dovrà inevitabilmente rimettere al centro il culto di Dio e non dell’uomo se non vuole consegnarsi alla sua distruzione come sta facendo quella attuale. Ora tocca all'America. Il destino, o forse la Provvidenza, ha voluto che il Paese da sempre braccio armato del “deep state” si trovasse ad essere il Paese che deve impedire che il mondo cada nel baratro del nuovo ordine mondiale.

Monsignor Viganò nella sua lettera a Trump ha mandato chiaramente questo messaggio: ora tocca a lei, presidente. Se Trump vuole vincere questa battaglia, dovrà avere Dio dalla sua parte e soprattutto dovrà impedire che l’Italia venga divorata definitivamente dal mondialismo. E’ per questo che le élite lo vogliono a tutti i costi fuori dalla Casa Bianca e lo stesso presidente americano lo ha lasciato chiaramente intendere in un suo recente intervento, nel quale ha detto che i suoi nemici sono potenti e molto ricchi e che per un po’ potrebbe non farsi vedere pubblicamente.

Il presidente degli Stati Uniti ha voluto avvertire che la sua vita è in pericolo e che deve proteggersi prima delle elezioni di novembre? Il “deep state” non è certo nuovo a risolvere i suoi “problemi” in questo modo, e a questo proposito basti pensare all'omicidio del presidente Kennedy. I prossimi mesi decideranno cosa ne sarà dell’umanità. Per ora, solo un fatto appare certo. Se la culla del cristianesimo mondiale viene liberata, il nuovo ordine mondiale non potrà sorgere. Adesso, come non mai, è il momento di pregare per Trump e per l’Italia.

9 commenti:

  1. Ma perché alle condizioni attuali esiste ancora chi gradisce vivere?

    Non avete ancora capito che la morte è la liberazione dai triboli della vita?

    Sindrome di Stoccolma o cosa?

    RispondiElimina
  2. Beh in effetti dover girare con una mascherina e tenere la distanza sociale sono una bella Umiliazione, vien voglia veramente di Farla finita se ci si mette il Carico da 100 con tutti i negri che scorrazzano Indisturbati ovunque infischiandosene di tutte le regole pisciando spacciando e aggredendo tutti direi che Desiderare Di chiudere gli occhietti per vedere cosa c'e'di la'non e'un idea malsana balzana peregrina anzi... io fossi in voi pero' Prima Di rischiare di avere tentazioni auto lesioniste piuttosto me ne emigro me ne vado affanculo da un altra parte l'Italia Conte e compagnia possono aspettare , ormai questa non e'piu italia ma un ritrovo di finocchi di Giuda di Ladri e di clandestini dove si consuma la tratta degli schiavi, questi governi sono dei criminali ne più ne meno dei governi che portavano i negri in giro per venderli Come Schiavi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente non devi aver capito che il piano mondialista sulla creazione del caos, è stato fatto proprio per evitare ai caucasici cristiani di emigrare, facendoli divenire poi grazie alle immigrazioni doppiamente vittime, in quanto a casa loro non possono rigettare i mussulmani a mare, cosi come non possono andare in paesi mussulmani, divenendo cosi prigionieri in casa e fuori casa.

      Una cosa cosi è studiata, nulla avviene a caso!

      Elimina
    2. E' vero, sembra una trappola ben congegnata, appositamente per gli ariani.

      Io comunque intendo dire che se scoppia una guerra atomica tra Cina e Usa, ovviamente su suolo europeo come è sempre stato, i cinesi potrebbero per prima cosa sganciare qualche bombetta ad Aviano. E io abito a trenta Km da Aviano.

      Non so se mi sono spiegato.

      Elimina
  3. Guardali lì. Dei sessantenni che si fanno mettere in castigo e si lasciano dire come lavarsi le mani da un panzone col ciuffetto curato che dà di gomitino a dei panzoni pelati. XD

    RispondiElimina
  4. Digitate" luogo comune beirut e'stato Israele " più 'Prova di cosi'! Essendo Israele uno stato canaglia inattaccabile prenderei sotto" custodia " i sprepuziati che hanno dimora all'estero i vari Fiano Nirenstein parenzo de Benedetti mieli ecc questa gente e' peggio della Peste Manzoniana guardate cosa sono riusciti a fare a beirut

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciò che è successo a Beirut non è niente di più di ciò che i servizi segreti, specie occidentali, riescono a fare in giro per il mondo, quando si tratta di salvaguardare gli interessi dei propri paesi.

      Oltretutto, il Medio Oriente è in uno stato perenne di guerra da quando Israele si è insediato da quelle parti.

      Come i negri ci vengono mandati per destabilizzarci, così i sopravvissuti al nazismo sono stati mandati in Palestina per destabilizzare tutta l'area medio orientale.

      E già i musulmani sono bellicosi di suo!


      E' stato Israele?

      Elimina