giovedì 27 agosto 2020

Portatrici carniche di amore per gli animali


Si può disquisire sul significato del termine “gattara”. Io che non ho preclusioni, né pregiudizi, anche se non vado matto per i gatti, trovo che il termine “gattara” sia tanto nobile quanto encomiabile. Ci sarà pure qualche proiezione freudiana di tipo sentimentale, nel senso che i gatti possono diventare il surrogato della maternità, ma non sempre è così, poiché la...gattara in questione un figlio (umano) ce l’ha. E quindi, nel suo caso si deve parlare di puro e disinteressato amore per gli animali. Purtroppo, di persone così ce ne sono troppo poche. Come sarebbe un mondo di gattare? Di sicuro non avrebbero tempo per fare la guerra, dovendo accudire i simpatici amici mici e quindi non ci sarebbe neanche il museo della Grande Guerra di Timau, che dista pochi chilometri da Cercivento. In guerra, poi, si mangiano anche i gatti e perciò non è precisamente un bel mondo quello in cui i popoli si scannano gli uni con gli altri e si mangiano pure i gatti. I gattili, detti più nobilmente oasi feline, sono pertanto una goccia di refrigerio in un ardente mare di violenze. 

20 commenti:

  1. Grazie Roberto
    Un video bellissimo
    Un luogo magnifico
    Mi sono commosso.
    Sembra di stare in un piccolo paradiso
    La volontaria è una persona straordinaria.
    Io amo i gatti ed oltre ai miei due gatti cerco di prendermi cura dei tanti randagi intorno casa.
    La Carnia dev'essere bellissima.
    Buone vacanze.
    Mi sono incantato a vedere il video come un bambino che ascolta una favola.
    Sei uno straordinario comunicatore.
    È uno dei tuoi talenti.
    Bravo.
    44 gatti in fila per sei col resto di due...
    Se l'anno prossimo verrò in Carnia ti contatterò e cercherò di abbracciare la volontaria oltre che stare un po' a guardare i gatti.
    Grazie Roberto. Continua con i video.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti prendo in parola e, se Dio vuole e gli Illuminati non hanno ancora realizzato il NWO, la prossima estate verrai a fare qualche giorno di vacanza in Carnia, all'Asinello Rampante, con la tua famiglia, insieme a me, a mia figlia e alla mia compagna.

      A Dio piacendo!

      Elimina
  2. Digitate"serpico il re saggio " vorrei ricordare che disubbidire e'un dovere quando si arriva ai punti di sopportazione di oggi ,
    non dovete seguire le regole imposte da questo Governo di Demoni che vi vuole rinchiudere in casa e vi vuole venire a rubare i figli, BONACCINI
    quel Delinquente ve lo ha detto vi "verremo a prendere casa per casa" questa è 'una registrazione da trasmettere e denunciare al tribunale dell' Aia per crimini contro il Proprio popolo, rispettare queste regole significa essere complici di questo Governo Demoniaco che sta facendo fallire e impazzire tutti, non dovete mettervi le mascherine sembra poca cosa mentre e'un esempio di coraggio che altri seguiranno piano piano, siete stati feriti alla psiche e nello Spirito vi ci vuole una lenta riabilitazione venite da un bombardamento dei media Giudeo massonici ininterrotto di 7-8 mesi

    RispondiElimina
  3. Digitate"lucia borgonzoni Lampedusa clandestini indisturbati " le forze del Disordine nel frattempo erano a guardare nei sacchetti degli italiani mentre la bellanova e la lamorgese lavoravano a maglia facevano filosso, d'estate i vecchi fanno così o magari streghe come sono facevano qualche pozione magica da rifilare nei vaccini agli italiani

    RispondiElimina
  4. Ma lei Freeanimals fa dei video di paesaggi e di storia e va bene ma vi cacci dentro qualche cibo polenta o formaggi o qualcosa di tradizionale e se può 'ci faccia sentire sua figlia la lingua che parlate la goffa gorga che avete consideri che con internet la seguono da tutto il mondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io farò un articolo o un video su....polenta e formaggi quando lei mi manderà la foto del varano o di qualche altro animaletto della Tailandia.


      Le sembrerà strano ma né io, né mia figlia parliamo in friulano.

      Io abitualmente parlo in italiano, cosa che fa anche mia figlia quando sta con me, mentre quando sta a Trieste parla nel dialetto triestino, che è simile al veneto.

      Elimina
    2. Si scrive thai e poi lei mi deve capire come oggi ad esempio, ho voluto essere gentile, a non mangiare mai con questi barbari non sta bene e allora ho detto di lasciarmi da parte il cibo che mangiavano loro, barbecue sontuoso... del Cane al barbecue, ho dovuto digiunare ho lasciato il cibo alla security che ne va ghiotto

      Elimina
    3. Sì, lo so che ci va l'acca, ma in italiano l'acca normalmente non si usa tra una lettera e l'altra.

      Elimina
  5. Comunque girando per il web è sentendo qui da me che aria tira mi sa che tutti sti scenari apocalittici sono stati esageratamente esagerati di proposito, greg e morris san inclusi, qui ad ottobre pucket ai turisti e piano piano tutti gli stati ormai lo Hanno capito tutti che si tratta di una Sceneggiata planetaria che non può 'durare a lungo e' stata studiata da dei Personaggi troppo ridicoli vedi in italia i 2 De luca 2 da Cotolengo Lamorgese una rom fatta ministro, Fontana un tisico ,Zaia il santo bevitore, i Frocietti di governo ecc ecc uhhhhh ! Personaggi che non possono nemmeno inscenare uno scoppio di fognatura essendo loro parte integrante, E 'durata fin troppo sta buffonata pero' bisogna ammettere che una botta all'economia l'hanno data e come ma li 'i maggiori responsabili sono le forze dell' ordine obbrobriose,dei veri intimidatori di vecchietti (con i negri invece 0...) e'vero che Gabrielli capo della polizia se n'e' in qualche maniera lavato le mani pero'si sono comportati in un modo troppo dissennato fermavano tutti alla cazzo pareva che dovessero sbarcare gli omini verdi da un momento all'altro, non e'la maniera e poi ancora continuano indefesso a fare il Servizio Taxi da spola tunisina a scoglio siculo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido appieno tutto. Lei sed vaste ha sempre avuto chiara la visione degli eventi.

      Elimina
  6. "I gatti lo sapranno,viso di primavera" così scriveva Cesare Pavese.

    Il mio gatto era bellissimo, più che un gatto era un amico. Era di razza certosino, con il bianco accecante, ed il grigio pastoso. Uno spettacolo. A volte mi compenetrava con lo sguardo. A cagione dello splendido e regale mantello lo chiamavo gatto Wojtyla, ma un nome vero e proprio non lo aveva. Era un gatto intero, non castrato. A volte si assentava per giorni, a far sfracelli sui tetti. Poi tornava tutto graffiato e smagrito. Mi voleva bene, di un amore virile, non ruffiano. Io ricambiavo. Fini' sotto una automobile, un giorno che pioveva. Era il 1978, lo ricordo ancora. Dimostrava, come gli umani, sentimenti di simpatia o di antipatia, o perlomeno così a me sembrava. Volgeva le spalle, per modo di dire, ai fasulli ed ai rompicoglioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è sicuramente, nel suo giudizio, un po' di antropomorfizzazione.

      Ma è normale.

      Va bene così.

      Elimina
  7. Grande Roberto, vedo sempre puntualmente i tuoi video! Super. Ciao :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Andrea. Verrò a farne uno dalle tue parti. Lo faremo insieme. Se ce ne sarà il tempo.

      Elimina
  8. Voglio dare un suggerimento una via di fuga dall'odio che gli italiani riversano sui puffi in divisa e i politici Traditori ladri ecc ecc, non prendetevela troppo su questi Osssi di Caucciu' e'inutile sfogare
    la rabbia su dei niente simili, e'gente che presto finira'nel dimenticatoio della storia,
    piuttosto Digitate"informazione corretta l'odio premiato su rai3", ecco sono queste le streghe questa Deborah fait e 'una disgrazia questa si che fa ribollire il sangue, la protervia l' immoralita'nel mentire, Ahhhh dei veri genii del male Questi (intendo gli ebrei e subito dopo illoro servi massoni) sono dei Genii, voi a confronto siete dei bebè non c'e'gara

    RispondiElimina
  9. Qui da me arrivano l edizione cartacea delle corriere d'Israele e la repubblica di sion solo a leggere la prima pagina si capisce il Terrorismo forzato che fanno e che vi hanno Fatto passare sti 2 quotidiani di cartaigenica,Roba da associazione a Delinquere per procurato allarme ho preso paura pure io che giro in mezzo metro di molta tutti i giorni tra le mangrovie il dengue le bestie e le landmine
    ho avuto 1 minuto di sbandamento poi pero'mi sono girato intorno ero circondato da cinesi nel negozio tutti cinesi senza mascherina tutta brava gente , ho tirato un sospiro di Solievo xche'gli imbecilli sono solo in Europa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...una volta un Napoletano ( detto con apprezzamento per la loro intelligenza) dopo un soggiorno in cina mi disse:
      Sono peggio dei napoletani!!!
      E ho detto tutto...
      Mi sa che oggi "propaganda Cina" qui sta diventanto evidente, come è ormai diventato evidente anche altro....

      Elimina