domenica 9 agosto 2020

La mascherina è stupida


Marco ZorziDopo le centinaia di migliaia di persone a Berlino che hanno manifestato contro la dittatura virusiana e l'incredibile criminale inganno della pandemia, manifestazione anche a Londra. I cartelli dicono: "la mascherina è stupida", "libertà dalla paura", "stop alla nazificazione del Regno Unito", etc.
Severino CicerchiaQuindi secondo te ci fanno mettere la mascherina per renderci schiavi, questo logicamente in tutto il mondo, Russia e Cina comprese, mi sembra ragionevole.


Marco Zorzi: Il meccanismo di questa operazione globale criminale orchestrata della Cupola finanz-capitalistica, che, ricordiamocelo, ha il controllo concreto di gran parte degli stati del mondo, è estremamente complesso. Impossibile spiegarlo esaurientemente qui. In estrema sintesi posso dirti che secondo me è piuttosto probabile che la Cina sia complice dell'operazione, in cambio di vantaggi economici. La Russia è a parte. Non mi risulta che in Russia ci sia stata la repressione che c'è stata qui. 


Tra le "notizie" che abbiamo è molto difficile distinguere quelle "fake" diffuse in quantità dai canali imperiali e collegati, la stragrande maggioranza, da quelle attendibili e veritiere. Le fonti ufficiali di informazione e satelliti di esse, diffondono una enorme mole di notizie false che riversano sulla popolazione in continuazione attraverso ogni possibile canale, tv, giornali, internet. Difficile dunque sapere effettivamente cosa sta succedendo in Russia. Purtroppo siamo ridotti così. L'informazione non esiste quasi più, si va a tentoni. Sicuro però è per me a questo punto il fatto che si è trattato del più grande inganno e di un inaudito crimine compiuto contro tutta l'umanità.

25 commenti:

  1. non ho capito la pubblicità fatta col povero Gatto Nero...Non c'è BUFOLA che tenga contro la Logica del Buon Senso. E' come l'organizzazione, derivante dall'applicazione del IV comandamento: il massimo utile col minimo sforzo. Con l'esercizio l'abilità diventa Istinto.

    RispondiElimina
  2. Tutto ha inizio con le scie chimiche(non sto uscendo fuori tema),poichè sono diffuse in tutto il mondo ed alle domande delle persone non è stata mai data risposta e nessun governo si è opposto mai ad esse,questo sta a dimostrare che esiste già da tempo un governo ombra mondiale.Quindi lo strumento per governare il mondo esiste da un certo tempo,serviva il pretesto che è stato trovato in una epidemia(no pandemia) influenzale ossia il Covid 19,uniamo queste due cose con la terza,ossia una campagna terroristica giornalistica e televisiva ed il gioco è fatto,tutto nel migliore stile di David Icke problema,reazione, soluzione.Ora stanno prendendosi il merito di aver salvato l'Italia,ossia averla salvata da un problema che non esiste(con il lockdown),non è che il virus non esiste,esiste ma è molto meno virulento di quello che dicono ed opportunamente trattato è risolvibile,ma il problema è stato creato da loro(terrorismo mediatico,e cattiva gestione medica del problema,mancate autopsie).Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto rod25...la matrice emergenziale inizia con la geoingegneria clandestina e...aggiungerei...con l'evento cardine dell'11/09/2001...hanno finito di ribaltare il senso dell'identita' umana dopo l'undici settembre e di cui l'emergenza attuale e' la diretta prosecuzione

      Tutto questo non e' solo artificio tecnico ma anche preordinazione magica degli eventi...la tecnologia fornisce loro solo lo strumento maggiormente efficace per distrarre le coscienze

      Finche' l'uomo non comprendera' questo rimarra' in balia degli eventi decisi da questi stregoni in camice bianco

      Elimina
  3. Aumentano i focolai e vi è gente che insiste nel negare l'esistenza del coronavirus. Sono dei don Ferrante dei Promessi sposi (Manzoni) che negava l'esistenza della peste e morì di peste prendendosela contro le stelle essendo cultore di astrologia (buona per gli ignopranti).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trattandosi di un coronavirus, benché manipolato, cioè di un virus del banale raffreddore, in estate sparisce come tutti i virus del raffreddore.

      Pertanto, secondo me, non c'è nessun focolaio, ma solo propaganda televisiva.

      Elimina
    2. Nessuno è più cieco di chi non vuole vedere.

      La società umana si suddivide tra chi pensa e chi adopera l'altrui pensiero. Lei ovviamente non appartiene alla prima cordata pur ritenendosi saccente, ma della seconda è evidentemente Re.

      Elimina
    3. Sì, e sono un re così magnanimo che lascio il tuo costruttivo commento, invece che cancellarlo.

      Elimina
    4. Invece, caro anonimo, lei appartiene alla prima categoria, scommetto.
      Infatti sicuramente indossa il bavaglino che gli hanno ordinato di mettere, sta lontano da tutti, si disinfetta almeno 20 volte al giorno e trova insopportabile chi va contro al pensiero buonista-sinistro.
      Un vero libero pensatore, i miei complimenti!

      Elimina
  4. Dunque ricapitolando lei melis che si dichiara prof crede nel coronavirus dopo che tutto il mondo dottori compresi hanno svelato che trattasi di Truffa per opprimere le popolazioni per togliere loro i diritti civili più basilari , secondo lei melis si dichiara filo israeliano e chiama il Papa con i nomignoli più abbietti e esecrabili, minkia ma dove a insegnato chissa'che studenti sono usciti fuori dal suo corso, dei Mostri ! Te lo credo che l'Italia e'allo stremo, Auguri per il 17 agosto il giorno nel quale dice di non voler essere mai nato concordo con lei su Questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il professor Melis è un leopardiano e uno schopenhaueriano, seguace del Pessimismo esistenziale.

      E lei non è affatto gentile.

      Elimina
  5. @FREEANIMALS,

    ormai il Sed Vaste alias Max Dewa lo conosciamo molto BENE e sappiamo come la pensa e anche la sua "colorita" scrittura nei riguardi di chi NON la pensa come lui, quindi NON è un GENTILE ma ti chiedo forse l' esimio prof. MELIS lo è hai mai letto certe sue affermazioni sul suo "esclusivo" BLOG!?;

    usa in maniera sprezzante degli insulti da BETTOLA per chi magari sbaglia sintassi o cita a sproposito dei fatti o esprime dei giudizi alternativi ai suoi, per ESSERE "benevolo" di lui dico come minimo che è un RAZZISTA CULTURALE e che tu provi giustificandolo SEMPRE una "sudditanza" caratteriale nei suoi confronti;

    e visto che insegno anch' IO in questo caso do ragione a
    Sed che insegnamento possono trarre degli ALLIEVI da un come scrivi "pessimista" LEOPARDIANO, quale per VOI anglofoni IMPRINTING(= IMPRONTA) storico-culturale-sociale potranno essi assumere a fronte di un MAESTRO di VITA così "disfattista & autolesionista" sentiamo !?

    SDEI
    (Il MESTRI/POSITIVISTA)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto per smentire le tue parole, stamattina, mio malgrado, ho cancellato per la prima volta un commento del Professore, perché conteneva delle parolacce.

      Puoi verificarlo andando a vedere l'articolo "I gay in Polonia sono perseguitati?".


      Spesso hanno detto che facevo delle preferenze per te.

      Oppure che le facevo per Sed Vaste.

      Eppure, le regole sono semplici e chiare per tutti: niente insulti, né parolacce.

      Sì, invece, alle espressioni....colorite. Ma questo è a mia discrezione e gli utenti sono pregati di accettarlo.

      Elimina
    2. Il prof. Melis è una fonte incredibile di informazioni.
      Usa un linguaggio diretto e colorito, forse in maniera eccessiva, per difendere e supportare le sue convinzioni, ma almeno ha il pregio di avere proprie idee e di dire in faccia cosa pensa.

      Elimina
    3. Cos'e'il prof ? Ah siam messi bene caro Daniele rispetta il tuo nome cerca di essere un "Daniele" = giudice sul serio non seguire nessuno xche'internet e'completamente in Balia dei massoni e dei Giudei piuttosto cerca di dare una sbirciatina a quello che Amorevolmente vi passo ad esempio, digitate"perche'siamo antisemiti pdf niccolo'giani " su archive.org questa sono letture scritte da dei martiri che hanno immolato la propria vita di ventenni per la causa Fascista mica sti massoni rancorosi venduti che circolano sul web con l'unico scopo di avvilirmi e insudiciare il fascismo e il nazismo

      Elimina
    4. Il fatto che abbia una considerevole cultura nn può essere negato. Poi sulle idee si può discutere. E poi da tutti si può imparare qualcosa, e tutto è utile alla fine della causa.

      Elimina
    5. Sono d'accordo con Daniele.

      Il Professore è una persona schietta. Di lui ci si può fidare. Totalmente diverso dall'ipocrita e subdola Chiesa cattolica che predica bene e razzola male.


      Perché siamo antisemiti.

      Elimina
  6. ho capito ma stare dalla parte degli OPPRESSORI non gli fa onore! Anche a me piacciono Leopardi [L'infinito] e Arthur Scopenhauer Vegano, ma NON sto dalla parte né degli ebrei>sionisti>israeliani, né dalla parte dei segaci del male. Non c'è d'io, non c'è diavolo. Solo Bene e male. Semplifichiamo dicendo la Verità !

    RispondiElimina
  7. Sul melis sto senza Dio almeno se ne stesse in un silenzio rispettoso farebbe più bella figura e invece spara a zero su ciò che di più prestigioso e antico custodisce l' Italia il Vaticano perfino il Duce diceva "e'un vanto di cui andare orgogliosi avere il Vaticano in italia" il melis poi che segue dopo 7 mesi ancora la versione dei Media venduti e'ridicolo ormai tutti hanno capito di questa Messinscena vergognosa Digitate"labari fascisti rubati dall'archivio di stato " confido che vengano riutilizzati a breve visto il Caos mondiale e visto il governo ridicolo che avete con forze dell'ordine inesistenti che ballano jerusalema, ci vorrebbe gente come Nicola Franzoni con lui alla guida ritorno in Italia ho gia'la camicia Nera sto da Dio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "spara a zero su ciò che di più prestigioso...".


      Anche lei spara a zero sugli ebrei. Quindi, siete pari.


      Che poi, dire che il Vaticano è la cosa più preziosa che abbiamo in Italia, è proprio da faziosi con i paraocchi.


      Io personalmente cederei il Vaticano a qualche repubblica sudamericana, magari all'Argentina.


      Se non avessimo il Vaticano, gli ebrei internazionali forse non si vendicherebbero di tutti gli italiani.

      Io non sono più cattolico dall'età di 13 anni.

      E devo ringraziare i Testimoni di Geova, per questo!

      Elimina
    2. Ma freeanimals la morale cristiana la carità 'cristiana i valori della famiglia ecc ecc sono tutte cose che mica gliele hanno insegnate i testimoni di Geova, no ! Lei freeanimals non e' riconoscente neanche un po'verso il cristianesimo ed in particolare Verso la chiesa cattolica xche volenti o nolenti in italia siamo tutti stati allevati nel grembo materno della Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana perciò 'ha poco da fare il rinnegato apostata piuttosto ringrazi di non essere nato Zulu, ma cosa mi tocca sentire e pensare che pure lei e' stato maestro ahhh siam messi bene tra lei e il melis non si sa chi salvare

      Elimina
    3. Vede, Sed Vaste, esistono anche i liberi pensatori.

      Magari io e il professore di Cagliari lo siamo.

      Senza pretese, senza vanto, ma magari siamo più di altri abituati a pensare con la nostra testa.


      Io devo ringraziare i Testimoni di Geova per alcune cose che ho imparato, mia madre che mi ha fatto imparare le preghiere da bambino e mio padre che mi ha mandato al catechismo.

      Ora cosa sono diventato?

      Devo ringraziare tutti, ma la verità viene prima di ogni altra cosa.

      Elimina
  8. L'utile idiota crede che il coronavirus sia una balla.
    Così come, l'utile idiota crede a tutto ciò che viene detto alla tv.
    La verità credo che stia nel mezzo: il virus c'è, ma non è letale come ci hanno detto.
    E sarebbe doveroso fare un distinguo tra il virus e ciò che gli ruota intorno, ma ognuna delle due categorie, (i negazionisti e i fedeli servi del regime) cadono nello stesso trabocchetto.
    Il governo ha sbagliato prima a cacciarci ai domiciliari per due mesi, negando la libertà,
    e ha sbagliato dopo ad aprire e frontiere agli stranieri: troppo costrittivo prima, troppo di manica larga dopo, senza alcun equilibrio.
    Poiché su tale virus aleggia ancora un'aria di mistero per cui non sappiamo in effetti di cosa si tratti veramente,
    l'intelligenza suggerisce a chi ce l'ha, di adottare comunque norme di sicurezza.
    Distanziamento sociale? A me va benissimo, forse perché l'ho sempre fatto.
    Quindi, non ha ragione né il Duria e quelli come lui, che pensano che sia una menzogna, nè quelli come il Melis, che vorrebbero mandare in galera gli untori.
    Fare gli estremisti di una fazione o di quell'altra è proprio lo stratagemma che le intellighenzie mondiali usano per dividere le masse e creare due clan opposti che si ammazzano tra di loro.
    L'equilibrio si è perso del tutto, ed è ciò che fa gioco ai potenti.
    Per quanto concerne i linguaggio da bettola dell'esimio professore, è vero, egli è solo un acido rancoroso che ha da dire su tutto, ma per cortesia, non accostiamolo a Schopenhauer o al grande di Recanati, perché quei due si rivoltano nella tomba.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Pessimismo esistenziale chi l'ha inventato, Leopardi, Schopenhauer o qualche altro filosofo dell'antichità?

      Spesso mi sento anch'io un pessimista leopardiano e non c'è niente di offensivo, in questo, verso i due grandi pensatori.


      In quanto alle mie idee sul coronavirus, non ho la pretesa di sapere tutto, ma penso che il governo non abbia sbagliato in nulla: ha semplicemente eseguito gli ordini del suo padrone (che non è il popolo sovrano, purtroppo).

      Quindi, Anonimo, di cosa mi stai accusando?

      A me sembra che diciamo le stesse cose.

      E inoltre, ti dispiacerebbe firmarti?

      Elimina
    2. Sono d'accordo con l'anonimo anzi stra d'accordo anche xche'per dire boiate come fa lui deve Ricevere Proprio
      un bell'obolo corposo insomma una bela rimunerazione aggiuntiva a fine mese per dire delle castronate del Genere, lei non e'un utile idiota tutt'altro anzi fa bene a dire sti sfondoni chissa'che lolite si può 'permettere, siamo noi il dottor zangrillo Stefano montanari ecc ecc ad essere degli imbecilli, la invidio anonimo con una testa come la sua si sta da Re

      Elimina