venerdì 28 agosto 2020

Gioielli tecnologici ad uso dei video blogger


Ora non mi ferma nessuno! E’ talmente piccola che la gente non si accorgerà nemmeno che la sto filmando. Sta in tasca. Quanto avrà di autonomia? Non so. Quattro ore? Devo vedere sul foglietto illustrativo, in inglese, allegato. Mi è costata 172 euro. Se mi facevo spedire lo stesso modello dall’Europa, mi sarebbe costata 100 euro in più. La marca è FIMI ed è fabbricata a Pechino. Altro non so dirvi. Vedremo la sua qualità sul lato pratico, quando la userò. 

4 commenti:

  1. Bisogna dirlo....la cina ci ha fatto sentire a tutti un po' meno poveri.
    Gli ammenicoli costosi che una volta aveva solo chi poteva permettersi il superfluo, sono diventati per tutti.
    Ma visto che ca' nisciun è fess, mi sa che si finirà come quelli a cui le prime dosi le regalavano, e poi sono diventati clienti a vita....
    Fate campare quella gente che fa avanti e indietro dai depositi, passa la vita tra 4 mura del suo negozio e si sopporta la gente tutti i giorni !!
    Alla fine qualcuno paga sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Odio la cinesizzazione in atto in Italia, grazie a Prodi e Di Maio.

      Preferisco restare nell'ambito atlantico, anche se non è il massimo.

      L'Occidente è la nostra patria. Siamo cresciuti con l'idea della libertà e dell'individuo, mentre in estremo Oriente prevale la collettività a discapito del singolo.

      Sono due visioni del mondo inconciliabili.

      Elimina
  2. CARO VITTORIO, PRIMA TI SEI FATTO PAGARE PER FARE PUBBLICITA' AL BeB, POI HAI SCRITTO LA PIRLATA CHE IL POPOLO VINCERA', QUANDO SAI CHE NON SUCCEDERA' MAI, ADESSO FAI UNBOXING ALL'AMERICANA.
    MA DOVE CAZZO ANDIAMO A FINIRE?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vittorio chi?


      Ho dovuto andare su internet per vedere cosa significa...unboxing.


      Tu rimarrai per sempre il mio maestro, in fatto di fotografia.

      Elimina