sabato 15 agosto 2020

Non ci avevo pensato!


Fonte: Il Reddito di Cittadinanza (Twitter)

Se pensate che il laser del termoscanner possa rubarvi l'anima che risiede nella ghiandola pineale, fatevi misurare la temperatura con un termometro rettale.

23 commenti:

  1. Si entra solo con la mascherina
    ! Vietato l'ingresso a chi non ha la mascherina ! Cosa vi ricorda... Qui non entrano gli Eb... ! Ma ci arrivate o vi ci vogliono le gruccie ! E poi Distanziamento sociale manco foste degli appestati o dei lebbrosi di Calcutta , mascherine da indossare anche all'aperto come se foste pedinati dal virus ovunque girate come Dei novelli Belfagor , che vergogna! la frase "mi sono vergognato come un ladro" ecco pronta la mascherina per nascondersi ! per non parlare di aziende intere chiuse per un influenza flagello degli ottuagenari, ma io non so cosa andate cercando in internet quali verita'! gli alieni? Siete voi degli alieni alienati che vivete fuori da ogni logica e buon senso cosa aspettate per fare saltare tutto, io lo so ! State avvinghiati alle pensioni come le cozze agli scogli, ma ve le fottono Anche quelle statene pur Certi anche quelle, date tempo alla" contessa " di conte il Casalino che e' il portavoce del Presidente e vedrete che inculata vi dara'a tutto il sistema pensionistico lui è grillo hanno in odio i vecchietti , con Casalino c'e'Solo da rimanere a 90 e'la sua posizione e'nella sua Natura e poi altro che alta cucina qui tra un po'dovrete sbizzarrirvi nell'arrostire i sorci diventerete esperti nel preparare manicaretti fantasiosi a base di Pantegana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno scenario di guerra che non si può del tutto escludere.

      Io aborro le armi.

      Quindi sono spacciato in partenza.

      Elimina
  2. e se...il cattivissimo Sed Vaste ed altri 1000 e non più 1000 pseudonimi ed il buonissimo freeanimals fosse la stessa "entità" ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    2. Grazie Tellar, in effetti con il nuovo germe del dubbio che mi hai instillato, facendo 2+2, non fa una piega...
      Ora mi spiego come a volte il gestore del blog sembri un invornito ed altre volte da risposte furbamente evasive, mentre il gesuita si infervora solo se gli tocchi alcuni tasti...
      Dalla mia ignoranza ringrazio comunque entrambi per gli spunti informativi ed i suggerimenti di lettura su quelli che ormai penso siano solo i meri esecutori, fedeli commercialisti e banchieri di chi davvero possiede le conoscenze e le proprietà su tutto.
      Ripensandoci infatti a seconda vista, ( la prima chiarita dal gesuita) perche dovrebbero rendersi così palesi coi loro riconoscibili cognomi.
      Inoltre chiunque faccia l'imprenditore o abbia a che fare col business pur non essendolo si sentirà di ragionare allo stesso modo...alla egoistica ricerca del benessere personale, e tutti quelli senza anima schiavi di questa avidità sanno che stanno giocando con un fuoco che può lasciare solo ceneri...
      Di sicuro tra i tanti l'unico che ha subito davvero restrizioni è stato il san remese, seppure come su tutti,neanche su di lui ho fiducia cieca.
      Qui ormai, tolti i commenti utili dei visitatori erranti, chi paga comanda.
      L'unico fine che davvero vedo dietro a tutto è il transumanesimo....vedasi ipnosi regressive del professore di Pisa...

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    4. Tu non sei il vero TALLERMIXART vero?
      Lui non è un troll.
      Se però sei il vero ti esorto a darmi un qualsiasi contatto dal quale poterti rintracciare perché davvero vorrei capire che sta succedendo.
      Io mi sono fatto una certa idea...
      Ma spero sia errata!
      In nome della nostra vecchia amicizia ti prego rispondimi!

      gg

      Elimina
    5. Mi pare che il vero Tallermixart avesse avuto già delle interferenze con gli hacker.

      Può darsi che gli utenti affezionati di Tanker Enemy subiscano le stesse attenzioni.

      Elimina
    6. --------(GHOST NOTE)------------

      Venghino Signori, venghino! Venghino al mundo de humo y espejos, dove nulla e quello che sembra!.. Molto più di quel che mai potranno immaginare. Si affrettino, lo spettacolo sta per continuare! Venghino signori, venghino, si accomodino. Giocolieri, illusionisti, saltimbanchi, equilibristi. Animali dalle qualità incredibili! Lor signori potranno ammirare l'elefante nel salone cavalcato dal re nudo, e che solo il bambino puo vedere.
      Abracadabra... bim, bum, bam!
      Chi cerca trova.


      Elimina
    7. Ho capito chi sei.
      Certo che ti sei ridotto proprio male.
      Stai a fare ancora i giochini come 10 anni fa... E dire che ti avevo creduto sincero, invece era un altro dei tuoi trucchi.
      E come al solito colpisci alle "spalle" perché non hai il coraggio di un confronto diretto.

      @Roberto
      Purtroppo ho verificato e l'identificativo è esatto è lui. L'unica possibilità è che gli abbiano rubato l'account.

      gg

      Elimina
    8. Quando capirai che l'età adulta comporta il fatto di non frignare?
      Non è che se non ti danno ragione devi metterti ogni volta a fare come il bimbo che rovescia la scacchiera perché sta perdendo.
      È inaccettabile che tu continui così, vattene via e non rompere la balle a Roberto a noi altri con le buffonate se pensi che sia un covo di "terribili disinformatori".
      Su coraggio fai la persona matura

      gg

      Elimina
    9. Per gg.

      Non meriteresti nemmeno un risposta. Ma in nome della nostra ex(?)supposta amicizia da tastiera, mi sento in dovere di dartela.

      Confermo che sono proprio io, Tallermixart (lo giuro).
      L'unica volta che è stata soppiantata la mia identita in questo blog risale a qualche mese fa, quando tu stesso hai fatto notare che non appariva il logo di blogger nei (miei) commenti.

      Hai la tendenza a farti sopraffare dalle emozioni, gg. Anche a me succede a volte.
      Ti ricordo il consiglio che mi hai dato per ben due volte. Respira e recupera la calma. Correre troppo di certo non aiuta. Festina lente, quindi.

      Così che, grazie alla tua grande abilitá informatica, e con mio supposto identificativo, sei riuscito a provate la mia colpevolezza, visto che hai confermato che sono proprio io, Tallermixart. E cosi, visto che 1+1 fanno 2, voilá, hai concluso brillantemente che allora devo necessariamente essere un troll disinformatore. Davvero molto "arguto" da parte tua. Invece, nonostante le tue doti informatiche e il mio "Ghost note", non sei stato capace di trovare il modo di contattarmi. Quando ci riuscirebbe anche un bambino con il suo primo cellulare. Davvero GENIALE da parte tua, complimenti!

      Dagli argomenti della tua risposta mi é inoltre palese che non hai compreso ASSOLUTAMENTE NULLA, ma proprio NULLA, della mia "criptica" risposta.


      Citazione di gg:

      "Ho capito chi sei.
      Certo che ti sei ridotto proprio male.
      Stai a fare ancora i giochini come 10 anni fa... E dire che ti avevo creduto sincero, invece era un altro dei tuoi trucchi.
      E come al solito colpisci alle "spalle" perché non hai il coraggio di un confronto diretto."

      Stai prendendo proprio un terribile granchio.
      Ripeto: prima della falsa pandemia mai postato in nessun blog, ne sui socials, ne da nessuna parte. NON CI CREDI? Affar tuo. Potrei forse dimostrartelo?!
      E non capisco proprio da dove tiri fuori che questo blog sia un covo di disinformatori; io non l'ho mai scritto ne pensato.

      Questo non è affatto un gioco, e se vuoi imparare a pensare criticamente, sarebbe necessario tenere sempre ben a mente di evitare di trarre conclusioni a priori, altrimenti continuerai ad andare fuori pista. Il pregiudizio è il tuo nemico da abbattere.

      Continua...

      Elimina
    10. Se tu non fossi così appresurato nelle conclusioni, saresti stato capace di relazionare gli eventi ed avresti capito ben altre cosette.

      Credi di essere maturo ma sei ancora troppo ingenuo ed incapace di leggere fra le righe, e malgrado che le righe siano pressoche invisibili.


      Confronto diretto, dici tu?! Credi che sia così facile, quando non posso nemmeno farmi le mie ragioni, perchè mi cancellano i commenti?!
      Te lo farei provare a te, immaturo e frettoloso "amico" da tastiera, il confronto diretto. Ed allora capiresti come sono messo.

      Stai facendo un gran torto alla veritá, ed anche a me hai fatto molto male con la tua acida e ingiusta risposta.

      Pensavo che qui dentro tu fossi uno dei pochi capace di discernere, ma evidentemente mi sono sbagliato.

      È ovvio che non sono nella condizione di provare chi sono veramente, ne posso in alcun modo provare se le mie intentenzioni siano autenticamente buone.
      Io solo so di essere stato sincero in tutti i miei commenti.

      Arrivati questo punto, credi quello che preferisci o piú ti convenga. Tanto ognuno a la sua storia e ne segue inevitabilmente il cammino.
      Veditela con la tua coscienza, come io faccio con la mia.
      Spero per il tuo bene che un giorno capirai quién es quién, e come stanno veramente le cose. Ma non mi faccio troppe illusioni; nel mondo alla rovescia il vero é falso e il falso vero.
      Che la veritá vinca, è solo un altro mito, fra i tanti che i "nostri Grandi amici" si sono preoccupati d'innocularci.

      Se non altro la tua avvelenata risposta mi conferma che cercare d'aprire gli occhi ai "cechi" non é solo inutile ma anche controproducente.

      Buona fortuna, e grazie per lo sforzo che (spero) farai per cercare di comprendere.

      P.S. Chiedo al padrone di casa che dimostri il suo essere voltariano non cancellando il commento.

      Elimina
    11. Non so cosa dire.
      Hai fatto tutto da solo.
      Io non ho mai detto di essere esperto, pure mio nipote riuscirebbe a capire la cosa (sei tu che facevi finta di non capire facendo il tonto quindi proprio il contrario di quello che vuoi far credere) colpisci gli altri per cercare di difenderti ma io mi sono allontanato dall'ego abbastanza che un tentativo patetico di questo genere mi fa solo ridere.

      Per ora non posso perdonarti anche se ho cercato di comprenderti pure adesso ma hai fatto tre errori cruciali tra cui quello di trollare in maniera circense a un mio appello con il cuore in mano.

      Se non l'avessi fatto non ti avrei risposto a quel modo e portato il rispetto che meritavi.
      Ma hai tradito la mia fiducia facendo così anche supponendo sia vero tutto quello che dici.
      Medita su questo se puoi.
      Le nostre strade si dividono ancora una volta

      gg

      Elimina
    12. Sei poco obbiettivo. Arrivi di fretta, dai un rapida occhiata e senza sapere nulla spari un giudizio basato sulla tua completa superficialitá.
      Io non ho trollato il tuo appello, anzi ho cercato di aggirare la censura per farti capire.
      Se tu avessi l'ego minimamente sotto controllo non mi avresti certo risposto così.
      Nemmeno ero al corrente che le nostre strade si erano giá divise una volta.

      Non te lo ripetero piú: Io sono sempre stato sincero in tutti i miei commenti. E se non ti avessi avuto in stima non avrei certo speso le mie poche energie per cercare di farti capire.
      Comunque mi dispiace molto. Allora addio, e di nuovo, buona fortuna.

      Elimina
    13. Non Addio. A me piacerebbe ci riappacificassimo mi dispiace che questa storia abbia preso questa brutta piega.
      Il punto è che senza un contatto non si può risolvere una questione (ormai personale) su un blog.
      E tutto è nato da questo circa il mio sospetto della tua riluttanza a dare un qualsivoglia tipo di contatto...
      È stato più facile chiedere un numero di telefono a una ragazza ahaha

      Voglio crederti ci penserò su, tu cerca di fare altrettanto.
      Buonanotte

      gg

      Elimina
    14. Tu avresti fatto pubblico il tuo e-mail o il tuo num. di telefono?!
      E nemmeno posso essere completamente sicuro che sei proprio gg. E se tu fossi un troll?!
      Come sai bene sul Web nulla é sicuro. Ed anche questa converazione non sará esattamente privada.

      Pensa anche come cont... ;-)
      Buona notte.

      Elimina
    15. Abbiamo trasmesso: "L'idillio di Fort Apache"!

      Elimina
  3. Il termo scanner non dovrebbe essere pericoloso in sé, in quanto sembra non emani alcun raggio. È invece pericolosissimo in quanto scarsamente preciso. Magari hai 36 di febbre, lui ne segna 38. Ti sbattono in un campo Fema. Ti ribelli, ti condannano alla ghigliottina. Versione moderna della vedova. Automatica con riconoscimento facciale. Fatta in Cina. La lama no. Quelle cinesi perdono facilmente il filo, l'affilatura. Vengono acquistate in Messico, poco dopo il confine.

    Parrebbe la trama di un romanzo di fantafuturo horribilis. Parrebbe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Versione moderna della vedova".


      Puoi spiegarmi cosa intendi per....vedova?

      Grazie.

      Elimina
  4. La "vedova", soprannome della ghigliottina....

    RispondiElimina