sabato 8 agosto 2020

Salvini, l'untore



Tutti insieme... Covid! Imbarazzante! Sono quelle forze dell'ordine che dovrebbero far rispettare il distanziamento sociale, gli assembramenti, l'uso corretto delle mascherine e che vanno a sanzionare gli addetti ai lavori di qualsiasi attività commerciale, artigianale e imprenditoriale e che invece di bloccare e/o sanzionare chi viola quotidianamente le più banali norme di sicurezza, ci si fanno pure il selfie? Chiedo per un amico che sta perdendo (o ha già perso) qualsiasi tipo di certezza nelle istituzioni. Mi vergogno per voi. 
P. S. Cosa ne pensa il Ministro Lamorgese di questa foto dell'untore Salvini con dei presunti responsabili della sicurezza e dell'ordine pubblico?



5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Hanno rotto tutto quello che c'era da rompere con il bufala-vurus.
    Quanto mi piacerebbe che buonisti e sinistronzi, perdessero lavoro, libertà, case e figli, così si renderebbero conto cosa vuol dire essere gli ultimi.

    RispondiElimina
  3. Salvini dice cose giuste altroche' e' condivisibilissimo in tutto resta il fatto che e'stato lui a voler uscire dal Governo e'stato lui che vi ha abbandonati lasciandovi in mano al PD E al M5stelle 2 bande di Delinquenti Che non vedevano l'ora di riunirsi e fare comunella per incul... Gli italiani, ragion per cui prima di fidarsi di Salvini fossi in voi cercherei di trovare altre soluzioni ne va della vostra dignita'farsi fottere 2 volte sempre dallo stesso ronzino non e'tanto Da furbi, provate puntare su qualche altro stallone nuovo chesso'paragone l'ing negri pappalardo

    RispondiElimina
  4. Digitate" lega calligaris io gli sparerei ai migranti " ohhhh ! finalmente qualche buon proposito anche dal Friul! bene! ma si prega un po 'di celerita' nel Farlo

    RispondiElimina