martedì 5 luglio 2022

Tragedia strumentalizzata

Francesca Paolino: Il cambiamento climatico è dovuto ai cicli solari, le attività umane incidono poco o niente, ma la feccia globalista riesce a sfruttare una tragedia dell'imprudenza come quella della Marmolada, per fare la solita patetica e stantia propaganda. Sciacalli.

Avv. Marinettoski 4.1: La prima cosa che ti spiegano a 10 anni quando fai il primo ghiacciaio è: svegliarsi alle 3 del mattino e non percorrerlo dopo le 10; seconda cosa, non andare quando fa caldo; terzo, in montagna si crepa indipendentemente dal claimat cieing.

Gattomissile: Ci sono alcune cose che non capisco: se il problema sono i combustibili fossili, perché non interveniamo nei confronti di Cina e India? Nel nostro piccolo, perché prendersela con le auto? I riscaldamenti inquinano molto di più e elettrificarli non pone il problema delle batterie. In realtà conosco le risposte: ammesso che il problema sia dovuto all’inquinamento, India, Cina, Usa e altri continueranno ad inquinare sempre di più. Non abbiamo l’energia per riscaldare tutti con l’elettricità, ma hanno venduto il mercato dell’auto ai cinesi.

Alex Bardi: Sono tantissimi gli scienziati che ammettono che il Climate Change ha poco a che fare con l'attività umana, compreso il premio Nobel Zichichi, ma tant'è, la massa continua a dare retta alla Gretina e alla propaganda di regime.

Simo: Le attività umane sicuramente hanno velocizzato un processo naturale che avrebbe impiegato qualche anno in più per arrivare dove siamo ora.

4 commenti:

  1. Concordo in linea di massima con Simo. Salvo che il processo naturale è fortemente aiutato dai proprietari dell'immobile, che ci vogliono sfrattare, In ciò aiutati da stuoli di servi sciocchi, miliardate di umani idioti, che più idioti non si può, neanche col candeggio. La nostra forza contrattuale, quella di noi miliardate di umani idioti, è pari a quella di una triglia già infarinata, in procinto di esser schiaffafa in padella non appena l'olio inizia a sfrigolare....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I "proprietari dell'immobile" hanno sicuramente la tecnologia per sbarazzarsi di noi, ma io mi chiedo perché non lo facciano in un botto solo (una botta e via), invece di cuocerci a fuoco lento.

      E' proprio il caso di dirlo, con queste temperature.

      Elimina
  2. Non sono i padroni dell'immobile e non possono sfrattarci, perché anche loro devono sottostare a regole dettate da "altri".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siccome manca il soggetto, è doveroso chiarire chi sono, secondo me, i "padroni dell'immobile".

      Per me sono gli Elohim che, illo tempore, crearono l'uomo attraverso modifiche al suo DNA.

      Non si sa dove siano di preciso, ma pare che abbiano dato in gestione la Terra e i suoi abitanti agli ebrei, cioè ad una ristretta cerchia di essi.

      Elimina