sabato 27 luglio 2024

A Parigi va in onda il Gay Pride dello sport


Pico della Mirandola: Secondo voi perché non prendono per il culo Maometto?

Me: Perché Maometto è un arabo da distruggere fisicamente, mentre Gesù è un loro apostata ebreo da umiliare, denigrare e alla fine annientare moralmente.


19 commenti:

  1. Spengete la TV e avrete spento l'alito della bestia e ricordatevi che questa è una occasione irripetibile, per dimostrare il dissenso per il mondo lgbt che si comporta come se fossero maggioranza, quando sono minoranza a livello globale.

    RispondiElimina
  2. Nell'antica Roma i baccanali si facevano con nani, freaks, personaggi che si agghindavano con orpelli e piume, e l'omosessualità era permessa, mi pare che non è cambiato nulla, forse stiamo riesumando roba vecchia e non ci stiamo inventando nulla, proprio niente, anzi, abbiamo aperto l'armadio delle cose vecchie e le abbiamo rimesse in uso, come capita con le mode, quando si tirano fuori i vecchi abiti e le vecchie scarpe della nonna, che all'uopo tornano in auge.
    La vita è una ruota.
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragione in pieno,nn a caso la ruota a 8 raggi simboleggia l eterno ritorno.....Saturno !

      Elimina
    2. I Baccanali duravano qualche giorno e poi finivano. Idem con il Carnevale.

      Le sceneggiate Gay ce le impongono tutto l'anno.

      Questa è la fondamentale differenza!

      Elimina
  3. Pico della Mirandola:

    ma hai mai sentito parlare di Charlie Hebdo ?


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ne ha sentito parlare, come tutti!


      Ma forse lui non sa che ad organizzare gli attentati, in giro per il mondo, è il Mossad, che poi, grazie ai mass-media, li attribuisce ad aleatori "terroristi arabi".

      Elimina
    2. Grazie , ora mi e ' tutto più chiaro ..

      Elimina
  4. La piu' stupida apertura dei giochi in assoluto . dalla Francia non me lo sarei aspettato .

    Quanto abbiamo bisogno per crescere culturalmente di imparare dai Cinesi !

    RispondiElimina
  5. E perché no dalla Francia?
    Li rispecchia in pieno.
    La grandeur e la prosopopea dei nostri cugini d'oltralpe, i galletti, la loro tendenza a sentirsi i migliori, coi loro retaggi del loro Roi Soleil li hanno sempre contraddistinti per essere dei presuntuosi a cui piace la pompa magna, lo sfarzo, l'esagerazione.
    Pensano di essere i migliori in tutto, nel cibo, nel vino, loro hanno inventato la nouvelle cusine (una fesseria epocale), la nouvelle vague del cinema, la moda sartoriale di grido....
    Inoltre è diventato costume, per qualunque evento, fare delle cose grandiose, magnificenti, mirabolanti, iperboliche, RIDICOLE e che hanno il sapore del grottesco.
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ..La Francia , che dopo 50 anni di vacanze trascorse esclusivamente ,in Francia far Corsica , costa azzurra , Bretagna , Provenza , Delfinato e Alte alpi (una sola malaugurata volta in italia nel 1971 , mi e' bastata per metterci una pietra sopra .definitivamente ) non e' quella che tu descrivi. la loro superiorita' e' ben elencata nelle presente turistiche nel mondo :
      I 10 Paesi più visitati al Mondo - Classifica Ufficiale 2024 :

      Vi siete mai chiesti quali siano i Paesi più visitati al mondo? O meglio, quali siano i più scelti dai turisti odierni? E poi perché certe Nazioni sono più frequentate dai viaggiatori rispetto ad altre a parità di attrazioni e località interessanti? Ve lo facciamo scoprire noi con la più recente classifica delle Nazioni più visitate al mondo.

      NB: La classifica si basa sull'ultimo rapporto pre-pandemia pubblicato da UNTWO, l'Organizzazione Mondiale del Turismo.

      Paese N° arrivi internazionali
      Francia 89 milioni
      Spagna 84 milioni
      USA 79 milioni
      Cina 66 milioni
      Italia 65 milioni
      Turchia 51 milioni
      Messico 45 milioni
      Germania 40 milioni
      Thailandia 40 milioni
      Regno Unito 39 milioni
      e qualche ragione ci deve essere , oltre alla capillare ricettivita' ed eleganza nel favorire il turismo .
      il vero problema attuale e' che la Francia si sta yankizzando , sta perdendo la sua storica cultura che l' ha ben distinta e diversificata dal itaglia ,

      a cominciare dalla sanita' , per finire alla loro agricoltura , (La Francia, il più grande produttore di cereali nell'UE (22% del totale UE), ha raccolto 59,9 milioni di tonnellate di cereali nel 2022.13 nov 2023 )

      e se vogliamo veramente abbassare la cresta e invidiarli , ci bastino le loro spiagge libere dalla inguardabile schifezza della santacche'.....


      https://www.google.com/search?sca_esv=d572f8b83efcb59b&rlz=1C1CHBD_itIT1068IT1068&q=spiagge+libere+francesi&udm=2&fbs=AEQNm0Be9hsxO5zOUoY5v2srYNPRIvTz_02aG-_CVE5t-hWDE06WxR4AozRhC3xtwSMagk1V8SmTbLQxvYcXYrtpFKO2YudGtb5YIfkeWY4a





      --------------------------------

      Elimina
    2. Scusa Ric, ma mi pare che quanto hai scritto conferma e non smentisce quanto scritto da me....
      e io parlo dei fasti del passato, della Francia, fasti che, per quanto concerne i nostri, noi poveri miseri italioti continuiamo a menare con la grandezza della romanità, poi del Rinascimento, del ventennio e bla bla.....solo che NOI abbiamo dato un calcio nel c---o a a tutto e ci rimane il ricordo (come quelli che ora stanno ad ammorbare la gente coi racconti di quando erano ragazzi), LORO invece hanno SEMPRE tenuta alta la bandiera per pisciare testa agli altri....a noi è rimasto solo il vaso da notte per raccogliere l'urina altrui.
      A me non piacciono i francesi, anche se parlo bene la loro lingua da finocchietti.
      Zenzero

      Elimina
    3. Citazione:

      "Paese N° arrivi internazionali
      Francia 89 milioni"



      I francesi si stanno dando la zappa sui piedi da soli.

      Parigi è snaturata, i turisti che vi arrivano da tutto il mondo restano delusi (in primis i giapponesi): non trovano un vero parigino neanche a cercarlo con la lanterna.


      Il giorno di apertura delle olimpiadi ci sono stati dei morti a causa dei migranti, per non parlare del furto delle attrezzature ai danni degli atleti.



      Le 10 migliori spiagge di Francia.

      Elimina
    4. zenzero..
      i fasti del passato lo abbiamo subiti tutti in europa. dopo la caduta del impero romano attorno al 400 , tutti i popoli hanno dovuto fare i conti con i poteri di turno, dai signorotti del sistemi feudali , con re inventati e auto proclamati .praticamente embrioni di forme mafiose che per secoli hanno regnato sostenute dal clero
      in ogni forma , spartendosi il bottini del momento. Poi hanno eretto ghigliottine e tagliato teste coronate mettendo giustamente il clero e la nobilta' a ridimensionamenti dopo secoli di umiliazioni per il popolo . . Io mi riferivo alla Francia semplice degli anni in cui il loro giusto campanilismo era simile al nostro .
      Ora la vedo amerikanizzata , e fara' una fine che il popolo non merita.

      salut...

      Elimina
    5. Che la Rivoluzione sia stata fatta dal popolo lo credevo una volta.....purtroppo il popolo è servito solo come apripista , manovrato da una nuova classe dirigente che voleva scalzare i reali e i nobiletti di allora, per mettere al loro posto altri figuri, e il popolo è stato abilmente manovrato e istradato a credere che mandare al taglio le teste dei re fosse linfa nuova, ma il popolo l'ha presa in quel posto come al solito.
      Cambia il nocchiere ma la traghettatura è sempre verso una palude melmosa.....
      che poi siano americanizzati è verissimo, come lo siamo ormai tutti, forse in Lapponia troviamo ancora qualche indigeno genuino...
      Zenzero

      Elimina
  6. È sorprendente il silenzio della Chiesa contro la propaganda vergognosa e infame dell'omosessualismo da decenni. Sì, il papa ha condannato certi eccessi, ma con un filo di voce e una volta sola. Ma certo se la Chiesa osasse schierarsi nettamente contro questo sconcio (ormai anche i bambini sono vittime di questi delinquenti, le drag queen di m... che vanno a spiegare ai bambini quant'è bello scoprire la farfalla che hanno dentro e cambiare sesso) succederebbe il finimondo. Con che disprezzo questi osceni personaggi irridono l'eteronormatività (sic), la famiglia tradizionale ecc. Peccato che i loro padri abbiano avuto rapporti secondo natura con le loro madri.
    Adesso si scatena la cagnara: omofobo, omofobo. Ma andate verammente affà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il Papa e' da dopo Pacelli , PIO XII che e' vacante.
      Questo attuale , Gesuita e massone ha ben altri compiti da portare a termine.



      Elimina
    2. Citazione:

      "È sorprendente il silenzio della Chiesa"




      Il tradimento della Chiesa nasce fin dall'inizio della sua storia.

      I Vangeli mostrano un leader (inventato o quasi) che si schiera dalla parte del popolo.

      La Chiesa si è schierata fin da subito con i potenti, contro il popolo.

      Lo stesso leader dei racconti evangelici parla di amore e compassione, anche se intesi nei confronti dei soli esseri umani e non degli animali.

      La Chiesa, fin dall'inizio, ha rinnegato quel comandamento, scegliendo la forza e la violenza, contro uomini e bestie.

      Dunque, in fatto di tradimenti, quello che riguarda la famiglia tradizionale è solo l'ultimo in ordine di tempo.

      Elimina
  7. Figura di palta della Francia, paese ormai allo sbando, pessima organizzazione dei giochi, con le squadre nazionali che sfilano sulla Senna in odor di cloaca, battelli fluviali, grottesca imitazione del bucintoro veneziano. Atleti alloggiati in palazzotti fatiscenti, camere
    con suppellettili di cartone e materassini in gomma tipo Guantanamo.

    Trionfo del kitsch da dopolavoro, conciliaboli di demoniaci figuranti, invertiti mutasesso, un gran puttanaio di pessimo esempio, principalmente per i giovani. Dato di fatto, senza moralismi, ché noi senatori ne abbiamo viste, ahimè. Canto del cigno dello sbraco pubblico, prima che le barbe facciano cappotto, e tutti a letto presto. Non manca molto, riterrei.....

    Un omosessuale come presidente, sposato con un travestito più vecchio di lui, tradito dal pacco che i tailleurs di Chanel non riescono a nascondere. Non mi stupirei fosse vero...

    RispondiElimina