martedì 23 luglio 2024

Non sapevo di essere un "soyboy"!


Marco Dabizzi: L'ignoranza dei finocchietti che vivono nelle città e fanno lavori nel terziario, non producendo un cazzo, è allarmante. Se il 90% degli inglesi crede, giustamente, che l'agricoltura sia importante per l'economia del paese, i soyboy la vogliono eliminare "perché contribuisce solo per lo 0,6% al PIL. Proporrei di far mangiare il PIL a questi coglioni, che forse pensano che le fabbriche di carne o di frutta e verdura siano reali. Il problema dell'Occidente non è solo la classe politica, è tutti questi maschi beta con monopattino e cravattina che non hanno idea di come funzioni il mondo. Se le cose davvero andassero a puttane, avranno un triste risveglio. Dubito che sappiano cacciare e squartare un cinghiale.

Me: Viviamo in un mondo simmetrico, perché io il latte di soya lo bevo da quarant'anni e la mia mascolinità non è cambiata. Piuttosto, è storicamente risaputo che i popoli consumatori di carne siano più aggressivi. 

3 commenti:

  1. Marco Dabizzi :
    Sante parole ! Il "Terziario " e' la piu' grande stronzata che

    si possa immaginare .

    RispondiElimina
  2. << è tutti questi maschi beta con monopattino e cravattina che non hanno idea di come funzioni il mondo >>

    E non solo loro.
    La percentuale delle persone che non sa come funziona il mondo è spaventosa (metà per colpa loro, metà per colpa del condizionamento sociale).
    E non può venirne niente di buono.

    RispondiElimina
  3. in una societa' a capitalismo privato il 70% degli individui vivono sulle spalle del 30% che produce la ricchezza.

    RispondiElimina