IlFlautoCinese: Gli usurai agiscono con la frode, mediante la falsificazione e la superstizione. Quando la forza di questi mezzi è esaurita, scatenano una guerra. Tutto gravita intorno al monopolio, laddove ogni piccolo monopolio singolo dipende dal grande monopolio sulla creazione della moneta.
Me: E' grazie alla falsificazione e alla superstizione che il popolo, in Italia e nel mondo, ha creduto al Covid19. Se per ipotesi il popolo non crederà all'annunciata Aviaria prossima ventura, agli usurai non resterà altro da fare che scatenare la guerra.
Alla satanica cerimonia di apertura delle olimpiadi non a caso hanno evocato il Cavallo Bianco descritto nel libro dell'Apocalisse, simboleggiante proprio la conquista militare...che innanzitutto dovremmo intendere come rovinoso assoggettamento del nostro tempo.
RispondiEliminaA Parigi il Cavallo è stato fatto fluire sulla Senna (il fiume primariamente è simbolo stesso del tempo) e gli eventi dimostrerebbero di precipitare con un certo ordine (intenzionalmente)
Blasfemia nella città dell amore,Parigi.Sanno benissimo dove trasferire e/o inglobare "determinate"energie.Ormai è risaputo,invertono sempre il significato dei nomi e delle cose:I termini che apparentemente hanno significato positivo in realtà hanno valenza negativa e viceversa. Difatto,se anagrammiamo Santa Sede,x esempio, si estrapola Satan Seed, che tradotto significa...seme di satana
RispondiEliminaOra provi ad anagrammare Codroipo.
EliminaFreeanimals
Nonostante tutto, è riuscito a strapparmi un sorriso.
EliminaVisto che c'è il ritratto di Pound: qualcuno di voi ha letto i suoi Cantos? Io conosco Pound solo di nome e ho letto delle sue traversie. Come l'hanno trattato i nostri liberatori, che disumanità. Pound amava tanto l'Italia e Dante. Ma i Cantos sono un'opera necessaria, imprescindibile? Ne è uscita recentemente una traduzione di Patrizia Valduga, poetessa e compagna di Raboni.
RispondiEliminaMai letto niente di lui. So solo che gli ebrei gliel'hanno fatta pagare.
EliminaFreeanimals
e' giunta l' ora di farla pagare agli ebrei . con i dovuti interessi....
Eliminama in fondo gli ebrei...cosa sono ?
Eliminadiscorso del letamiau al parlamento yankee...
Il discorso del clown più pericoloso del mondo
In assenza della leadership politica, coinvolta in una crisi sociale senza precedenti, fatta di scandali di pedofilia, di vecchi malati di Alzheimer che premono pulsanti a caso nelle sale di comando e di pagliacci sotto l'effetto di psicofarmaci che attaccano le banche, il "padrone di casa" mediorientale ha colto l'occasione per recarsi a Washington e chiarire alcuni aspetti programmatici del futuro dell'Occidente collettivo.
Ecco alcuni punti salienti del suo folle discorso, con cui ha capovolto la realtà in modo orwelliano, diffuso fake news, manipolato i suoi ascoltatori e legittimato un genocidio che continua mentre il resto del mondo pensa a prendersi una vacanza, mentre sui social media scrive "Tutti gli occhi su Rafah" per lavarsi la coscienza:
– “La guerra a Gaza ha uno dei rapporti più bassi tra combattenti e non combattenti nella storia della guerriglia urbana”;
– “Non un solo civile palestinese innocente è stato ucciso dalle IDF a Rafah”;
– “L’Iran è dietro tutto il terrorismo, tutti i disordini, tutto il caos e tutte le uccisioni senza fine. E questo non dovrebbe sorprendere”;
– “Per l’Iran, Israele è al primo posto, l’America è al secondo. Quando Israele combatte Hamas, stiamo combattendo l’Iran. Quando combattiamo Hezbollah, stiamo combattendo l’Iran. Quando combattiamo gli Houthi, stiamo combattendo l’Iran. E quando combattiamo l’Iran, stiamo combattendo il terrorismo radicale”;
– “Non stiamo solo proteggendo Israele, stiamo proteggendo gli Stati Uniti. I nostri nemici sono i vostri nemici. La nostra lotta è la vostra lotta. La nostra vittoria è la vostra vittoria”;
– Netanyahu ha poi proposto un’Alleanza di Abramo, composta da Israele, Stati Uniti e paesi arabi dipendenti dai due suddetti.
– Ha ricevuto un totale di 58 standing ovation nel suo discorso di 60 minuti (nemmeno un concerto di Taylor Swift!).
Quindi, ricapitolando:
– Il genocidio dei palestinesi non esiste;
– Se c’è un genocidio buono, ed è quello israeliano;
– La Palestina si chiama Israele e se la pensi diversamente sei un idiota;
– Israele è una vittima, purtroppo si è ritrovato nella casa di un popolo che era lì da migliaia di anni e che reclama indietro la propria terra;
– L’unico palestinese buono è un palestinese morto;
– L’Iran (l’unico paese al mondo ad aver combattuto contro l’imperialismo del Grande Satana (Israele+USA+UK+Arabia Saudita) è interamente responsabile per essere sciita (e anche per aver sradicato il terrorismo islamico wahabita e salafita in Medio Oriente e frenato l’espansionismo imperialista);
– Se la pensi diversamente, forse meriti anche tu una pallottola.
FONTE :
https://strategic-culture.su/news/2024/07/27/the-abrahamic-alliance-reality-or-work-of-fiction/
anonimo RIC !
Elimina" i nostri liberatori..." Ahahahah...la barzelletta del secolo! Senta, parli per lei e solo per lei, non generalizzi. L'esercito cui lei si riferisce non ha liberato proprio nessuno, semmai ha incatenato tutti! Ahahahah.... però mi ha fatto ridere di gusto con la sua battuta!
EliminaCitazione:
Elimina"" i nostri liberatori..." Ahahahah...la barzelletta del secolo! Senta, parli per lei e solo per lei, non generalizzi"
Mi viene il sospetto che lei abbia sbagliato articolo.
No, non ho sbagliato articolo. Ho risposto a Sergio, per la sua affermazione che noi saremmo stati liberati dagli americani. Il ché è una grossa baggianata. Piuttosto quell'esercito alieno ci ha zombificati tutti, togliendoci l'anima. Purtroppo Sergio non riesce mai a vedere aldilà del proprio naso.
EliminaSanto cielo, ma ero ironico evidentemente. So bene che i "liberatori" hanno in Italia ca. 120 basi militari note più altre segrete, una santa barbara pazzesca a Camp Darby e hanno piazzato anche atomiche sotto il sedere del nostro presidente della repubblica.
Elimina"Sergio non riesce mai a vedere aldilà del proprio naso."
Accidenti, sono depresso. Non vedo MAI aldilà del mio naso. Proprio mai? Se frequento questo blog è che mi sento in sintonia almeno con qualcuno qui dentro. Ma niente, amici come prima, ciao.
Questo Pippo è una specie di caporale, come direbbe Totò, un tipo di quelli che in Veneto si chiamano "So-tuto-mi".
EliminaSperiamo si dia una calmata.
Sergio non fare il permaloso....
Eliminale cerimonie olimpiche, e non, hanno negli ultimi anni , con strambe e assurde coreografie, evocato sempre cose negative......ricordiamoci di quella dei giochi di Londra del 2012, con i malati nel letto d'ospedale e il cerchio con le punte (spike) , evocava la pandemia :
RispondiEliminala cerimonia per il San Gottardo, poi, è quanto di più orrido sia stato visto, con fantocci impiccati e maschere simili a teste di caprone.
E quanta più è la gente che vi partecipa, tanto più si formano delle forme mentali, delle eggregore.
Fanno le cose in grande.
Zenzero
le piu' belle coreografie sono state quelle in Cina..
EliminaChiedo scusa per la punteggiatura, al mattino gli occhi funzionano come gli pare, specie senza lenti...
RispondiEliminaZenzero
Mauro b. ha mandato un commento che però, per qualche ragione a me sconosciuta, non compare.
RispondiEliminaLo pubblico io, ricordando che il testo è del signor Mauro Bartoli.
"Basso profilo, sotto la cintura, costante materiale e "spirituale " che informa il nostro habitat, detto tout court. Dalla testa alla coda, più o meno...
Nel cahier de doleances dobbiamo annoverare, dall'inizio della saga, una spiccata propensione umana per il sangue e l'arena, ovvero ricerca paranoica della pugna erotica, declinata fino alle infami
perversioni.
Roba da anfiteatri babilonesi, romani, sacrestie e monasteri.
Questo lo spettacolo che ci viene ammannito , ultima replica Parigi, novella Sodoma nel senso vetero testamentario del termine. Ma non ostante tutto si replica, nessuna fine del mondo.
I 4 cavalieri dell'Apocalisse non hanno mai smesso di cavalcare, e le piaghe che recano mai sanate da nessun balsamo, se non chiacchiere inconcludenti, fumose teorie, pessimi esempi da non replicare..."