Ugo_58: Altoatesini cagasotto, hanno paura della loro ombra, strumentalizzati dai loro massmedia e classe politica. Povera gente limitata. Io (in Carnia) nel bosco ci vado quando voglio, ed ho i lupi sulla porta di casa.
Me: Dalle notizie di Google che leggo tutte le mattine sul cellulare, vedo che è in atto una demonizzazione dei lupi. E mi chiedo: chi trae vantaggio da questa manipolazione dei cervelli? I cacciatori? I montanari? Odio tutta questa gente ignorante e cattiva!
Ugo_58: Parlo di lupi, e se la sera voglio andare in paese a prendermi un gelato, passando per la scorciatoia nel bosco, ci vado. Anche se ci sono evidenti segni di predazioni. I lupi fanno la loro vita ed io la mia.
Marzia Maggi: Io sono altoatesina ma sono fuggita anni fa. Qui il problema è il bigottismo e il menefreghismo. A quella gente frega solo dei propri vantaggi economici e nulla degli animali.
Rita Bizzarri: Evidentemente alcuni trentini, non tutti per fortuna, sono talmente cretini che ancora non capiscono né dove abitano, né la loro fauna e né come ci si comporta. Io quando vado a spasso con i miei cani so che posso incontrare cinghiali, vipere a altri selvatici, quindi sto attenta.
Nessun commento:
Posta un commento