Maria Ottavia Salis: Complimenti, neanche gli uomini delle caverne arrivavano a tanto.
McEli: Bastardi fino all' ultimo rantolo.
Antonio Grande: Sarei tentato di andare in questo posto di merda e scannare il primo cacciatore che vedo.
Me: I Demoni uccidono ogni giorno milioni di animali, ma quando li espongono al pubblico, lupi, orsi o cinghiali che siano, cessano di essere gli obiettivi, perché gli obiettivi diventiamo noi. I demoni vogliono ferire noi umani dotati di coscienza.
Sn sempre più convinto del fatto che determinate"persone"devono essere messe in condizioni di nn nuocere più.
RispondiEliminaUn tempo erano i bracconieri ad uccidere i selvatici nelle foreste, e le pene loro riservate, se scoperti, erano estreme *.
RispondiEliminaAdesso sono i governatori, termine desueto e stantio, a firmare ordini di abbattimento per esemplari pericolosi per i sempre più sparuti manipoli di turisti, spesso gente sprovveduta e rompikoglioni che si spinge troppo in là, o che disturba gli orsi, per esempio, con abbigliamenti troppo sgargianti, con musica assordante che deborda dalle immancabili cuffiette, posto che evidentemente si va in foresta non odr ascoltare il canto del rigogolo, bensì i gorgheggi della Berti. Mah....L'orsa andava delocalizzata, non abbattuta.
* Jordie, notevole ballata di De André.
Geordie prima edizione 1966, the best....
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaI boschi dovrebbero essere frequentati da gente consapevole che si sta andando a calpestare la casa di altri, e intendo flora e fauna, invece sembrano andare al concerto di Vasco Rossi con pop corn e coca cola, andrebbero multati se fanno chiasso o hanno inadeguatezze come radioline, vestiario inadatto e poi se si mettono a mangiare pane e salame o fare una grigliata,non possono non aspettarsi che l'odore attiri animali. Gigi
RispondiEliminaJordie era una cover un canto popolare.
RispondiEliminade andrè c'ha messo solo il musico.🙋
vero Leonardo,a voi genii non si può nascondere nulla :-))
RispondiEliminaE comunque la versione originale inglese è sconsigliata ai depressi....
Siamo andati fuori tema, comunque De André aveva scopiazzato più di un brano, nella sua carriera, uno di questi è La Canzone dell'Amore Perduto, se si ascolta il Concerto per Tromba di Telemann del 1708, ci si rende conto di quanto molti artisti abbiano USURPATO la fama altrui.....De André lo conoscono in molti, Telemann no..ecco l'ingiustizia!
RispondiEliminaZenzero