CesareSacchetti: Salgono a cinque i presunti suicidi di nomi eccellenti dello stato profondo italiano. Astorre, Franco Anelli, Angelo Onorato, il generale Graziano e ora Stefano Bontempelli. Tre di questi si sarebbero buttati di sotto. I massoni e i rotariani che abitano ai piani più alti hanno poco da stare tranquilli. A quanto pare dalle loro parti si sta diffondendo una nuova sindrome: quella di gettarsi dalla finestra.
Stefania: Concordo. Però lui era anche molto malato da tempo, infatti era un bel po' che non andava a lavorare. Può essere stato per questo.
Francesco de Sanctis: Meglio morire così che marcire in galera e infangare il proprio nome, avranno pensato?
Attiva.Mente: Tutti sparlano di Massoneria, attribuendole potenza che credo non abbia che, se l'avesse, non avrebbe bisogno di nascondersi. Nessuno però parla mai di quell'ignobile istituzione dei gesuiti che ha nome Opus Dei. Lì ci trovate di tutto e intendo politici, mafiosi, capitalisti!
Azzardo? Pentitesi delle malefatte i tapinassi si sono confidati con un sacerdote, oppure con un rotariano et similia, magari manifestando l'intenzione di denunciare tutto....
RispondiEliminaStanno tappando le bocche, ma non sono sicuro che abbiano tutta la situazione sotto controllo. Magari qualcuno dei loro "complici" riesce a denunciare la truffa, autoaccusandosi.
EliminaMa anche se dovesse succedere, l'opinione pubblica è così refrattaria che non cambierebbe niente.
Sono tutti sotto ipnosi.