martedì 9 luglio 2024

In sordina è partita la nuova pandemia


Testo di Sabrina F.

La Finlandia sarà il primo paese al mondo a fare da apripista alla somministrazione dei "vaccini" contro l'influenza aviaria agli esseri umani. La vaccinazione inizierà la prossima settimana per i lavoratori a rischio, inclusi quelli negli allevamenti di pellicce e pollame, tecnici di laboratorio e veterinari. Il cosiddetto vaccino sarà "gentilmente" offerto anche a chi lavora nei rifugi per uccelli selvatici e nelle fattorie. La nuova sperimentazione ha ufficialmente inizio!

4 commenti:

  1. Per fare un finlandese ci vogliono due veneti super-fessi, questa è la battuta che ho sentito dire dal mio moroso più di una volta, dopo averci lavorato.....relata refero.
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica volta che sono stato in Finlandia, ho notato che gli uomini quando piove non usano l'ombrello perché probabilmente è considerata cosa poco virile.

      Ma questa è un'abitudine che si riscontra anche in Russia.

      Abbiamo visto, infatti, Putin sotto l'acqua durante le cerimonie.

      Slavi, gente di ferro!

      Elimina
  2. Putin, durante le cerimonie sotto la pioggia, rimane senza ombrello per rispetto dei militari, anch'essi senza riparo sotto la pioggia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero ma non c'erano militari in giro quando osservavo gli uomini e le donne andare in giro sotto la pioggia a Helsinki e gli uomini erano senza ombrello.
      Freeanimals

      Elimina