Testo di Steven Cercamondi
L'Artico 100 anni dopo. L'impatto negativo del riscaldamento globale sui ghiacciai di tutto il mondo non potrebbe essere rappresentato in modo più drastico di questo confronto di immagini affiancate. L'immagine originale è stata scattata nel 1918, in Norvegia.
Qualche volta gli scienziati dicono la verità.
RispondiEliminaSarebbe il caso di dargli retta.
Quali scienziati, quelli militari, quelli pagati dalle multinazionali o quelli indipendenti che vengono fatti fuori prima che possano dire la loro?
EliminaBeh, che i ghiacci si sciolgono a ritmi veloci è vero,
RispondiEliminatutto sta a vedere se è SOLO colpa dell'uomo o se invece, come molti affermano (tacitati, ovvio), è un naturale processo che è sempre esistito, altalenante, con picchi di glaciazioni alternati a grande caldo.....questo, i signorotti di oggi non lo vogliono sentire.
Zenzero
E' un naturale processo geologico che si è sempre verificato in milioni d'anni.
EliminaTuttavia, non escluderei qualche diavoleria di tipo geoingegneristico, vista la tecnologia che i padroni hanno e la loro ostilità nei nostri confronti.
Esatto Free , dipende da quali scienziati , perché non tutti sono concordi , e dipende ancge da chi dà le notizie sugli studi degli scienziati.
RispondiEliminaSarebbe opportuno fare una cosa : visto che dipende da troppe variabili , facciamo che usiamo la nostra testa e ci fidiamo solo di quella.
Comunque , c' è ancge chi sostiene il contrario
https://skepticalscience.com/translation.php?a=71&l=17
I ghiacciai stanno crescendo.
Elimina