Cioè fatemi capire. Qualcuno ha avuto pure il tempo di fotografare l’attentatore mentre prendeva serenamente la mira? Questa storia sta in piedi con lo sputo. Verrà giù come niente.
Vale la pena di sottolineare che c'è stato chi ha filmato col cellulare il tizio che ha sparato e averlo detto alla polizia che se ne è lavata le mani. Zenzero
In ogni caso la cosa mi puzza da tutti i lati e l'attentatore non può essere così stupido per andare li a suicidarsi,l'unica spiegazione per quel poveretto è che sia un candidato manciuriano(certo ma costoro non esistono) e poi la faccia ce l'ha.Saluti.
Per andare a farsi ammazzare così, dev'essere stato ben bene condizionato. Forse anche qualcosa di più di un "candidato manciuriano", con i progressi che devono aver fatto nel frattempo, i militari, in fatto di condizionamenti mentali.
L'ipotesi più probabile è che l'orecchio di Trump sia stato colpito da un secondo tiratore con una robetta tipo cerbottana per fargli un danno piccolo ma un gran fracasso, e che il ragazzo sia una testa di legno accomodata all'uso e poi, come al solito, ammazzato per tappargli la bocca. Resta quindi la domanda: chi avrebbe assoldato i due tiratori? CHI avrebbe avuto interesse a creare 'sto casotto ? Zenzero
Si possono ipotizzare due motivazioni opposte: sono stati i repubblicani per poter vincere in modo ancora più sicuro; oppure sono stati i democratici per avere una buona scusa di fronte alla inevitabile sconfitta di Biden.
Roberto, altre volte mi hai detto che dovrei lavorare per la NASA per la mia memoria (cosa c'entri la Nasa con la memoria non lo so), ora per la cia.....:) fra poco mi dirai per il KGB, o qualche altro ente del genere...lo prendo come complimento! Zenzero
Mi ha colpito il nome della città da cui proveniva lo sparatore: Bethel, che in ebraico vuol dire "casa di Dio".
RispondiEliminaZenzero
Ma non voleva dire "Casa del pane"?
EliminaFreeanimals
Avevi ragione tu.
EliminaM'inchino umilmente.
Vale la pena di sottolineare che c'è stato chi ha filmato col cellulare il tizio che ha sparato e averlo detto alla polizia che se ne è lavata le mani.
RispondiEliminaZenzero
Serve per rafforzare l'ipotesi che si è trattato di un'operazione governativa.
EliminaFreeanimals
Senza parole ...
RispondiEliminahttps://youtu.be/m1yNLmeYAjU?si=73JUrpahQIOYuP6G
L'orecchio di Donaldo.
EliminaStesso giorno-il 13-in cui cn una statuetta venne colpito il viso di Burlesca nel 2009
RispondiEliminaIl 13 luglio del 1917 ci sarebbe stata l'apparizione della Madonna a Fatima col famoso terzo segreto.
EliminaZenzero
In ogni caso la cosa mi puzza da tutti i lati e l'attentatore non può essere così stupido per andare li a suicidarsi,l'unica spiegazione per quel poveretto è che sia un candidato manciuriano(certo ma costoro non esistono) e poi la faccia ce l'ha.Saluti.
RispondiEliminaPer andare a farsi ammazzare così, dev'essere stato ben bene condizionato. Forse anche qualcosa di più di un "candidato manciuriano", con i progressi che devono aver fatto nel frattempo, i militari, in fatto di condizionamenti mentali.
EliminaL'ipotesi più probabile è che l'orecchio di Trump sia stato colpito da un secondo tiratore con una robetta tipo cerbottana per fargli un danno piccolo ma un gran fracasso, e che il ragazzo sia una testa di legno accomodata all'uso e poi, come al solito, ammazzato per tappargli la bocca.
RispondiEliminaResta quindi la domanda: chi avrebbe assoldato i due tiratori? CHI avrebbe avuto interesse a creare 'sto casotto ?
Zenzero
Si possono ipotizzare due motivazioni opposte:
Eliminasono stati i repubblicani per poter vincere in modo ancora più sicuro;
oppure sono stati i democratici per avere una buona scusa di fronte alla inevitabile sconfitta di Biden.
Zenzero, la tua ipotesi è validissima e mi sembra strano che nessuno su Twitter l'abbia finora proposta. Di tante che se ne dicono!
EliminaTu dovresti lavorare per la CIA. :-)
Lumen, penso sia più probabile la prima ipotesi.
E chi ti dice che non sia proprio un loro agente sotto copertura ? ;-)
EliminaRoberto, altre volte mi hai detto che dovrei lavorare per la NASA per la mia memoria (cosa c'entri la Nasa con la memoria non lo so), ora per la cia.....:)
RispondiEliminafra poco mi dirai per il KGB, o qualche altro ente del genere...lo prendo come complimento!
Zenzero
Certo che è un complimento, donne belle e per giunta intelligenti se ne trovano poche. Sono contento di averti come utente del blog.
EliminaFreeanimals
Don't flatter me, please....)
EliminaZenzero
Ho dovuto far ricorso a Google traduttore: "Non lusingarmi, per favore".
Elimina