Pier Luigi Pinna: L'Incredibile Faglia di San Andrés in California! La famosa faglia di San Andrés è più di una semplice spaccatura: è una vera e propria frontiera tra le due principali placche tettoniche del pianeta! Lunghezza: 1.200 km. Profondità: 32 km.
Alichino Calcabrina: Mi sembra incredibile che non ci sia una protezione per impedire a persone e animali di caderci dentro!
Fabio Schiavo: Ma i terrapiattisti e i terracaviato non si sono mai calati fin al fondo per aver certezza delle loro teorie?
paolo de prosperis: Quello mostrato nell'immagine dovrebbe essere il Black Crack nello Utah, non la faglia di San Andreas.
La_Mara_astratta: Falso. La foto mostra il Black Crack, Utah, profondità max 20m. È dal 2021 che gira sta bufala e devo ammettere che leggo gente che la prende per vera senza batter ciglio. Questo sì che è impressionante.
E' stato fatto un film su uno che è andato in uno di questi canyon dello Utah, non era il Black Crack ma un altro,( fatto vero), il tipo ci è rimasto incastrato per giorni e per liberarsi alla fine si è tagliato da solo un braccio con un coltello....l'ho visto anni fa, titolo :127 Ore.
RispondiEliminaPoraccio.......
Zenzero
Molti animali "da pelliccia", presi nelle tagliole, fanno la stessa cosa con i denti.
EliminaI vasi incrinati a volte durano più di quelli sani.... Tutti ad aspettare la scomparsa
RispondiEliminatra i flutti della fagliata California, e magari un terremoto catastrofico batterà (speriamo di no) in una plaga asismica della terra .
Nella valle degli orti allocherei pure una scolta di sismologi, dedicandoli alle foglie, non più alle faglie.
Ieri l'anomala esplosione di un geyser ha scatenato il panico nel parco di Yellowstone.
EliminaUn utente di Twitter ha inserito l'episodio nella sua visione dell'arrivo del Ragnarock.
Che sarebbe una specie di fine del mondo.