Aria: "Tra le azioni previste nel protocollo c’è “il sacrificio di tutti i volatili in cui è stato confermato il focolaio". Il Sacrificio. Grandissimi pezzi di merda, 10, 100, 1000 virus vi devono abbattere come voi avete abbattuto miliardi di animali innocenti.
Me: Sembrerebbe che Geova sia ritornato e richieda al suo popolo eletto l'ennesimo sacrificio. Ma stavolta è diverso, perché tra le vittime sacrificali ci saranno anche tanti esseri umani. E non ci sarà nessun angelo del Signore a fermare le siringhe.
Io aspetto da anni che ci dicano che la Terra sta per scontrarsi con qualche roccione in viaggio per il cosmo....andrei di corsa a riesumare i calici di champagne che ho messo via, e farei una festa da rompere le balle a tutto il vicinato, chiamassero pure i CC o chi gli pare, tanto chi se ne fregherebbe a quel punto...
RispondiEliminaZenzero
Senza aspettare l'asteroide, non potrei venire subito a bere con te i calici di champagne che hai messo da parte?
EliminaFreeanimals
Che fai? Leggi nel pensiero?:)
RispondiEliminaInfatti volevo aggiungere che tu saresti il primo invitato, anche perché sei il più vicino a me come distanza....gli altri, fra Toscana, Emilia e altre regioni, dovrebbero fare un bel po' di strada......ma nella vita non si sa mai...!
Zenzero
Ho la fortuna di essere...il più vicino...
EliminaBisogna che ne approfitti...