mercoledì 17 luglio 2024

Robe turche!


Amnesty Italia: Le persone LGBTQIA+ in Turchia sono sotto attacco. I Pride vengono repressi con violenza e discriminazione, negando il diritto alla libera espressione. Firma l’appello per chiedere svolgimento dei Pride in sicurezza.

SergioAlain (CelticSoul): Conosco persone, diversamente etero, che sostengono, a buon diritto, che il Pride è una manifestazione globalista (sostenuta dal NWO), che riduce a ostentazione, se non volgare carnevalata, la cosiddetta “rivendicazione dei diritti”. Poi quel + (plus) lì vorrebbe sdoganare la pedofilia come “orientamento sessuale”, quindi … vade retro satana!

italia ni: Libera espressione in privato! E nessuno avrà niente da dire! Nessuna depravata propaganda dovrebbe essere permessa! La tua libertà finisce quando calpesti la mia!

Margherita: Veramente, fate sfilate in tutto il paese e siete voi che bullizzate, insultate chi non la pensa come voi.

Qualcosa di Nuovo: Ma non era "Allah loves equality"?

CRIS~Nativa Italiana: La vera violenza è di queste persone, che si credono in diritto di pretendere privilegi, e sono i primi a odiare e a discriminare. Badate bene, io parlo dei volgari che manifestano per riconoscere qualcosa di volgare e che è contro natura! E non degli omosessuali!


1 commento:

  1. chiarissima dimostrazione che il POPOLO TURCO e' ben piu' civile che quello itagliota-

    Lunga vita ad Erdogan !

    RispondiElimina