Adriano Valente: Allarme Zecche. Ordine di scuderia: siringare tutti a tappeto.
letizia lopez: Questi sono matti veramente!
Symon: Cos'è, uno scherzo?
Carlo Marx: Peggio dei drogati!
Luisa: Ma sono seri?
K2 Zed: Contro le zecche rosse piddine, pentastellate e di forza Ukragna purtroppo non c'è siero che tenga!
Be', io non sono a priori contro i vaccini, sono vaccinato per es. contro il tetano e la meningoencelfalite da zecche. Si tratta di vaccini sicuri e applicati da decenni. Non mi sono comunque vaccinato contro il covid perché non poteva essere un vaccino. Ci vogliono anni e anni di severe sperimentazioni, anche dieci anni e più per mettere a punto un vaccino e i nostri padroni invece ce l'hanno sfornato in alcune settimane o pochi mesi. I delinquenti ci hanno chiamato novax, anche il papa, Mozzarella e Draghi (e anche Ferrara). Fra parentesi, non sarebbe il caso di chiamare Mozzarella il "Gauleiter" dell'Italia? Garantisce che l'Italia resterà fedele e sottomessa ai poteri sovrannazionali, terrà d'occhio la pescivendola della Garbatella.
RispondiEliminaDa decenni la classe medica si prostituisce alle industrie farmaceutiche. Negli USA una volta i medici consigliavano di fumare sigarette per calmare i nervi.
EliminaPoi, mi pare ci sia stato anche il caso dell'amianto, sempre salvato dai medici, che in quel caso hanno fatto da depistatori.
Sempre in USA, il processo contro la Philip Morris, intentato da un privato cittadino ammalatosi di cancro, durò parecchi anni e alla fine, se non ricordo male, l'azienda fu costretta a pagare un risarcimento notevole, poiché i giudici diedero ragione al querelante.
Quattro anni di Covid segnano il giro di boa, secondo me, nel senso che la credibilità dei medici è finita sotto i tacchi.
Oggi persistono nell'omertà, rifiutandosi di ammettere che i "malori improvvisi", anche di persone giovani, siano dovuti ai vaccini.
Siccome hanno visto quanto facile sia condurre il popolo-gregge al mattatoio, se ne approfittano e, grazie alla loro fantasia, propongono vaccini per le più svariate minacce, quasi sempre inesistenti e gonfiate appositamente da quegli altri farabutti chiamati giornalisti.
Eh...Che ci vuole fare ? È la democrazia bellezza, quella degli USA, la più grande e osannata che ci sia. Quella che lei decanta tanto ad ogni piè sospinto. Le piace? Si? Mo' se la tiene, tutto compreso, anche le magagne che ha appena descritto.
EliminaCitazione:
Elimina"Quella che lei decanta tanto ad ogni piè sospinto. Le piace? Si?"
Le reitero la domanda: ma sta parlando con me?
In caso affermativo, la prego di smettere di dire falsità.