giovedì 23 gennaio 2025

I nostri caporioni europei vogliono portarci in guerra


Diego Fusaro: Un'immagine plastica dell'Uccidente.




Andare controvento.SempreKallas: “Spendere di più in Difesa. Prepariamoci alla guerra”. Prepariamoci alla guerra? Se la UE non implode, questi ci portano alla rovina!

9 commenti:

  1. Risposte
    1. Se ti riferisci alla pace interiore, quella è una questione personale, che ciascuno deve risolvere dentro di sé, ma se parliamo della guerra vera, dei bombardamenti, dei morti, della fame e delle rovine, come i film ci hanno mostrato, quella ancora non c'è, anche se a Bruxelles si sono purtroppo insediati dei pazzi guerrafondai.

      Elimina
  2. Siamo manovrati per essere condotti dentro prestabiliti percorsi storico-sacrificali...è così da secoli...la popolazione non ha mai determinato nulla, se non obbedire di riflesso a suggestioni legate a stati di crisi attentamente pianificati.

    Non dobbiamo mai dimenticare che siamo davvero incarcerati dai nostri sistemi di credenze e convinzioni indotte: falsi concetti e falsi valori.

    Perché è così che questo sistema disattiva le coscienze imprigionandoci dentro un insieme di imbrogli epocali e che in ultimo (nostro privilegio monitorato) ci confinano su questa tastiera.

    Qui siamo entrati nella nostra nuova cella di contenimento volontario, dove umiliamo la nostra ultima facoltà determinativa...proprio qui la nostra RESIDUA AUTONOMIA si trasforma in AUTOMA BIOLOGICO SENZIENTE...accade proprio ora e non possiamo farci niente...o sì??
    Ora sarebbe il momento di evadere...sì...ma da dove?

    Intanto gli eventi sono preordinati da un vertice di controllo irraggiungibile quanto mai presente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "percorsi storico-sacrificali"


      La guerra come sacrificio, in cui i celebranti non devono fare la fatica di affondare il coltello, ma basta che benedicano le armi. La Terra come altare su cui far scorrere il sangue dell'animale sacrificato, uomini, prima di tutto, ma anche cavalli, muli e tutte le altre creature innocenti coinvolte nel...sacrificio.






      Citazione:

      "sistemi di credenze e convinzioni indotte: falsi concetti e falsi valori"


      Una volta era: "Il nemico arriva e violenta le nostre donne: difendiamole!".

      Oggi è: "Se non combattiamo contro Putin, i nostri figli parleranno russo!"



      ...convinzioni indotte.

      Elimina
  3. È un sottile gioco psicologico.
    Io ( UE ) ti faccio vivere in una prigione a cielo aperto.
    Per certi aspetti potrebbe anche definirsi "prigione dorata" in quanto , potenzialmente, se obbedisci , non ti succede nulla , hai la tua piccola zona di confort ma devi rinunciare al tuo lato umano/spirituale.
    Il gioco psicologico consiste proprio nel non farti percepire il senso di tutto questo.
    Se domani ti bombardassero , non avessi più cibo , energia ... cominceresti a "svegliarti" , quello "svegliarti" diventerebbe amplificato fino a formare un egregora e si innescherebbe una reazione .

    Allora ti danno lo spauracchio della guerra , quella "atavica" col sangue , i morti , la miseria , per non farti pensare alla tua condizione di schiavo
    Ubi maior minor cessat.



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi, non gli conviene scatenare una guerra vera e propria, come prefigurato nei film, perché ci guadagnano di più tenendoci nella paura di una guerra.

      Ci guadagnano nella vendita di ansiolitici, ma soprattutto evitando il risveglio (brusco) che una vera guerra ci provocherebbe.

      Mattarella ha detto che "solo restando uniti alla UE avremo un futuro di pace e benessere".

      Se non è dissonanza cognitiva, questa!

      I capi della UE vogliono la guerra e lui insiste a farci rimanere nell'unione europea!

      Elimina
  4. Il lato umano spirituale lo abbiamo gia'xso da tempo.
    Basta farsi un giro per le strade, si vedono camminare solo zombi,è davvero raro incontrare esseri consapevoli...
    Base66

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarei propenso a darti credito, ma analizza questa tua affermazione e chiediti quanto di suggestione c'è in essa e quanto di verità obiettiva.

      Non si può leggere nella testa della gente e quelli che ti sembrano degli...zombie, magari sono solo persone come te, come noi, un po' spaventate ma coraggiosamente impegnate a fare il proprio dovere civico.

      P.S.
      Non so se mi sono spiegato. Io vedo tanta gente per bene in giro

      Elimina
    2. Si è vero, la mia risposta è stata più istintiva che riflessiva, ma c è anche da dire che chi ha paura,chi è spaventato è poco consapevole di sé stesso e di tutto quello che gli sta intorno...
      Base66

      Elimina