Testo di Giovanna Fisichella
I media asserviti al PD scrivono che ieri a Milano sono scese in piazza 250 mila persone contro le discriminazioni, in realtà a favore dell'immigrazione di massa incontrollata e contro il volere della maggioranza degli italiani che invece vuole regole ferree su chi ha diritto a chiedere asilo e chi può venire in Italia, ovvero solo per lavorare in modo serio. Per la questura di Milano erano presenti non più di 50 mila persone, amici di Milano mi riferiscono cifre ancora più basse. Ora, tronfi dell' "enorme successo" di ieri, i piddini stanno premendo nuovamente l'acceleratore sul business dell'accoglienza. Come si fa ad avere nemici connazionali di questo calibro? Una bella sfortuna per noi italiani. Il razzismo non c'entra nulla, sono i piddini che stanno fomentando odio e maldicenze. A tal proposito, fanno vedere razzismo e xenofobia ovunque solo per mettere i concittadini in cattiva luce e fargli accettare le politiche immigratorie di massa loro malgrado. Questa è solo politica criminale.
Hanno portato con loro anche i bambini! Quei stessi bimbi a cui cercano di preparare un inferno in terra. Sono esseri schifosi, che nn sanno neanche dove sia di casa la vergogna. Per simili individui, nn può esserci comprensione:l'unica cura è la tomba.
RispondiEliminaE' il fascino della bontà e della fratellanza universale, su cui da secoli le religioni hanno basato la loro fortuna.
EliminaEra un piccolo gruppo di masochisti altruisti!
RispondiEliminaAltruisti ma solo con i....compagni.
Elimina