martedì 30 giugno 2020

I detrattori, i complottisti e gli ignoranti



    Giuliano Greco Immagino il "piatta" sia un riferimento alla Terra, giusto per stare in tema con la stupidità dei complottisti...

    Luca Guidi Ci sono i complottisti e ci sono i detrattori. Ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni e anche di esporle ad altri, ma solo se dietro c'è uno studio basato su dati concreti, reali, altrimenti si fa parte di un'altra categoria, quella degli ignoranti, che si credono furbi e deridono o peggio, offendono chi ha un diverso punto di vista, così, per sentito dire, senza cognizione di logica. Purtroppo questi ultimi sono i più.
    Eliano Visone Luca E da quando i complottari citano studi? Che siano neo-borbonici, complottari lunari, complottari dell'11 settembre, anti-vaccinisti o quelli che dicono che Elvis è vivo, di fonti ne hanno ben poche. E no, per me i "documentari" spazzatura di Mazzucco non sono una fonte.

2 commenti:

  1. Non c'è bisogno di Mazzucco per sapere la Verità. Certo si approfondisce.L'idea base viene sempre dalla riflessione e dal Buon sSenso che ne deriva. Rassegnatevi.

    RispondiElimina