giovedì 18 giugno 2020

L'umiliazione di un'Italia colonizzata


Radio Savana (Twitter): A codesto tizio stasera è stato dato il compito di cantare l'Inno d'Italia durante la partita Napoli - Juventus. Intonazione pessima, ha dimenticato le strofe che sono state saltate e dulcis in fundo ha alzato il braccio con il pugno chiuso. Tutto ciò è disgustoso. 

Valentina (Twitter): Sergio Sylvestre è uno che sbaglia l'Inno di una Nazione, che non è la sua e conclude con il pugno alzato. È chiaro il messaggio? Come cazzo ve lo devono dire?

6 commenti:

  1. Per questo commento forse non sarò politicamente corretto,mi ha dato enormemente fastidio sentire l'inno d'Italia cantata da questo signore di colore(come se io cantassi l'inno inglese e dicessi dio salvi la regina).Il fatto che abbia dimenticato la strofa dell'inno mi ha offeso e il suo braccio alzato col pugno chiuso ,sarà una sua rivendicazione non certo la mia.Ma la cosa che più mi ha addolorato veramente è stato vedere il popolo napoletano gioire per un traguardo inesistente e fasullo come la vittoria della coppa italia e non essersi mai mosso tranne poche persone e qualche rigurgito(c'è stata una manifestazione prima del 30 Maggio abbastanza valida,documentata su Youtube) per la difesa della liberta'negataci da questo governo.Lor signori non perdono occasione come quella precedentemente detta per ricordarci sempre di aver decretato la nostra estinzione come popolo e di volerci sostituire con popolazioni negroidi e mussulmane(noto che ultimamente quasi in ogni pubblicità ci sono persone di colore per abituarci alla loro presenza).Non sono affatto razzista,ma in questi casi come si fa ad amare la pallottola che ti ucciderà.Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "il popolo napoletano gioire per un traguardo inesistente".

      Nel mostrare le immagini dei tifosi esultanti, senza mascherina e che non tenevano il distanziamento, i giornalisti dei telegiornali hanno mostrato il loro disappunto.

      Mi sono chiesto quanto sia furibondo Vincenzo De Luca per una cosa del genere.

      Elimina
  2. Ma io la penso al contrario di Rod , a me che un cioccolatino intoni l'inno non da fastidio, e'come vedere beyonce che canta l'inno americano sono artisti
    Piuttosto mi da fastidio vedere Tutti i giorni i clandestini arrivare in italia senza documenti soldi permessi niente con che quei Giuda della guardia di finanza che ve li accompagnano fin sulla spiaggia dove ci stanno i Bagnanti , come si può 'biasimare e tirare la croce addosso al Popolo italiano quando chi dovrebbe far da guardia ai confini e tutelare la sicurezza degli italiani invece fa l' opposto e fa entrare dei probabili delinquenti che non scappano da nessuna guerra, vi fanno sbarcare milioni di persone esperti in pratiche criminose assassini ladri maniaci matti insomma la crema afroasiatica, mentre voi lavorate questi Giuda in divisa vi portano
    nuovi parassiti da rimboccare nuovi ladri nuovi fancazzisti ecc ecc , ormai siete stati traditi da tutti unica soluzione, tralasciando la guerra civile, e'che una piccola minoranza politicizzata si contrapponga A questo scatolone vuoto pieno di Mentecatti Gay e tira succi di governo, basta veramente poco un 10000 ma anche meno tanto dall'altra parte non c'e'niente c'e'Solo casalino il più pericoloso vedete voi ... Vedete un po voi di che nemici temibili avete di fronte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "come si può 'biasimare e tirare la croce addosso al Popolo italiano".


      Infatti, anch'io, leggendo spesso i suoi commenti, mi chiedo come si possa...biasimare e tirare la croce addosso al Popolo italiano.

      Elimina
  3. Va beh ma io mi sfogo non parlando mai con nessuno da qualche parte dovrò pur riversare un po del veleno Che ho in corpo , la mia prosa si può considerare un coniato di coscienza un rigettare tutta la rabbia che provo nel vedervi così moribondi, mi fate da sfogatoio digitale xche'su youtube e'diverso quando rispondo a 10 - 15 utenti bipedi bovini mi stanco qui no!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho capito e infatti è per questo che solo raramente cancello i suoi commenti.

      Elimina