lunedì 22 giugno 2020

Quanto durerà la pagliacciata delle mascherine?


Testo di Francesco Pirani

Siamo quasi a luglio, l'emergenza sanitaria è terminata a marzo, quando hanno effettuato le giuste diagnosi ed approntato le corrette terapie, facendo sì che gli ospedali si svuotassero e i pazienti fossero curati a casa con antivirali, o al più in ospedale con ozonoterapia e plasma. Non sarebbe ora che abolissero l'obbligo di mascherine anche in luoghi chiusi, luoghi pubblici e supermercati, o dobbiamo tirare avanti la recita fino ai primi raffreddori di ottobre?

5 commenti:

  1. Fin quando troverete qualche altro problema gravissimo di cui parlare all' infinito. Nel frattempo c'è chi ha già sviluppato una perversione verso quella porcheria che vi mettete sul muso.

    RispondiElimina
  2. Ehh va beh ma vi ricordate che neanche 1 mese fa eravate agli arresti domiciliari
    non potevate nemmeno mettere fuori il Naso Di casa che ci stava la Gestapo (magari) a farvi il terzo grado eravate disperati eravate da Suicidio avete assaporato la Dittatura Comunista vi hanno dato un assaggio , vi siete beccati uno spavento ah ah ah! direi che vi e'andata di Culo alla grande, io direi che Lassù qualcuno vi ama e vi ha voluto fare un bello scherzetto, ora sta a voi svegliarvi, xche've lo dico e ve lo garantisco che se al posto di Conte quel twink ci fosse stato uno normale un non gay uno con i coglioni uno con la parlata fluente un macho insomma a quest'ora eravate gia'con la Bandiera comunista tra le chiappe da esporre obbligatoriamente davanti a casa, non lamentatevi! vi eravate prenotati gia' il biglietto con Caronte!Quante storie Per un pezzo di stoffa davanti alla bocca né state facendo una tragedia manco foste ebrei loro si "poverini" costretti ad indossare cappelli stelle gialle e altri segni di riconoscimento umilianti poveri ebrei! hanno tutto il mio più cordiale disprezzo ah ah ah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al peggio non c'è fine.

      Ma è possibile cogliere anche segnali di contro tendenza.

      Per esempio, Meluzzi ospite della D'Urso, ha parlato di falsa pandemia e quest'idea da carbonari ha raggiunto un vasto pubblico, specie femminile.

      Cosa può voler significare?

      Elimina
  3. Temo, purtroppo, che le mascherine non ce le faranno togliere, ci hanno provato gusto ad avere milioni di schiavi che si sono piegati a questa assurdità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente, vedo per strada tantissima gente sprovvista, ma so che è illusorio.

      Elimina