lunedì 15 giugno 2020

Chi risarcirà i bambini indiani?



Non amo i complottismi ma neanche mi piace fare la pecora. Dati alla mano in India dopo il protocollo di vaccino antipolio imposto dalla fondazione Gates a mezzo OMS , ai bimbi sotto i 5 anni di età si registrò un implosione della malattia invalidante con 496000 casi di poliomielite. La causa era proprio nella carica attivante della polio inserita nel vaccino. Gates & C. furono sfrattati ad horas e l’OMS riconobbe l’errore senza dar giustizia all’orrore prodotto a circa mezzo milione di innocenti oltre al dolore indelebile inferto alle rispettive famiglie. Gates & C. andrebbero condannati a morte oppure li perdoniamo?

5 commenti:

  1. Nessuno risarcira'I poveri bambini indiani, né tanto meno le famiglie. Anzi, questo "provvidenziale" errore ha generato una mezza milionata di poveri storpi, già belli che pronti per elemosinare qualche rupia agli angoli delle strade, i più fortunati. I meno fortunati finiranno tra le grinfie delle suorine di Madre Teresa, quelle con il canovaccio in testa.. E spariranno amorevolmente. Macelleria indiana,che risparmia le vacche ma non gli ultimi, i pariah.

    Banalità del male, personaggi, come Bill Gates, che sfuggono ad ogni definizione, malvagi ottusi, ripetitivi, scevri dal rimorso, criminali dalla mentalità ragionieristica, squallore completo. Lasciamoli perdere, rinascono dalle loro ceneri. Andiamocene noi.

    RispondiElimina
  2. Gates & C. andrebbero condannati a morte oppure li perdoniamo?
    Noi potremmo agire in entrambe le soluzioni, ma chi regolerà i conti sarà il loro karma, nel frattempo noi pensiamo al nostro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto, ma questo non c'impedisce di dire a chiare lettere che Bill Gates è un criminale internazionale e che non vogliamo i suoi vaccini.

      Elimina