mercoledì 24 giugno 2020

Gli animalisti di Sinistra, questo vogliono!



Una giornata come tante, una strada e un marciapiede come molti. Un mercante improvvisato di morte ha iniziato la sua macellazione a cielo aperto di un povero cane, l'altro è incatenato a guardare l'orrore che presto toccherà anche a lui. Scorre il sangue e l'attesa di un quotidiano cliente inizia. Più il cane soffrirà da cosciente, più la sua carne sarà buona. Questo il delirio che ancora non è stato soggetto a legge marziale in un Paese detto civile, ma ancora nel buio della coscienza! Tuttavia, i mattatoi nel mondo, le cui pareti celano orrori simili a questo, non sono diversi da questi luoghi dimentichi di pietà la cui differenza è la trasparenza!

5 commenti:

  1. Invece, gli animalisti "di destra" sono quelli che simpatizzano per esseri infami e spregevoli come Putin, Bolsonaro, Trump, Salvini, che sappiamo quanto siano anni luce distante anche da qualsivoglia principio di pensiero antispecista. Io sono equidistante da ambedue gli schieramenti e dunque la questione non mi tocca personalmente. Ma gli "animalisti" che votano a destra con la scusa che la sinistra permette questo e quello agli extracomunitari, ebbene, siffatti sedicenti antispecisti ci risparmino le prediche ed evitino di strumentalizzare un ideale nobile col fine di fare propaganda pro-destra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In vita mia non ho mai votato a Destra. La magistratura non me ne ha dato la possibilità, avendomi inflitto l'interdizione dai pubblici uffici fino al 2022.

      Ciò che vedi in foto per ora non succede in Italia, ma grazie agli animalisti buonisti e accoglioni, potrebbe succedere nel prossimo futuro.

      In Francia, come sai, i musulmani sgozzano pecore nelle pubbliche piazze, senza che nessun animalista osi impedirglielo.


      In quanto a Trump (sorvolo su Salvini e gli altri), egli è l'unico che potrebbe, arrestando Conte, Gentiloni e altri, farci uscire dall'incubo che stiamo vivendo.

      Se lo facesse, sarei disposto a perdonalo per aver aperto i parchi a caccia e pesca.

      Del resto, prima di dire che Trump è infame e spregevole, mi aspetto che tu dica la stessa cosa di Fugatti, presidente del Trentino, che ha condannato a morte un orso poche ore fa.

      Elimina
  2. Vorrei sapere quale è il luogo di questa orribile foto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, professore, lei mi chiede troppo.

      Presumo sia la Cina del sud, dalle parti di Yulin.

      Pare infatti che in tutto il resto del territorio cinese, l'abitudine di mangiare cani sia sconosciuta.

      Elimina