venerdì 12 giugno 2020

Il Male quasi assoluto


Testo di Andrea Benetton

Il cattivo, razzista. Forse tra un po’ sentiremo che è colpevole anche del Covid -19. Sto parlando del grandissimo Donald Trump, su cui la nostra stampa di regime sovietico, e con i nostri media televisivi simili a tele Kabul, non fanno altro che godere nel diffondere fake news, da loro modificate e travisate nel contenuto. Un esempio palese non riportato in nessun TG è il modo cui Trump sta sostenendo il suo popolo, colpito da pandemia. Tutte le famiglie americane di sono ritrovate nel loro conto corrente, senza nessuna richiesta, 2.400 dollari a ciascun coniuge e 1.000 dollari per ogni figlio a carico. Quindi, una famiglia tipo americana di 5 persone ha percepito 5.400 dollari. In Italia solo 600 euro e non a tutti. Nessuna notizia è stata trasmessa che lui non prende il compenso da presidente degli Stati Uniti perché lo ha rifiutato, devolvendolo alle persone senza lavoro, considerando che è il presidente della prima potenza al mondo e il compenso è inferiore a quello percepito dal nostro presidente italiano. Per quanto concerne gli episodi di questi giorni, che si susseguono in California, carichi di razzismo che esiste dai tempi di Kennedy, e a seguire con tutti gli altri presidenti, però oggi la colpa è solo di Trump responsabile di tutto e di più, anche delle abbondanti nevicate sulla costa est, dell’inverno appena finito.

5 commenti:

  1. Non si devono seguire i mezzi d'informazione di massa che hanno la stessa funzione del pifferaio di Hamelin.

    RispondiElimina
  2. Non c'é peggio addormentato di chi crede di essere sveglio.


    (Traduzione di Google)

    "Perché Donald Trump lavora per Soros e fa parte del Deep State di Khazar George? Oltre a lavorare per Soros, organizza un falso diritto in Europa attraverso Steve Bannon. ”

    Peter Thiel sopra, Jared Kushner a destra (il direttore più illegale dell'Ufficio per l'innovazione americana e nominato direttore dell'operazione Covid 19 per FEMA) , Soros sotto. Peter Thiel è un uomo fantoccio della CIA. Ha collaborato per mettere un azionista di paglia iniziale su Facebook per nascondere che la CIA era il principale azionista e creatore, e ora sarà l'uomo di paglia della CIA a coinvolgere la Cina nell'espansione e nella creazione della Covid19 quando in realtà è una 24 dei laboratori di armi biologiche del Pentagono in tutto il mondo i cui azionisti sono Soros e Bill Gates ."

    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://eladiofernandez.wordpress.com/2020/06/03/por-que-donald-trump-trabaja-para-soros-y-es-parte-del-estado-profundo-de-la-falsa-izquierda-del-jazaro-george-ademas-de-trabajar-para-soros-organiza-una-falsa-derecha-en-europa-a-traves-de-st/&usg=ALkJrhjNBGeZgnVxet4djliSMQFk_JDbxg

    "Mentre infuria la pandemia, Trump desideroso di vaccinare prima l'America"

    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://www.msn.com/en-us/news/world/as-pandemic-rages-trump-eager-to-vaccinate-america-first/ar-BB14qcjT&usg=ALkJrhinyxyxwLJlZvpcGYbis6spEvSkHw

    RispondiElimina