Testo di Andrea Benetton
Il cattivo, razzista. Forse tra un po’ sentiremo che è colpevole anche del Covid -19. Sto parlando del grandissimo Donald Trump, su cui la nostra stampa di regime sovietico, e con i nostri media televisivi simili a tele Kabul, non fanno altro che godere nel diffondere fake news, da loro modificate e travisate nel contenuto. Un esempio palese non riportato in nessun TG è il modo cui Trump sta sostenendo il suo popolo, colpito da pandemia. Tutte le famiglie americane di sono ritrovate nel loro conto corrente, senza nessuna richiesta, 2.400 dollari a ciascun coniuge e 1.000 dollari per ogni figlio a carico. Quindi, una famiglia tipo americana di 5 persone ha percepito 5.400 dollari. In Italia solo 600 euro e non a tutti. Nessuna notizia è stata trasmessa che lui non prende il compenso da presidente degli Stati Uniti perché lo ha rifiutato, devolvendolo alle persone senza lavoro, considerando che è il presidente della prima potenza al mondo e il compenso è inferiore a quello percepito dal nostro presidente italiano. Per quanto concerne gli episodi di questi giorni, che si susseguono in California, carichi di razzismo che esiste dai tempi di Kennedy, e a seguire con tutti gli altri presidenti, però oggi la colpa è solo di Trump responsabile di tutto e di più, anche delle abbondanti nevicate sulla costa est, dell’inverno appena finito.
Non si devono seguire i mezzi d'informazione di massa che hanno la stessa funzione del pifferaio di Hamelin.
RispondiEliminaVero, ma possiamo cercare di risvegliare i topolini dall'incantesimo.
EliminaLa vedo dura, più della prova di Sisifo.
EliminaNon c'é peggio addormentato di chi crede di essere sveglio.
RispondiElimina(Traduzione di Google)
"Perché Donald Trump lavora per Soros e fa parte del Deep State di Khazar George? Oltre a lavorare per Soros, organizza un falso diritto in Europa attraverso Steve Bannon. ”
Peter Thiel sopra, Jared Kushner a destra (il direttore più illegale dell'Ufficio per l'innovazione americana e nominato direttore dell'operazione Covid 19 per FEMA) , Soros sotto. Peter Thiel è un uomo fantoccio della CIA. Ha collaborato per mettere un azionista di paglia iniziale su Facebook per nascondere che la CIA era il principale azionista e creatore, e ora sarà l'uomo di paglia della CIA a coinvolgere la Cina nell'espansione e nella creazione della Covid19 quando in realtà è una 24 dei laboratori di armi biologiche del Pentagono in tutto il mondo i cui azionisti sono Soros e Bill Gates ."
https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://eladiofernandez.wordpress.com/2020/06/03/por-que-donald-trump-trabaja-para-soros-y-es-parte-del-estado-profundo-de-la-falsa-izquierda-del-jazaro-george-ademas-de-trabajar-para-soros-organiza-una-falsa-derecha-en-europa-a-traves-de-st/&usg=ALkJrhjNBGeZgnVxet4djliSMQFk_JDbxg
"Mentre infuria la pandemia, Trump desideroso di vaccinare prima l'America"
https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://www.msn.com/en-us/news/world/as-pandemic-rages-trump-eager-to-vaccinate-america-first/ar-BB14qcjT&usg=ALkJrhinyxyxwLJlZvpcGYbis6spEvSkHw
Trump lavora per Soros.
EliminaMentre infuria la polemica.