giovedì 11 giugno 2020

Se uccidete gli animali aumentate il vostro karma negativo



Si chiama Abhigya Anand, ha 14 anni ma nonostante la giovane età ha già un diploma post-laurea in Microbiologia ayurvedica ed è un astrologo di fama internazionale: i suoi studi e la sua preparazione su molti temi sono il motivo per cui molti si fidano di lui e delle sue rivelazioni. Il ragazzo aveva predetto nei mesi scorsi non solo la pandemia di coronavirus – dicendo già nel 2019 che una terribile malattia che si sarebbe diffusa in tutto il mondo e che la Cina sarebbe stata un paese molto colpito – ma anche la sua data di fine rivelando però che una nuova catastrofe, ben più distruttiva del Covid-19, si prospetta all’orizzonte.


Abhigya Anand sostiene infatti che l’epidemia scomparirà il 5 settembre del 2020, dopo una lenta decrescita iniziata a partire dal 31 marzo, spiegando che le persone devono smettere di uccidere gli animali e danneggiare la natura, perché con queste loro azioni stanno solo aumentando il karma negativo e per questo motivo ora devono affrontare l’ira della madre Terra. Non solo, secondo lui la congiunzione astrale di Marte, Saturno, Giove e della Luna sarebbe stata decisiva. E sempre secondo le sue previsioni dal 20 dicembre inizierà una nuova catastrofe più distruttiva che durerà fino al marzo 2021. Non ha rivelato ulteriori dettagli sul fenomeno che si verificherà dopo la fine della pandemia ma si è limitato a dire che sarà causata dall’allineamento di Saturno e Giove.

10 commenti:

  1. Piatto ricco. Non manca nulla. Il giovane erudito indiano che prevede il futuro, pandemie comprese, e che mette in guardia l'uomo sui suoi comportamenti sbagliati, etici, morali,alimentari. Non manca un monito kharmatico: più si continua a sbagliare e più si dovrà permanere sulla ormai semi-distrutta Gaia.

    L'Entita' suprema non sembra direttamente della partita, ma sposta o fa spostare le bocce. Dimodoche' Giove vicino a Saturno provoca cataclisma x, Venere in congiunzione con Saturno, provoca cataclisma y.... E via discorrendo. Quindi siamo come dei birilli sul tavolo verde, in attesa di essere spianati dalle biglie. E il libero arbitrio? E la catastrofe imminente avverrebbe anche se ci comportassimo bene e smettessimo di uccidere uomini e animali?

    Il giovane erudito e chiaroveggente vuole rovinarci il sonno e l'appetito. Ci dia qualche numero da giocare al lotto. Quelli sicuri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra una...polpetta avvelenata.

      Fino a un certo punto, il discorso sembrava credibile, poi hanno introdotto l'astrologia, considerata cosa poco seria in Occidente, roba per creduloni, e hanno rovinato tutto.

      Non è colpa del ragazzino, che fa parte di una cultura indiana che mescola scienza a superstizione.

      Elimina
  2. Mauro b e Duria, ho un cerchio alla testa.
    Il primo che parla di entità suprema il secondo che appone un titolo che nulla centra con il contenuto del post.
    Vi chiedo un favore: siate coerenti; scherzate con i fanti ma lasciate in pace i santi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'entra, c'entra!

      Legga qua: "le persone devono smettere di uccidere gli animali e danneggiare la natura, perché con queste loro azioni stanno solo aumentando il karma negativo".

      Elimina
    2. Beh, obiettivamente, è un concetto induista, ma è da tanto tempo che è entrato anche nel sentire comune degli occidentali.

      Noi già da prima dicevamo che il Male torna sempre indietro e....chi la fa, l'aspetti!

      Elimina
  3. Se si riferisce al karma personale second Steiner ammazzare 5 animali è come uccidere un uomo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché 5?

      I grillini dicono uno vale uno.

      Gli uomini sono sacri in quanto uomini o in quanto esseri viventi? Se vale la prima opzione, siamo specisti. Se vale la seconda, perché allora uccidere gli animali?

      E se fossero sacri anche gli animali, non saremmo costretti a diventare tutti vegani?

      Ragionamenti importanti ma oziosi e forse senza nessuna conclusione logica.

      Elimina
  4. Da quello che ho potuto capire io 5 perché gli animali non hanno spirito individuale, da non confondere con l'anima, conseguentemente sono guidati da un'entità superiore per evoluzione allo spirito umano.

    RispondiElimina
  5. Non c'è modo di convincere i mascherinati a non mangiare altri Animali. Sono stanca di discutere con queste teste di "cavolo". Sono affari loro e dei loro figli e nipoti se fanno loro esercitare il "cannibalismo", inscatolarli in gabbie di plexiglass e vaccinarli a malattia e-o morte per scaricarli a “scuola” ed andare a "lavorare". Ho scelto di non generare carcerati a morte e quindi i miei non saranno massacrati da conti, marchesi, re, regine, papi, rabbini, eccetera, in una parola pedofili satanisti, come ormai accertato dal web sano. Marilina C.

    RispondiElimina