sabato 20 giugno 2020

Sta per arrivare la Tempesta


La Chiesa, vecchia di quasi 2.000 anni, si trasferisce in Germania, dove finirà con la morte di Benedetto XVI. L’altro Papa, l’eretico messo lì dalla Massoneria giudaica, porterà a termine la fine del Vecchio Mondo, insieme ai suoi amici Illuminati, per dare inizio al loro secolare sogno di dominio mondiale. Un nuovo ordine basato sul meticciamento, sulla mancanza di identità, personale e nazionale, su una religiosità pagana fornita di pochi rituali, una religiosità arcaica e solare che colpevolizzi i devoti, tenendoli schiavi a vita. Il vero cattolico dovrebbe rattristarsi per il viaggio del Papa tedesco, certo non da lui voluto. E anche per la mistificazione, l’ennesima, che i telegiornali ci hanno elargito, con un abbraccio tra i due Papi che non è mai avvenuto trattandosi di immagini di repertorio. Ora che la persona fisica del vero Papa non è più a Roma, dobbiamo aspettarci di tutto, anche i famosi cavalli cosacchi ad abbeverarsi nelle fontane vaticane. La dipartita di Benedetto XVI è un segnale che la tempesta sta per scatenarsi. 

17 commenti:

  1. Digitate"Don minutella scomunicato per eresia e scisma " ma almeno trovateveli buoni i Giuda... questo e'uno sciroccato pagato da chissa'chi per sputtanare la Chiesa e'un esaltato che sbraita a vuoto tanto e 'fuori dalla chiesa e' out e' naturale che gridi Contro chi lo ha cacciato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La domanda è: quanti cattolici la pensano come lui?

      Se fossero la maggioranza, magari silenziosa, parlare di lui come eretico e scismatico non avrebbe più senso.


      Scomunicato per eresia e scisma.

      Elimina
  2. Costui è un vero credente nel suo credo,io non sono cattolico(sono agnostico).Chiunque si dice credente in questo caso cattolico dovrebbe credere come costui.Non credo che quello che sta capitando sia la guerra della verita'contro la menzogna(ritengo inveritiero il suo credo e quello bergogliano)ma qualcosa sta accadendo,forse un'eggregora che sta vincendo su un'altra,un'organizzazione che sta prevalendo su di un'altra.I tempi stanno mutando ulteriormente,un nuovo tassello va al suo posto,chi vivrà vedrà.Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si era mai visto, in secoli di storia, che un Papa venisse sostituito da un altro, senza un valido motivo.

      Così come non si era mai visto che andasse volontariamente a morire lontano da Roma.

      Elimina
  3. Digitate"Don minutella condannato dal clero cattolico " speriamo che non tutti credano a sto indemoniato esaltato ex prete che offende tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah ah ah! Si guardi i suoi video ci manca solo che si metta a dare un calcio in culo alla prima suora che gli passa davanti, sto ex prete e'un indemoniato ha sbroccato essendogli stato tolto tutto il potere spogliato di ogni diritto ecclesiale non può più esercitare niente e'stato bandito dalla chiesa ah ah ah bene così che si fottano sti nemici amici del Ghetto

      Elimina
    2. Metta questi eventi secondo l'ordine cronologico.

      1) spogliato di ogni diritto ecclesiale

      2) critiche a Bergoglio da parte di Don Minutella


      Cosa viene prima e cosa viene dopo?

      Elimina
  4. Io non mi sento offeso da don Minutella ma da Medjugorje sì.

    RispondiElimina
  5. Qualcuno, mi sembra freeanimals, disse recentemente e giustamente che Bergoglio è il liquidatore della Vatican Corporation, o Chiesa Cattolica, a seconda dei gusti. Ne scaturira' a breve una joint-venture ancora più ambiziosa, un ibrido che fonderà probabilmente le 2 maggiori religioni monoteiste mondiali. Tempo al tempo.

    Anche io, per certi versi, mi sento leggermente offeso da medjugorje. Mi cadono le braccia in terra quando leggo il programma del pellegrino. Tipo ore 12.00 pranzo, ore 14.00 scarpinata sulle colline, ore 16.00 apparizione della Vergine. . Tutto vero, non importa digitare una cippa, basta procurarsi un volantino reperibile presso una agenzia di viaggio oppure una parrocchia ...

    Povero popolo, non ci resta che sperare in uno sciame di asteroidi. Uno solo ci può mancare. Meglio non rischiare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da molto tempo prima che Bergoglio apparisse sulla scena mondiale, sapevamo che nel NWO ci sarebbe stata una sola religione e pensavamo alla New Age.

      Bergoglio sta rottamandolo il cattolicesimo, così come altri enti religiosi stanno rottamando le loro fedi.

      Tutto procede secondo l'agenda.

      Elimina
  6. Allora visto che la menate vi dico che io a medjugorie ci sono andato un paio di volte non come credente ma come accompagnatore e devo dire che ci va gente brava che sa di andare a pregare non va a chiedere la luna va per stare insieme per fare una giornata di quiete preghiera e di turismo religioso sempre meglio che i puttantour o andare a fare gli scalmanati a tirare bestemmie allo stadio o a vedere qualche rapper drogato stonato che un latrato di cane e'piu melodico , dovete aprire gli occhi siete settari nel giudicare siete buoni ma prevenuti magari causa educazione massonica
    atea diffidente che critica tutto e non crede in niente, mi dispiace vedervi cosi'spossati indolenti chiusi nei vostri privilegi da borghesucci che tutto hanno e che non pensano agli altri più sfortunati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non mi sento né spossato, né indolente.

      Rispetto il sentimento religioso, anche quando fa turismo e va in certi luoghi pregni di religiosità.

      Rispetto un po' meno coloro che strumentalizzano il sentimento religioso per i propri fini. Tipo ricavare denaro o esercitare il potere sulle masse.

      La Chiesa ha fatto entrambe le cose, nel corso dei secoli. Perciò è ricchissima.

      La donna di Mediugorie, che dice di vedere la Madonna, in confronto, è una dilettante.

      Elimina
  7. Non si finisce mai di stupirsi. Bella Ciao una canzone ebrea. A me sta ballata di traditori starebbe sulle balle anche se fosse stata composta dai raccoglitori di patate della Pomerania.

    Anche i nostri Dei sono ebrei, o sbaglio? . Il vicario di Cristo è ebreo per parte di padre e di madre,o sbaglio? Viva il turismo religioso, non si sa mai. Un tetraplegico che si reca in pellegrinaggio può anche ritornare a casa sanato. Lo stesso tetraplegico, meno abbiente, langue tutta la vita in due camere e servizi. Senza speranza. Cristo e la Madonna non passano dalle parti delle case popolari di Voghera o di Casoria, quasi mai. Entrambe queste 2 località sono covi massonici, è notorio... Due pesi, due misure. Oltraggio alla nostra intelligenza.

    In questo blog vi è un personaggio che ci prende per il sedere, reiteratamente, e non sempre è possibile far finta di niente, oppure ignorarlo.

    A me, ripeto, ha rotto le scatole. La prossima volta glielo scrivo in aramaico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tetraplegico di ritorno da Mediugorie magari non guarisce, ma avrà vissuto un'esperienza che lo ha reso felice. E questo è ciò che conta.

      Siamo in Occidente e gli ebrei dominano nel bene e nel male la nostra cultura e il nostro pensiero.
      La Storia non si può cambiare.

      In quanto al parmense Sed Vaste, l'ho già definito in passato una....simpatica canaglia.

      Reitero il giudizio.

      Elimina
  8. Non ho nessun merito per il suo odio onorevole ho fatto poco solo qualche perla qua e là'l'importante e' che si scrolli di dosso l'accidia e che cominci a leggere i miei suggerimenti e video ne trarrà beneficio come ho gia'detto a me piacere non piace solo i coglioni e i pagliacci piacciono a tutti, dio me ne scampi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si può piacere a tutti.

      Né, del resto, posso chiederle di mutare opinioni.

      L'unica cosa che le chiedo è di rispettare le regole della Netiquette.

      Elimina