lunedì 15 giugno 2020

Ci stanno tappando la bocca, uno dopo l’altro


Fonte: Radio Radio

Il canale YouTube ‘Radio Radio Tv’ è stato chiuso dalla nota piattaforma di video sharing con decisione unilaterale. Oggi ci è giunta comunicazione che il canale è stato oscurato per violazione delle Norme della community. L’accusa è infamante e calunniosa. Radio Radio secondo YouTube avrebbe pubblicato “video contenenti minorenni in situazioni sessualmente allusive, e visto che per il team di Youtube è una questione di primaria importanza Radio Radio TV viene chiusa”. Conclude la folle giustificazione della piattaforma americana che “YouTube non è luogo per comportamenti predatori”.


Quindi, secondo il tribunale di YouTube, il nostro sarebbe un canale che favorisce la pedo-pornografia e diventerebbe un luogo predatorio nei confronti dei bambini. Lasciamo a voi ogni commento alle farneticazioni che avete appena letto. Siete voi il nostro testimone. Sapete bene che i contenuti da noi realizzati e pubblicati sono niente altro che ciò che accade quotidianamente sulle frequenze di Radio Radio, mezzo di comunicazione che gode di una concessione di legge sotto il controllo dell’AGCOM e del MISE. Ci chiediamo se questa azione da parte di YouTube non sia il pericoloso segnale di una “società digitale” in cui le libertà e i diritti Costituzionali non trovano più spazio e garanzia.

Di sicuro noi combatteremo sempre la censura e procederemo per vie legali in difesa del diritto di informare e di essere informati. Radio Radio ha costruito negli anni un universo cross-mediale per essere sempre al fianco del pubblico in ogni piattaforma. La nostra attività va quindi avanti, invitiamo tutti a continuare a seguirci attraverso la FM, la App e il sito radioradio.it. Radio Radio continuerà sempre a fare un’informazione libera, attraverso contenuti di qualità, contributi di esperti di alto livello e garantendo l’accesso ai nostri microfoni a qualsiasi schieramento o pensiero. Siamo editori puri, senza vincoli né mandati, e difenderemo sempre la nostra libertà.

Ringraziamo tutti coloro che hanno dimostrato e ci stanno dimostrando il loro supporto e incoraggiamento in queste ore, il nostro pubblico è la nostra forza.

11 commenti:

  1. Il capolavoro finale. Al governo ci sono froci, pederasti e piglia in culo, ma il problema è Radio Radio. Ho finito anche il vomito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quali sono le vere voci del dissenso?
      http://www.tankerenemy.com/2020/06/verofalso.html.

      Elimina
    2. Spiacenti. La pagina del blog che cerchi non esiste.

      Elimina
    3. Sito ed articolo si vedono, cmq è l'ultimo articolo di Antonio Marcianò.

      Elimina
  2. Al potere non far sapere quanto è buono il formaggio con le pere.
    Sperando che il mio prossimo consiglio venga letto dagli autori di Radio Radio invito loro di non rivolgersi alla magistratura, è meglio evitare di cascare dalla padella alla brace.

    RispondiElimina
  3. Ma questi sono tutti siti o blog che sparano a salve non mi sono mai piaciuti
    sparano alla cieca a casaccio magari un po 'sulla germania un po su conte sul bildenberg ecc non servono a niente l' inutilita', come tirare un peto al cinema, chi e'cos'e'cos'e'stato, mah! come i morris san o il greg dei gran rivenditori di pistolotti vecchi come il cucco dei rivenditori di spazzatura notizie antidiluviane sfiancherebbero chiunque pesi pesi pesi! Li ' da loro ci stava il malvezzi l'economista un logorroico alla Greg un Tuttologo che di tutte le cose concrete che poteva fare a beneficio del popolino non ha fatto Nulla, ad un invito di partecipare col generale pappalardo assieme ai gilet arancioni ha fatto spallucce come l'altro amodeo , melluzzi fusaro ecc tutti dei gran imbonitori dei rivoluzionari da osteria ma neanche da web cam solo come sgarbi ormai che si filma pure quando e'sulla tazza del water, se credete a gente simile siamo ben Messi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti costoro fanno il loro lavoro di intellettuali/divulgatori.

      Se lei, Sed Vaste, fosse un personaggio noto, Radio Radio la inviterebbe e le darebbe la possibilità di esprimersi, almeno finché non verrebbe ricattata e minacciata di chiusura.

      Ma, come vede, è successo anche senza che la invitassero a parlare.

      Elimina
  4. Ah no freeanimals io me ne sto come un maraja qui fin che posso
    me ne sbatto altamente di sti youtuber che vi rigirano di continuo tutta robaccia uscita fresca di loggia o di sinagoga , non muovo un dito! sara'per una prossima vita oppure se proprio se ritornano i Fascisti quelli veri... allora cambia tutto! Torno anche in un carro bestiame da Singapore per aiutarvi ma se no nisba ciccia arrangiatevi! Ciucciatevi da soli la bellanova e i suoi cioccolatini già la boldrini mi ha fatto mezzo sclerare con conte e la sua ciurma di invertiti per adesso mi godo la licenza premio e amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E fa bene!

      Nel frattempo, noi aspettiamo che si faccia avanti l'uomo della Provvidenza, che metta le cose a posto.

      O forse deve ancora nascere?

      Elimina