sabato 20 giugno 2020

Gli italiani: un popolo di incontentabili



Quindi, fatemi capire bene! Vi mettono 100 euro al mese in più in busta paga e non siete contenti: "è poco". Vi regalano 600 euro al mese per inattività covid e non siete contenti: "è poco". Vi regalano l'80% dello stipendio con la cassa integrazione straordinaria, causa virus e bloccano i licenziamenti e non va bene: "arrivano tardi". Vi regalano 500 euro di reddito di emergenza e non va bene: "è poco". Vi arrivano buoni spesa e pacchi alimentari e non va bene: "meglio soldi". Vi danno finanziamenti a tasso zero senza garanzie e non va bene: "non sono a fondo perduto". Vi regalano il 20% delle perdite subite nel periodo di lokdown a fondo perduto e non va bene: "è poco". Vi danno buoni vacanze, baby sitter, asili nido, bollette, rimborsi affitti, blocco cartelle esattoriali, mutui e affitti e non va bene a prescindere, così, tanto per lamentarsi. Votate o sostenete chi quando ha governato vi ha alzato le tasse e vi dato una beata minchia, chi si è rubato pure le sedute del parlamento, chi si è intascato prebende di ogni tipo e non ha mai rinunciato a nulla? Ma allora siete una banda di rincoglioniti cronici! Perché non ve ne andate affanculo? 

14 commenti:

  1. Ma sto st...o dove abita? Lo vorrei tanto incontrare... .

    RispondiElimina
  2. Perché non condivido la manifestazione del 20 giugno a Firenze "salviamo la Costituzione"


    https://m.youtube.com/watch?v=BFu3Uip2O0o

    RispondiElimina
  3. COSTITUZIONE ITALIANA E MASSONERIA.

    Massoni presenti nella Costituente

    "Abbiamo visto prima che Gustavo Raffi ha affermato che nell’Assemblea Costituente (la lista dei Costituenti si può visionare sul sito http://legislature.camera.it/) 1/3 dei Costituenti erano massoni. Per cui dato che i Costituenti erano 556, i massoni erano circa 185. Gigliotti dunque potè contare su un cospicuo numero di suoi fratelli. Per esempio erano massoni questi (ho incluso quelli già citati fino a qua nel libro)."

    CONTINUA A LEGGERE:

    https://labuonastrada.wordpress.com/2015/09/07/costituzione-italiana-e-massoneria/

    RispondiElimina
  4. Gente come questo Roberto Petaccio di sopra sono dei poveretti dei provocatori da 4 soldi il problema e'che ci stanno pure in TV Digitate "salvini pulisce gli occhiali con la mascherina " la Panella sta milfona di Tagada'e'indecente e una barba d'urso in provetta , il brutto e'che sarei così pure io come questi in TV, con i loro stipendi mi faccio un harem nuovo di Pacca che il re di thailandia mi invidierebbe , in Germania il maledetto si e'ritirato con 20 lolite da UFO

    RispondiElimina
  5. Importantissimo!!!

    LA LOTTA PER IL CONTROLLO DEL MONDO.

    intervista Mohamed Konarè

    "Chiudete le frontiere"


    https://youtu.be/CRjCjtay7ps

    RispondiElimina
  6. Digitate"umberto Terracini il padre ebreo della costituzione " altro che frank bruno gigliotti e altri personaggi inventati dalla Giudaglia da dare in pasto ai creduloni

    RispondiElimina
  7. pistacchio de merda, affaculo ci vai tu e le merde come te compresa la tua settima generazione futura e quella avenire, e tutto il movimento di parasiti come te. Bastardo e con le tasse che pagano gli Italiani non avete regalato un cazzo a nessuno, pezzo di sterco.

    RispondiElimina