lunedì 22 giugno 2020

L'Italia lo mantiene e lui picchia i carabinieri


Testo di Federica (Twitter)

L’immigrato che ha pestato a sangue il carabiniere percepiva il reddito di cittadinanza. Complimenti al Governo della Vergogna: accogliamo tutti e chi la paga siamo sempre noi italiani. Scommetto che lo liberano dicendo che ha problemi psichici!

7 commenti:

  1. Ma è possibile che non ci sia un carabiniere capace di muovere le mani? Ovunque vadano collezionano figure di merda. A questo punto che ritornino nelle barzellette.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbero anche essere armati, ma sono talmente spaventati dalle conseguenze dell'uso dell'arma di servizio, che forse preferiscono prenderle piuttosto che avere rovinata la vita per colpa di un balordo qualsiasi.

      Elimina
  2. Su dai che è ripartito il campionato; adesso agli italioti possono anche venire a prendere i figli dentro casa, vedrete che da bravi pecoroni nn faranno resistenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io che non guardo il campionato, farò resistenza eccome, anche se verranno a prendere me e non le mie cagnette.

      Elimina
  3. Non verserò 'una lacrima! Di sti marocchini Ne hanno fatto entrare una valanga con la connivenza di tutti i Puffi e ne continuano ad arrivare a migliaia tutti i giorni di sti colerosi pero' tutto sommato provo solo Comprensione per questi marocchini "discriminati" ed "emarginati" sono per "non toccare Caino" sto diventando comunista tifo per I clandestini visto come si sono rese odiose le forze dell'ordine e la lamorgese mi dispiace ma sono Pro invasione finitela di opporre resistenza piuttosto dovete cominciare ad adattarvi ai costumi e agli usi dei nuovi padroni dovrete da ora in poi sputare per terra,
    girare in bicicletta fare i vostri bisogni davanti a tutti per strada e magari dare una botta alla prima ragazza che vi trovate davanti
    tanto le donne per i nuovi italiani sono essere inferiori, non tutto il male ecc ecc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino che questo suo commento sia dettato da una profonda amarezza.

      E la capisco.

      Elimina
  4. Questi carabinieri è giusto che subiscano 'sti affronti, sono solo capaci di fermare e multare gl'italiani, quindi non son degni di ritornare nemmeno nelle barzellette.

    RispondiElimina