martedì 16 giugno 2020

Un odiatore di italiani che vive in Thailandia



L'incapacità, mi spiace dirlo, è del popolo che si comporta come un gregge e dunque va al macello perché: ancora vuole votare, ancora indossa la mascherina, ancora guarda la tv, ancora non cerca la verità. Ancora esegue ordini immorali e si mette da solo in disonore decidendo di seguire leggi inique che nulla hanno a che fare con la divinità insita nell'Essere Vivente. Ma forse quella parte di popolo è già morta e deve solo prenderne atto. Avete chiuso le vostre attività, ora correte a comprare il plexiglas e ubbidite a qualsiasi idiozia vi venga imposta. No, non è colpa del governo, è colpa vostra che ancora gli permettete di sottomettervi e gli pagate pure gli stipendi! Lo ritenete accettabile? Scemi e schiavi siete! 

10 commenti:

  1. Io non odio anzi... siete voi che vi odiate come si può 'chiamare un popolo che si fa invadere da tutte le razze più cienciose della terra che arrivano senza documenti senza rispetto per il posto e la gente che li ospita, voi eravate gia' morti spiritualmente ben prima di Questa finta Pandemia, i padroni hanno aspettato hanno solo cincischiato un po ' Prima di darvi il colpo di grazia xche'credevano forse che in fondo in fondo una minima resistenza l' avrebbero incontrata una recrudescenza
    era possibile da parte di qualcuno ma si sbagliavano di grosso , agli italiani sta bene tutto anzi se Potessero stenderebbero un tappeto rosso ai clandestini anzi darebbero anche le proprie mogli e figlie in nome dell'antirazzismo per dimostrare l'ospitalita' italica l'antirazzismo italico se poi le poverette immolate vengono sezionate o infilate e infornare fino al l'ombelico da giovani mandingo fa lo stesso e'la globalizzazione il multiculturalismo il metticiato, mentre per i nostri padroni vale la regola di accoppiarsi solo tra loro sposarsi tra di loro tra nasoni adunchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho pensato che siete voi che vi volete fare odiare e'il vostro non agire che vi rende Antipatici, i vigliacchi non piacciono a nessuno, subire passivamente tutto in posizione angolo retto non va bene, più di una decina di stranieri mi ha chiesto x quale ragione gli italiani non reagiscano e io rispondo sempre xche'abbiamo perso la guerra e che quindi in Italia comanda L'america pilotata e teleguidata dalla Giudaglia dagli Ebrei padroni di Tutto, certo e'che almeno in America ci stanno persone che si Danno da fare si sentono più italiani di tanti italiani impostori che accampano nel belpaese Digitate"italo americani difendono le statue di Colombo " faccio una richiesta per l'ennesima volta mi metta qualcosa sulla mia eroina la liliana così magari le si alza pure la curva di utenze come a natale dello scorso anno, quella mummia fa miracoli

      Elimina
    2. Vauro ha fatto una sceneggiata in tivù, ospite insieme a Morelli della Lega, ingiungendogli di alzarsi in piedi per rispetto alla Segre.


      Italiani a difesa di Colombo.

      Elimina
  2. Digitate"youtube Asmara piccola Roma "guardate chi eravate !?!? E digitate" italo americani difendono le statue di Colombo "e voi cosa difendete! che lasciate i cioccolatini liberi di fare i loro bisogni ovunque sporcano monumenti strade stazioni mah!

    RispondiElimina
  3. Bisogna prendere atto che la maggioranza del popolo non ha coscienza e che questa democrazia è una burla, aveva ragione l'Avvocata quando sosteneva che i voti si pesano.

    RispondiElimina
  4. Mohamed Konarè dice la sua.

    REATO DI AFROFOBIA: A COSA SERVE DAVVERO?


    Video. Publicado el 3 abr. 2019

    https://m.youtube.com/watch?v=6pkOC5QAUmU&list=PLsU0mwbepIjBL7Q4BEl-uQ2ZNthebJ_Gd&index=14

    "L'unione europea, come di consueto, persegue gli obbiettivi del grande capitale internazionale a scapito dei popoli, nascondendoli dietro principi e valori condivisibili. La proposta presentata al parlamento europeo di Strasburgo per l'introduzione del reato di "afrofobia" mira a combattere con strumenti legali, l'opposizione, sempre più forte dei cittadini europei rispetto alla gestione del fenomeno migratorio, strumento indispensabile per depredare l'Africa delle sue risorse umane oltre che fisiche e imporre nei paesi europei un regime di concorrenza sempre più feroce e sleale. A sostenerlo è Mohamed Konare, leader del movimento panafricanista in esclusiva per "mepiu". Risoluzione del Parlamento europeo del 26 marzo 2019 sui diritti fondamentali delle persone di origine africana in Europa:"
    https://www.europarl.europa.eu/doceo/document/TA-8-2019-0239_IT.html?redirect

    RispondiElimina