mercoledì 10 giugno 2020

Il salvatore della Patria Colao ci vuole tutti schiavi delle banche


La task force di Vittorio Colao propone tra le altre cose di ri-dichiarare guerra al contante. Nel documento che gli esperti hanno presentato  al governo per far ripartire l’economia italiana dopo la crisi da Covid spicca infatti un capitolo dedicato a Imprese e Lavoro, motore dell'Economia, in cui viene enfatizzata la necessità di rafforzare la lotta senza quartiere all'uso del contante in favore dei pagamenti elettronici. All’ombra del coronavirus dunque si affonda il coltello sul proposito, da molti espresso da tempo, di favorire a tutti i costi l’uso delle carte di credito e penalizzare i soldi cash. (continua QUI).




12 commenti:

  1. Esperti de che?
    Ma se chi gli ha nominati non sa distinguere la propria mano destra dalla sinistra di cosa mai potranno essere esperti se non della raccolta delle immondizie?
    I simili amano i propri simili ed i virus sono le immondizie delle cellule, quindi è tutto un accavallarsi d'immondizie.
    I politici sono immondizie della società, gli esperti sono immondizie del mondo medico ed imprenditoriale ed i virus sono le immondizie della vita.

    RispondiElimina
  2. Sono più che d'accordo con Gorgio Andretta. Per essere sicuri di NON essere spazzatura, basta confrontarsi con l'immondizia effettiva, quella citata dal Signor Andretta. Non ci si può sbagliare. Se ci tolgono il Contante, ce lo stampiamo Noi, il Popolo Sovrano dell'art. 1, primo comma - cassare l'ultimo - della Costituzione, TUTTORA IN VIGORE malgrado i "garanti" stendipasta e “luiparla-iomento”. I GARANTI di tutto siamo sempre e solo Noi, quelli di cui sopra. Marilina C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il popolo, nn conta una beata ceppa e continuerà a nn contare sempre meno, se continuerà a voler sopravvivere invece di vivere.

      Elimina
  3. Il vaccino contro questo pezzente si chiama P-38.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Commento impegnativo, ma devo confessare che a volte ci penso anch'io.

      E non solo con Colao.

      Elimina
  4. Eh si de Martino questi sono andati troppo avanti nel loro progetto satanico perlomeno in italia, non molleranno sanno di rischiare grosso, grillo Il loro mentore Psicopatico mica e ' stupido sa prevenire tutto e' furbo ha tutte Loggie dietro che lo guidano ha tutti i media ebraici che lo coprono , siete sotto Dittatura conclamata da qui al 2023 ne succederanno di cose da riempire i libri, sanno di finire appesi come dei salami se solo allentassero un po 'la presa, l'esempio del Duce e li' da' monito! onnipresente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci provò Monti nel 2011, a portare il tetto del contante da 3.000 a 1.000. Oggi, nove anni dopo, a partire dal 1° luglio, si scenderà da 3.000 a 2.000.

      Gli Illuminati non mollano!

      Elimina
  5. Io sono convinto che la radice di tutti i Mali sia stata la vostra mancanza di reazione decennale difronte all'invasione afro islamica umiliante incessante avvilente mortificante ecc,
    quando i Padroni hanno realizzato nelle loro menti Perverse Luciferine da massoni che a voi stava bene tutto sono come impazziti dalla gioia,
    Con un branco di pecore votate al martirio come voi ci si può'permettere di fare qualsiasi abuso ed e' e'cio che vi stanno facendo abusi di potere persecuzioni sanitarie persecuzioni economiche persecuzioni sociali ormai Dal momento che mettete
    fuori il becco di casa siete Capaci di essere importunati da tutti forze del Disordine garzoni insolenti che vi insultano a malomodo e ora Pure l'arruolamento di delatori in ogni angolo di strada, non c'e'fine all'inusitata gamma di carognerie che vi stanno demolendo giorno per giorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da qualche giorno non si parla più dei 60.000 delatori di Boccia, ma oggi hanno detto chiaro e tondo ai telegiornali che in autunno ci sarà la famosa seconda ondata.

      Lo ha detto anche il dottor Fauci.

      Quindi, possiamo starne certi.

      Elimina
  6. Magari stesse solo per calare la notte ormai direi che
    qui avete gia'calato pure le braghe con tutta l'afrika dietro che aspetta in fila per tastare il vostro umanitarismo e quello delle vostre ganze, ganze si fa per dire bellanova casalino gasparotto vendola boldrini ecc fossero solo queste le pretese e i gusti dei nuovi italiani andrebbe anche bene

    RispondiElimina