lunedì 7 settembre 2020

La democrazia è un'illusione: i padroni restano sempre al loro posto

Testo di Corrado Cella
Non vi preoccupate. Qualunque sia l'esito del referendum non cambierà nulla. La democrazia è un'utopia con la quale vi fanno credere di essere liberi di scegliere i rappresentanti del popolo che dovrebbero sostenere le vostre esigenze, ma poi alla fine che siano 600 o 400 sulla carta poco conta, tanto dalla fine della guerra ad oggi l'Italia è stata venduta e sottomessa a voleri ben più potenti e chi entra a Montecitorio entra a far parte della schiera esecutiva di quei poteri.  L'unica democrazia era quella che ci fu nell'antica Roma.

10 commenti:

  1. Chi è il politiconzolo più ridicolo con la kippah? Si sta per scatenare un tempesta di commenti, preparatevi. Eppure la portano anche i vescovi, i cardinali, il Papa. Boh!? Chi ha una casetta piccolina in Canada ci vada. Aiuto, accorruomo!

    Sul referendum concordo pienamente.

    RispondiElimina
  2. Prima voglio sapere se c'e'qualcuno all'ascolto xche'non mi sento utile alla causa se siamo io lei e Mauro b, mi sento come una bella al ballo che nessuno si fila, non va bene xche' altrimenti su youtube ho visto che ho del seguito vedi uno che ha detto di fare la copia screen x andarmi a denunciare ai puffi, mi sono scompisciato dal Ridere, sono soddisfazioni, gli volevo dire ma lei non sa chi sono io, oppure un altro che mi mandava i puffi sotto casa con tanto di obbligo di comparizione, si a phnom phen !?!?! mah! Vede che clima di sospetto si delazione di diffidenza questo e' il vero successo del Covid l*aver diviso ulteriormente gli italiani , aspetto notizie incoraggianti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è un altro complottista che, come lei, vive all'estero e lancia strali invitando gli italiani alla lotta armata. Si chiama Leo Zagami ed è in esilio negli USA.

      Elimina
    2. Lui vive a palm spring digitate " Leo zagami ho venduto l'anima al diavolo youtube " lui e'ebreo e massone e poi io non sono complottista non m'interessa chi governa o se vi mettete le mutande al posto delle mascherine o se girate a carponi per strada o in coppia distanti 1 metro simulando i testicoli sono cavoli vostri ormai dopo aver visto la Stazione di Parma ho perso ogni speranza, io ce l' ho solo con gli ebrei punto del resto me ne frego ! I massoni non li considero neanche sono umanamente dei pezzenti degli zombie possono avere tutti i soldi del mondo ma il loro hard disk glielo ricordera'sempre che sono dei miserabili che hanno venduto la dignità e la propria gente per il profitto per mammona, vedi Tutti gli industriali Caltagirone squinzi Berlusca ecc tutti massoni da dare al braccio secolare

      Elimina
  3. Ho deciso.
    I più ridicoli con la papalina sono d'Alema, Fini e Alemanno. Questi ultimi 2 fingono troppa attenzione per essere credibili.... Il Trumpone non scherza nemmeno lui. Col crapone che si ritrova.... La kippak sparisce, come una moneta da 2 euro sopra un cocomero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In India anni fa ne comprai alcune di tipo islamico, ricamate e con le perline, più larghe di quelle ebraiche.

      Chissà dove sono finite!

      Elimina