venerdì 20 dicembre 2024

Orrore puro!


Testo di Francesco

Italia 2024, Puglia: Una bambina originaria del Mali viene accompagnata in Ospedale a Lecce dal padre, immigrato africano. L’uomo dice ai sanitari che la figlia è caduta e ha dolori alla pancia. Ma poco dopo, i medici fanno un’orrenda scoperta. Alla piccola sono stati mutilati gli organi genitali, è stata infibulata. Stiamo retrocedendo ad una velocità impressionante nei meandri più bui della storia dell’uomo. Stiamo importando il terzo mondo, stiamo diventando il terzo mondo.


4 commenti:

  1. Pena da infliggere all' infibulatore:
    posto vicino ad un termitaio, legato nudo mani e piedi a dei paletti infissi nel terreno, la testa tenuta ferma con una fascia anch'essa fissata a dei paletti a terra, il corpo posizionato supino con i piedi rivolti ad est. Appena il sole comincia ad alzarsi all'orizzonte, gli vengano asportate le palpebre e si prenda a calci il termitaio, così da far infuriare le termiti che attaccheranno fameliche tutto quello che incontreranno. Pena inflitta dai Cheyenne, Hopi e Navajos a chi si fosse macchiato di crimini nei confronti di bambini e tradimento della tribù.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare di averlo visto in qualche vecchio film western.

      Entrando nel merito, le femministe, di fronte a tanto scempio, dovrebbero dare di matto e chiedere la testa (in senso figurato) dei genitori, specie della madre, ma non lo possono fare perché gli ordini di...scuderia, che ricevono dalla Sinistra, le costringono ad essere favorevoli ai migranti, sempre e comunque.

      Il migrante è sacro e non si tocca!

      Elimina
  2. Le femministe...quelle dell'utero è mio e lo gestisco io. Adesso lo gestiscono i gay ricchi e quelle più sfortunate, ci rimettono le penne mentre si abboffano di ormoni per ovulare a manetta. "Abbiamo ridotto male" diceva un anziano boscaiolo, molti anni fa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Abbiamo ridotto male"...


      Della serie: "Ha stato Putin!".

      Elimina