lunedì 27 luglio 2020

Ebrei, fomentatori di guerre e conflitti


Testo di Paolo Sensini

È stato uno dei maggiori propagandisti e cantori dell'attacco francese contro la Libia, un attacco militare che ha portato alla devastazione del Paese e a un stato di guerra che ormai è diventato la regola. Oggi Bernard-Henri Lévy, noto con l'acronimo BHL, torna in Libia col pretesto di publicizzare l'eccidio avvenuto a Tarhuna, città a oltre 90 chilometri a Sud-Est di Tripoli. Solo che la sua presenza in zona non è per nulla gradita. Al suo arrivo, infatti, alcuni combattenti hanno sparato colpi in aria costringendolo a una rapida fuga. 


"Maledetto ebreo, torna da dove sei venuto!", gli hanno gridato i miliziani, e così BHL ha fatto innescare la retromarcia al suo blindato ed è ripartito a tutta velocità verso zone più sicure. In una dichiarazione pubblicata su Twitter, il presidente dell'Alto Consiglio di Stato, Khaled al-Mishri, aveva infatti dichiarato di essere "sorpreso che al filosofo sia stato permesso di entrare in città, dato il sostegno della Francia al signore della guerra Khalifa Haftar". Insomma, la missione non è andata come previsto, ma per un po' di pubblicità BHL sarebbe capace di ogni bassezza. E tutta la sua esistenza ne è la prova evidente!

10 commenti:

  1. Oltre che essere ebreo vive in Francia due aggravanti assolute.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francia, terra di logge massoniche.


      Qui ci voleva Sed Vaste.

      Spero che il varano non lo abbia divorato.

      Elimina
    2. Purtroppo per lui, anche la Tailandia e il Vietnam sono messi piuttosto male ultimamente.

      "Digitate" Tailandia lockdown
      o\e
      Vietnam lockdown

      https://www.chiangraitimes.com/thailand-national-news/thailand-consider-sixth-phase-of-covid-19-lockdown-easing/


      https://edition.cnn.com/travel/article/vietnam-evacuates-tourists-coronavirus-intl-hnk/index.html

      Elimina
    3. Il 24 scorso, Mazzucco, Roberto Quaglia e una certa Margherita di Pandora TV, hanno detto che in Thailandia ci sono stati pochissimi casi di coronavirus, ma il governo ha imposto un feroce "lockdown", segno che ha ricevuto pressioni esterne in tal senso.


      Thailand considers....


      Vietnam to evacuate...

      Elimina
  2. Sono millenni che la razza umana ha questi parassiti sulle spalle, sono una piccola minoranza e sono cose note a tutti, ma il loro potere, ad oggi, è talmente tanto grande, che possono fare quello che hanno sempre fatto di nascosto, alla luce del sole e senza temere alcunché.

    RispondiElimina
  3. @ tallermixart

    Hola compadre tu eres un sabueso
    (ciao amico sei un segugio)

    Per la verità anche in Cambogia non scherzano a lock down.... Non ho mai voluto infierire con il Vaste al riguardo. Lui crede che io sia di Brozzi...

    Il fatto che BHL sia ebreo e miliardario a me interessa il giusto. Ha avallato la guerra in Libia, ha avallato il manifesto pedofilo di Jean Paul Sartre.... Non è un uomo ma un perverso criminale. Non è un filosofo. È uno stronzo.






    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Mauro. Si capisce subito che untu sei mica di Brozzi, ed anche che sei buono d'animo. Perchè il Sed si che ha provato ad infierire con te.
      In fondo devo essere buonino pur io, visto che a volte mi sono sorpreso ad essere un po preoccupato per lui.

      A prescindere della loro provenienza certi ripugnanti "filosofi", che parlano con la lingua biforcuta, sono estremamente pericolosi per gli esseri umani e andrebbero desattivati come faremmo con le mine di profonditá.

      Si, un sabueso, pero sobre todo un mastín; quando mordo non lascio piú la presa ;-)

      Elimina
  4. Il Sionismo smascherato: breve storia di
    una vendetta (cap 2°)
    (PDF)

    https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.reteccp.org/biblioteca/disponibili/guerraepace/potere/sion/Il%2520Sionismo%2520smascherato2.pdf&ved=2ahUKEwiM3J6_4e_qAhWEiVwKHfx7BUwQFjALegQICRAB&usg=AOvVaw0jRjgQlGnJVmtjmvO2DEwD

    RispondiElimina