giovedì 16 luglio 2020

Irrecuperabili


Testo di Simone (Twitter)

Questi non li recuperi più. Costituiscono un esercito di persone rese clinicamente psicotiche da un terrorismo dei media, aggiunto a governo ed istituzioni, che hanno fatto presa alla perfezione, provocando danni psicologici irreversibili.

5 commenti:

  1. Rispetto per sé stessi e per la natura. Evitare di essere contagiati da un nasello asintomatico e, al contempo, evitare di contagiare il predetto nasello.

    Esperimento sbagliato è l'uomo. Inutile e pericoloso. Replicato in un numero eccessivo di esemplari.

    RispondiElimina
  2. Il mio stato d'animo attuale è terrore allo stato puro, sono in detta condizione dopo aver constatato personalmente il livello di sub-cultura del popolo la qualunque che incontro occasionalmente diuturnamente. Stigmatizzo che il livello scolastico non influisce affatto, credevo che la laurea servisse qualcosa ed invece, mio malgrado, consto che è un pezzo di carta da usare nei modi più disparati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa finta pandemia ha messo in evidenza la fragilità, per non dire inconsistenza, delle doti mentali di milioni di persone.

      Elimina
  3. O visto di peggio:signora matura alla guida di un'utilitaria vecchissimo modello (quindi senza climatizzatore),sola, alle 12:30 della mattina con fuori 35 gradi, finestrini completamente chiusi e mascherina da cui uscivano fuori solo gli occhi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di automobilisti così ne vedo anch'io ogni giorno. Di tutte le età.

      Elimina