venerdì 24 luglio 2020

Io non mi suicido!



Hanno riempito navi da crociera, hotel, ospedali Militari, Centri, da sud a nord hanno distribuito migranti e portatori di virus mettendo a rischio la salute e la sicurezza dei cittadini italiani. Hanno controllato i cittadini italiani con posti di blocco, carabinieri, polizia, vigili pronti a multare, a controllare autocertificazioni anche per andare al supermercato, han fatto inseguire con elicotteri e droni persino pensionati in solitaria corsetta, hanno costretto negozi, ristoranti, aziende, attività a chiudere. Dall’inizio del 2020 sono 11.191 gli sbarchi, con punte di 900 al giorno e 1400 in 48 ore, anche di gente che potrebbe pagarsi un aereo che gli costerebbe pure meno. Negano che ci sia un’invasione su suolo italico mentre avanza la sostituzione di un popolo nella terra che i padri han costruito e i padri dei padri difeso a costo della vita. Il paese sta diventando una discarica di disperati maneggiati da speculatori e approfittatori. E non si vedono azioni, un’inversione di rotta a tutela dell’Italia e degli italiani.

3 commenti:

  1. Concordo parola per parola, riga per riga, è ora di andarli a prendere per addobbare alberi, lampioni e... pompe di benzina.

    Che aspettiamo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà difficile che succeda, poiché nel bene o nel male siamo diventati un popolo pacificamente civilizzato.

      E' più probabile che a scorrere sia il sangue del popolo, ma questo dipenderà dal grado di condizionamento mentale subito da esercito e forze dell'ordine.

      Elimina