lunedì 13 luglio 2020

Le degenerazioni della psicanalisi


Italy Qanons (Twitter): Le FemmiNazi non hanno ancora capito che la patata non è un’arma per far scappare gli uomini.

Vicevongola (Twitter): Gli uomini non mostrano lo scroto come minaccia. Le zinghere e le streghe attribuiscono al gesto un valore apotropaico, che in origine era l'esibizione del potere arcaico della generazione. Non hanno capito nulla.

Maurizio (Twitter): Malate. Sono persone malate. Ho chiesto a YouPorn se interessava postare questa foto sul sito online: mi è stato risposto che la categoria "sceme di guerra" non pensano di crearla.

5 commenti:

  1. Non sapevo che il leggiadro sesso femminile, qui ruvidamente chiamato patata, servisse anche per atterrire gli ultimi esemplari di maschio rimasti. Anche per spaventarti o farli fuggire..

    Indubbiamente la patata, esibita più che altro da vicino,in chiaro, può suscitare sentimenti contrastanti. Consiglio sempre la semi oscurità, sia agli uomini sia alle donne. Non voglio fare lo psicologo anche se mi pare che anche Freud e Jung sulla patata ci abbiano capito poco.

    Sconsiglio ai maschi di esibire il loro sesso, non importa per quale scopo. Troppo pericoloso. Se in posizione gagliarda si rischia condanna per atti osceni. Se in posizione riposo risate e pernacchie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi vengono in mente cose confuse e non riesco a unirle tra loro.

      Freud, sicuramente, ma anche la meditazione trascendentale che dovrebbe essere di origine indiana.

      Immagino che nel loro caso c'entri qualche teoria sulla liberazione da stress e rabbia repressa, teoria forse derivata da qualche scuola psicanalitica.

      Sono un ignorante e di più non posso dire.

      Poi, bisogna vedere se funziona.

      Elimina
  2. Ma perché queste sceme, nn provano a fare la loro "esibizione", di fronte ad un gruppo di risorse boldriniane?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra le risorse boldriniane ci sono anche musulmani, i quali credono che noi bianchi siamo una razza degenere. Il presidente dell'Iran è arrivato a parlare di "Satana americano".

      Se per ipotesi dovessero assistere a scene del genere, ne avrebbero conferma.

      Ma la sindaca di Barcellona, tempo fa non ha fatto pipì in pubblico, stando in piedi?

      Ancora mi sto chiedendo il significato di tale gesto.

      Elimina
  3. @Gentili & attenti LETTORI,

    è proprio vero che al peggio NON c' è MAI fine questa foto mi ricorda certe FEMMINISTE "sfegatate" gridare "L' UTERO è MIO e me lo gestisco IO", infatti si stanno "invertendo" i ruoli naturali le FEMMINE vogliono diventare MASCHI & viceversa(vedi GENDER);

    per principio EVITO di CRITICARE ma in questo caso NON posso farne a MENO ma guardatele BENE, veramente bisogna AVERE proprio una fame bestiale per "corteggiare" e poi forse "accoppiarsi" con questi RUTTI(dialetto veneto) femminili;

    ma come si DICE a TRIESTE che i "GUSTI xè GUSTI" o in alternativa "BUSO xè BUSO" scegliete VOI in COSCIENZA ma penso che il risultato sarà comunque TRAUMATICO, per quanto mi riguarda le mie ultime cartucce cercherò di ESPLODERLE il meglio POSSIBILE con qualche giovane & bella GNOCCA UE e NON UE !!!

    SDEI
    (Il MESTRI/DISSOLUTO)

    RispondiElimina