venerdì 24 luglio 2020

L'obiettivo della Sinistra è trasformare gli italiani in un popolo di barboni


Testo di Coccarelli Claudio (Twitter)

Eravamo un popolo felice, un popolo che guardava al futuro con grande fiducia e speranza. Tutto questo è finito. Hanno distrutto il quieto vivere, reso le nostre città insicure, pericolose. Stanno distruggendo la famiglia, madre e padre. I nostri falsi politici al servizio del male.

15 commenti:

  1. Eravamo, appunto, eravamo.
    E adesso delle città che ne faremo? Che ne faranno, per meglio dire. Quelli della mia generazione (over 65) hanno dilapidato tutto, o quasi, persi dietro ideali fasulli e solo in apparenza contrapposti. Ci hanno fregati, ci siamo fatti fregare, non abbiamo fieno in cascina per i posteri, neanche uno straccio di futuro da consegnare. Forse solo la morte, o qualcosa ancora peggiore della morte. La gente un giorno maledira' i propri avi, più che il destino cinico e baro. Essere sottoposti ad entità bieche e crudeli non ci scusa, perlomeno non completamente. Se esiste, mai kharma fu più pesante e doloroso di quello che attende le generazioni future. Le colpe dei padri, come sempre, ricadono sui figli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove abbiamo sbagliato?


      Non è una domanda retorica.

      Io non mi sento in colpa e nemmeno posso attribuirne a mio padre. Né ai miei antenati.

      Elimina
    2. La colpa è dei nemici dell'umanità che la gente non conosce nemmeno.

      https://www.youtube.com/watch?v=HIV0gGFf9qA

      Elimina
  2. La generazione inutile (gli over 65), ha fatto dello scarica barile, il proprio stile di vita.

    RispondiElimina
  3. Io non credo che la generazione degli over 65 sia stata una generazione inutile,io come Roberto non sento nessun senso di colpa,abbiamo lavorato,tirato la carretta in un momento in cui ci hanno permesso di farlo,le pecore credono di appartenere al proprio gregge,il gregge appartiene al padrone e le pecore credono di essere in democrazia,invece appartengono a qualcosa che non conosciamo(che io non conosco).Avremmo potuto lasciare ai nostri figli un’Italia operosa ed industrializzata,ma altri hanno deciso di depredare questo bel paese,come già dissi l’Italia è un paese di santi,poeti,navigatori e traditori(troppi).Poche persone conoscevano la situazione bene occultata fino a poco tempo fa,adesso si conosce di più,ma purtroppo informarsi è faticoso,molti sono dediti alle amenità della vita(fino a quando?)il coraggio latita così come l’impegno sociale.Speriamo che la marea cambi a breve.Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo commento, concordo in pieno.

      Anche se personalmente non ho tirato la carretta troppo a lungo. Ma questo è il mio caso peculiare, che non fa testo e che mi porta a pensare di essere stato molto fortunato nella vita.

      Elimina
  4. Non ho complessi di colpa nemmeno io, né credo di aver sbagliato più di tanto. Appartengo purtroppo alla generazione che forse, più di altre, ha definitivamente consegnato il mondo a mammona. Per questo saremo ricordati, e forse maledetti, tutti insieme, senza distinzioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mauro, possibile che siano tutti qualunquisti i prossimi italiani DOC?
      Mi rifiuto di pensarlo, già in quest'albergo scorgo individui sgamati, semi di una futura messe generosa.
      Non credevo ai miei occhi quando ho letto che citava il karma.

      Elimina
  5. @ Mauro,
    saremo ricordati come coloro che sono vissuti durante un cambiamento epocale(incolpevoli a mio parere).Dovremmo mettere insieme milioni di teste,ma che dico solo migliaia,gli eserciti vengono cooptati,le folle aizzate,gli uomini convinti(solo pochi alla volta)altrimenti ci vuole un novello Gandhi,un nuovo Martin Luther King(e dove sono io non li vedo).Che fare?Io dico evolvere individualmente,perseguire la ragionevolezza,intanto godiamoci quest'estate se possibile poi vediamo,tanto l'autunno ci porterà certamente grosse novità,speriamo che la marea cambi in fretta.Ciao(Saluti).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "godiamoci quest'estate se possibile".

      Nell'incipiente mese di agosto, ci darò dentro come cineoperatore, perché non so cosa succederà nel prossimo autunno, ma prevedo cose poco edificanti.

      Elimina
  6. see...i cervelloni solo adesso hano capito o ammesso che i black block erano della pollyzia ! Manco calda è quest'acqua.

    RispondiElimina
  7. @Ai Colleghi di TASTIERA,

    ho letto, come SEMPRE del resto, con molta ATTENZIONE le vs. RIFLESSIONI sui over 65 e i relativi sensi di COLPA di quella GENERAZIONE, ebbene visto che ne appartengo anch' IO a pieno titolo credetemi qualche rimorso lo provo in quanto potevo far meglio ma NON gravi sensi di COLPA;

    il rod25 cita giustamente come esempio il "mitico" GHANDI(e Indira la figlia !?) e il "grande" LUTHER KING ma nel suo breve elenco potrebbe aggiungere anche l' Abramo LINCOLN e J.F. KENNEDY in U.S.A., poi in EUROPA l' Olaf PALME poi Aldo MORO poi MATTEI poi FALCONE & BORSELLINO con CENTO altri fedeli & onesti MAGISTRATI e in AFRICA il SANKARA il GHEDDAFI e poi...poi...poi...;

    ma pur essendo ESSI molto potenti POLITICAMENTE ed avendo un seguito di MILIONI di PERSONE, cosa li ha accomunati nella VITA terrestre!? un tragico destino, infatti SONO stati TUTTI barbaramente "assassinati" dal POTERE GLOBALE dominante quello che ci "schiavizza" da SECOLI anzi da MILLENNI;

    ma allora c' è una DIFESA & SOLUZIONE a TUTTO questo CAOS!?, penso di SI' che si possa trovare nelle sagge PAROLE proprio di GHANDI:

    SII TU IL CAMBIAMENTO CHE VUOI AVVENGA NEL MONDO

    questo suo INVITO l' ho fatto MIO, e credo sia BUONO & UTILE che anche VOI dovreste farlo vostro !!!

    SDEI
    (Il MESTRI/FILOSOFO)

    RispondiElimina
  8. L'altro Gandhi?

    https://resistenzeinternazionali.it/2017/09/falsi-miti-mahatma-gandhi/

    https://www.diregiovani.it/2020/01/30/290239-gandhi-le-origini-del-mito.dg/


    https://forum.termometropolitico.it/114293-i-falsi-miti-gandhi.html

    http://www.informarmy.net/2011/06/uno-storico-smonta-il-mito-di-gandhi-i/

    RispondiElimina