martedì 14 luglio 2020

La sostituzione etnica in una foto




Testo di Simone

Hanno mandato via fior di baristi, di ristoratori, di operai, di ingegneri, di medici per questo.

6 commenti:

  1. Sacrum stercore. Mani giunte espressione compunta. Però sulla Pubblica via. La moretta non si vergogna. Mala tempora.. .

    Accoccolata, ma non ad ascoltare il mare! Strofa cretina del sìnghiozzante Baglioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte, è un comportamento da malati mentali, ma, statisticamente, non ci possono essere tutti quei malati mentali fra i negri d'importazione.

      Elimina
  2. @Mauro & Freeanimals,

    quello che mi colpisce della FANCIULLA africana è la sua ESPRESSIONE beata di grande SODDISFAZIONE, sembra dirci ce l' ho fatta ancora una volta da DONNA libera quale SONO ma ditemi mi sbaglio forse !?

    SDEI
    (Il MESTRI/INTOLLERANTE)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Madagascar lo fanno (la gente del popolo), sia uomini che donne, ma con riservatezza, nei vicoli dove la spazzatura si accumula e dove c'è poco passaggio di pedoni.

      Elimina
  3. Un calcione nelle chiappe opime, ben assestato, farebbe assumere anche a noi, per una volta, un'espressione beata di grande soddisfazione... A volte un po' di sana violenza non guasterebbe. Abbiamo le mani legate, diventeremo tutti intolleranti un giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A meno che la Boldrini, quando espresse quella famosa frase, non avesse maledettamente ragione e noi nativi indigeni ci si adegui a comportamenti da terzo mondo.

      Elimina